Hola gente del pedale....ho appena ultimato il montaggio di gran parte della bici...ora mancano 2 dettagli tralasciabili...come la catena e il cavo del deragliatore delle corone anteriori e i tamponcini freno...da domani sarò operativo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsi e io gli giro i miei prossimi 20 stipendi...
P.S. Io ho preso quella di Belli ex pro a 1.600?
Originally posted by ALex1487 View PostPer intenderci ragazzi volevo sapere se il Tiagra era molto fragile. Insomma non voglio avere problemi di rotture varie. Vengo da una bici di 30 anni fa. Spesso in salita mi saltava la velocit? impostata, in discesa non frena come dovrebbe frenare, e ho i cerchi storti..
Quindi!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
domani la provoooooooooooooooooooooooooooo
devo dire che per essere un completo home made non mi posso lamentare,son stato bravino...pensavo di fare peggio...Last edited by M0T0M@N!@c0; 30-04-09, 18:48.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postcmq a parlar di gruppi mi ? venuto voglia di upgradare, mi sa che a ottobre scatta il ballottaggio fra super record e sram red
solo che non ha senso, spenderei meno a cambiare tutta la bici e prenderne una che monta gi? il super record.
ma siccome son malato e mi piace upgradare a luglio(devo aspettare la 14esima)
vado di fulcrum racing zero e sta roba qu?
pi? cassetta in titanio sempre tiso
mi piace la roba poco diffusa poi son troppo belli
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by newcomer View Postil giro bene,grazie.
186 km. con una salitella,5 ore e un quarto scarse.
ma eravamo un bel gruppetto,e non c'e' stato troppo vento...
per? 186km a quella media ? un bell'andare...anzi bisogna vedere se li faccio 186km al massimo sono arrivato a 168, ma da solo morendo abbastanza lentamente, fino a 150 circa bene poi mi ? apparso di tutto, ma ero giovane ora mi limito a 110-120km se faccio collina, in pianura meno perch? mi annoio, la pianura romagnola ? di una tristezza tale che non vedo l'ora di tornare a casa.
Comment
-
Dunque, dunque oggi ho riprovato la sella...ho fatto giusto un assaggio 15 km ma devo dire che almeno schiena e gamba destra non hanno protestato!
Spero di poter continuare non chiedo i giri di prima, mi accontenterei dei classici 70 km con salitella di 7/8, ma ? meglio non montarsi la testa.
Tra l'altro le pulsazioni sono buone riuscivo a tenere le 90 pedalate senza farle salire oltre le 140.
Erano due anni che non pedalavo, e 6 che non pedalo SERIAMENTE.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsolo che non ha senso, spenderei meno a cambiare tutta la bici e prenderne una che monta gi? il super record.
ma siccome son malato e mi piace upgradare a luglio(devo aspettare la 14esima)
vado di fulcrum racing zero e sta roba qu?
pi? cassetta in titanio sempre tiso
mi piace la roba poco diffusa poi son troppo belliOriginally posted by newcomer View Postil giro bene,grazie.
186 km. con una salitella,5 ore e un quarto scarse.
ma eravamo un bel gruppetto,e non c'e' stato troppo vento...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostDunque, dunque oggi ho riprovato la sella...ho fatto giusto un assaggio 15 km ma devo dire che almeno schiena e gamba destra non hanno protestato!
Spero di poter continuare non chiedo i giri di prima, mi accontenterei dei classici 70 km con salitella di 7/8, ma ? meglio non montarsi la testa.
Tra l'altro le pulsazioni sono buone riuscivo a tenere le 90 pedalate senza farle salire oltre le 140.
Erano due anni che non pedalavo, e 6 che non pedalo SERIAMENTE.
Comment
-
Volevo chiedere a voi velocisti........ma come ci si allena per aumentare la media oraria?No perchè più dei 30 orari (e a fatica) non ce la faccio proprio.
Comment
-
Originally posted by fermo View PostVolevo chiedere a voi velocisti........ma come ci si allena per aumentare la media oraria?No perch? pi? dei 30 orari (e a fatica) non ce la faccio proprio.
Non ? che hai il computerino regolato male?
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by fermo View PostVolevo chiedere a voi velocisti........ma come ci si allena per aumentare la media oraria?No perch? pi? dei 30 orari (e a fatica) non ce la faccio proprio.
boh io prendo quello che viene, in media son sui 32, raramente 34, mi basta cos?.
pi? che altro pedalo al mio ritmo non guardo mai la velocit? se non son in forma faccio anche i 25, la media in pianura mi interessa poco tengo le mie 85-90 rpm al rapporto massimo che spingo senza fatica poi vedo quello che salta fuori.
non sono nemmeno uno scalatore, per? la salita mi diverte
Comment
X
Comment