Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Ma no ? che pensavo fosse un po diversa la questione...
In pratica io facendo solo pianura, acquistare delle profilo basso anche leggerissime non mi cambierebbe nulla, pensavo che i vantaggi delle profilo alto fossero piu sostanziosi...
Gi? mi capita di fare un po di strade dissestate, poi se il guadagno ? solo ad alte velocit? non penso di trarne benefici...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostMa no ? che pensavo fosse un po diversa la questione...
In pratica io facendo solo pianura, acquistare delle profilo basso anche leggerissime non mi cambierebbe nulla, pensavo che i vantaggi delle profilo alto fossero piu sostanziosi...
Gi? mi capita di fare un po di strade dissestate, poi se il guadagno ? solo ad alte velocit? non penso di trarne benefici...
Ma di che modifiche stai parlando?
Devi ancora rodare la bici e la stai gi? modificando?
E NON TIRARMI FUORI ANCORA IL TELAIO!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by motosimo View Postbeh mica troppo,nelle medie comuni (35-40 kmh) la differenza si sente eccome..
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIo non le chiamerei proprio medie comuni 35/40,certo se stai a ruota tutto il tempo.........Credo che gi? andare a 30 da solo sia una buona andatura.il problema ? tenerla per parecchi km almeno nel mio caso.
Vabbeh che ho una Colnago...
Cambia bici...
Comment
-
Originally posted by fermo View PostIo non le chiamerei proprio medie comuni 35/40,certo se stai a ruota tutto il tempo.........Credo che gi? andare a 30 da solo sia una buona andatura.il problema ? tenerla per parecchi km almeno nel mio caso.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View Postfermo, secondo me c'hai il computerino sballato, io che son completamente fuori allenamento e senza banane, oltre ad avere problemi di gola, infatti devo andare a Sirmione alle terme, riesco a tenere i 27-28 senza particolari problemi se non c'? vento...
Cambia bici...
Ti assicuro che tra fare 27/28 e 30/31 c'? una bella differenza.
Chiaramente parlo di un buon fondo e giri consistenti.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postda solo ok,in gruppo in pianura ? abbastanza la norma
Originally posted by Giu72 View PostTi assicuro che tra fare 27/28 e 30/31 c'? una bella differenza.
Chiaramente parlo di un buon fondo e giri consistenti.
Originally posted by CBREVO View Postfermo, secondo me c'hai il computerino sballato, io che son completamente fuori allenamento e senza banane, oltre ad avere problemi di gola, infatti devo andare a Sirmione alle terme, riesco a tenere i 27-28 senza particolari problemi se non c'? vento...
Cambia bici...
Comment
-
fermo ? da 10 anni che vai in bici e ti alleni pure in inverno, dovresti fare i 40 di media...
Boh, cmq non so, conoscendomi e sapendo che ora sono fuori allenamento e per di piu ammalato, non vedo lontano il fatto di farmi un bel tratto sui 35kmh, ovviamente con fondo liscio e senza vento...
Ora come ora son particolarmente gi? di tono e ben lontano da uno stato di forma apprezzabile, ma almeno da quanto vedo sul display riesco a mantenere i 27 per parecchi km, se vado sui 30 son pronto a scommetterci che 15 km senza calare riesco a farli...
Ripeto, sono completamente fuori forma...
Secondo me tu fermo, gi? eliminando il fumo avresti grandi giovamenti...
Comment
X
Comment