Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Sul discorso incentivi sono stati ristanziati altri 10 milioni di ?,speriamo che stavolta funzioni il tutto.

io per? fisserei un limite di spesa, cio? li darei solo a chi compra bici sotto i 1500? oltre no, non ha senso darli a chi si pu? permettere di pi? per una bici.

Comment

• Font Size
      quasi finito l'upgrade, mi manca solo il nastro e il copertone anteriore poi la collaudo
      mi ha fatto dannare la catena, non volevo credere che l'11v si chiudesse solo con l'utensile campagnolo cos? ho fatto di testa mia combinando un marone, catena da buttare; le alternative erano spendere un sacco di soldi per quel cacchio di utensile o portarla dal mecca solo per la catena. ha vinto l'orgoglio e l'ho preso in germania, ? una figata cmq cambierei 3 catene al giorno solo per usarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        io però fisserei un limite di spesa, cioè li darei solo a chi compra bici sotto i 1500€ oltre no, non ha senso darli a chi si può permettere di più per una bici.
        Io invece non darei nessun incentivo per delle bici da corsa/mtb ma solo ed esclusivamente a bciclette normali,questo lo reputo un incentivo all'ambiente.Chi compra corsa o mtb mica ci va al lavoro.

quasi finito l'upgrade, mi manca solo il nastro e il copertone anteriore poi la collaudo
        mi ha fatto dannare la catena, non volevo credere che l'11v si chiudesse solo con l'utensile campagnolo così ho fatto di testa mia combinando un marone, catena da buttare; le alternative erano spendere un sacco di soldi per quel cacchio di utensile o portarla dal mecca solo per la catena. ha vinto l'orgoglio e l'ho preso in germania, è una figata cmq cambierei 3 catene al giorno solo per usarlo
        Ti capisco.........non so cosa costi lo smagliacatena campagnolo ma quello shimano stiamo sui 100€ e non credo che costi di meno il campy.Ma scusa non potevi mettere la falsamaglia?
        Spero che sulle Fulcrum tu abbia montato i tubolari anche perchè se non sbaglio le zero montino solo tubolari.
        Last edited by fermo; 22-05-09, 19:02.

Comment

• Font Size

Ti capisco.........non so cosa costi lo smagliacatena campagnolo ma quello shimano stiamo sui 100? e non credo che costi di meno il campy.Ma scusa non potevi mettere la falsamaglia?
          Spero che sulle Fulcrum tu abbia montato i tubolari anche perch? se non sbaglio le speed montino solo tubolari.

130? in germania, in italia ovviamente di pi?.
          ho le zero non le speed; le zero 2009 posson montare i classici copertoncini con camera o tubless, per ora continuo con la camera, pi? avanti vedo cosa propone schwalbe come tubless.
          cmq finito il lavoro provata solo in cortile e pare perfetta, ora ? sui 7kg con pedali, sinceramente non credevo di eliminare cosi tanto peso, ma solo cerchio post e pacco pignoni son 250gr in meno

concordo per non dare incentivi alle bici da divertimento

Comment

• Font Size
            Ciao...

Domani o domenica riprendo a macinare km...

Poi ovviamente tutte le sere verso 7.30 conto di fare un giretto di 30 km per allenarmi...

Si comincia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Ciao...

Poi ovviamente tutte le sere verso 7.30 conto di fare un giretto di 30 km per allenarmi...

Si comincia!

finch? non lo vedo non ci credo, conta che ora devi cominciar a uscire presto la mattina perch? pedalar sotto il solleone c'? da morire...ma la sera esci a ballare e la mattina sarai stanco....il pomeriggio ? caldo, ed ecco le ragnatele spuntare fra i raggi della colnago
              cmq pure io con sti lavori son 2 settimane che non pedalo

Comment

• Font Size
                130? in germania, in italia ovviamente di pi?.
                ho le zero non le speed; le zero 2009 posson montare i classici copertoncini con camera o tubless, per ora continuo con la camera, pi? avanti vedo cosa propone schwalbe come tubless.
                cmq finito il lavoro provata solo in cortile e pare perfetta, ora ? sui 7kg con pedali, sinceramente non credevo di eliminare cosi tanto peso, ma solo cerchio post e pacco pignoni son 250gr in meno

concordo per non dare incentivi alle bici da divertimento
                Mi son sbagliato sulle ruote,allora sono le racing 0 2wy fly o come azzo si chiamano.Si infatti sino ad ora c'? solo una azienda che fa i tubless,io ho i tubolari e ti dico che sono una favolra confronto al copertoncino,per? sappiamo tutti i contro.

Ciao...

Si comincia!
                Era ora che tirassi fuori quel cancello arrugginito Insomma non lo chiamerei allenamento un giro di 30 km ammeno che non sia una crono

Comment

• Font Size
                  finch? non lo vedo non ci credo, conta che ora devi cominciar a uscire presto la mattina perch? pedalar sotto il solleone c'? da morire...ma la sera esci a ballare e la mattina sarai stanco....il pomeriggio ? caldo, ed ecco le ragnatele spuntare fra i raggi della colnago
                  Io ? da domenica che non la tocco,st? tinteggiando in casa e dalla mattina alla sera ? una tortura ,ma domenica vado ugualmente a farmi un giro almeno 80/90 km li devo fare

Comment

• Font Size
                    Mi son sbagliato sulle ruote,allora sono le racing 0 2wy fly o come azzo si chiamano.Si infatti sino ad ora c'è solo una azienda che fa i tubless,io ho i tubolari e ti dico che sono una favolra confronto al copertoncino,però sappiamo tutti i contro.

Era ora che tirassi fuori quel cancello arrugginito Insomma non lo chiamerei allenamento un giro di 30 km ammeno che non sia una crono

2 way fit si il copertoncino è più pratico, ma se si muove il tubless per me diventa una bella cosa, sulle mtb è molto più avanti lo sviluppo.
                    però dai, 30 km se fatti con un bel ritmo tutti i giorni qualcosa fanno, pure io faccio una crono rapida quando esco dal lavoro la sera
                    Last edited by fiddler_jones; 22-05-09, 19:25.

Comment

• Font Size
                      Bastardazzo ecco perch? tieni i 30 orari come se niente fosse.....

Comment

• Font Size
                        Sinceramente aspettavo il caldo per cominciare, a me non piace pedalare con i pantaloni lunghi , quindi almeno 3 volte alla settimana mi faccio 30 km di allenamento al tramonto, e poi al sabato mattina cerco di fare un giro sui 60-70 km...

A me piace molto andare in bici, ci son sempre andato sopratutto quando sono in ferie, il problema ? che non sono molto in forma in questo periodo...

Devo anche gonfiar le gomme... Le metto a 8 bar?

Buahahahah

Domani vorrei andare a vedere l'arrivo del giro a Bologna...

Cmq per me ora 30 km vanno piu che bene, non c'ho banane...

A proposito Chi vince il giro?

Comment

• Font Size
                          Bastardazzo ecco perch? tieni i 30 orari come se niente fosse.....

chi io? no la crono la faccio perch? senn? si fa buio(anche se mi tengo un margine di mezzora), nelle uscite normali vado pi? piano.

Comment

• Font Size
                            Sinceramente aspettavo il caldo per cominciare, a me non piace pedalare con i pantaloni lunghi , quindi almeno 3 volte alla settimana mi faccio 30 km di allenamento al tramonto, e poi al sabato mattina cerco di fare un giro sui 60-70 km...

A me piace molto andare in bici, ci son sempre andato sopratutto quando sono in ferie, il problema ? che non sono molto in forma in questo periodo...

Buahahahah

in media 8 bar son giusti, poi vedi te.
                            b?h io ? da inizio aprile che uso i pantaloni corti.
                            auguri per il giro, ci sar? un bel bordello, passano pure a 20km da casa mia ioma ci sto alla larga, poi vedere come viaggiano mi deprime un poco

Comment

• Font Size

Buahahahah

Tu controlla sempre quello che c'? scritto sul copertoncino e regolati cos?.
                              Sul giro secondo me non c'? storia,Di Luca ha fatto vedere che in salita va pi? forte di tutti,per?..........se non lo fermano prima lo vince.

Comment

• Font Size
                                in media 8 bar son giusti, poi vedi te.
                                b?h io ? da inizio aprile che uso i pantaloni corti.
                                auguri per il giro, ci sar? un bel bordello, passano pure a 20km da casa mia ioma ci sto alla larga, poi vedere come viaggiano mi deprime un poco

Domani gli ultimi 2 km dove c'? il muro prevedo grande spettacolo, Di Luca ci prover? sicuro ma Menchov mi sembra in superforma...

A proposito, son poco informato, ma che fine ha fatto Contador?

Comment

X
                                Working...
                                X