Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hola gente del pedale....ho appena ultimato il montaggio di gran parte della bici...ora mancano 2 dettagli tralasciabili...come la catena e il cavo del deragliatore delle corone anteriori e i tamponcini freno...da domani sarò operativo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      si e io gli giro i miei prossimi 20 stipendi...
      Solitamente succede cosi:A fine stagione la scquadra ritira le bici e le rivende,lo sponsor rivuole indietro le bici oppure i corridori si tengono le bici.Tu senti Bruseghin e gli chiede cosa ne fa a fine stagione e se la vende quanto vuole,ti consiglio il muletto perch? meno usato.Tieni presente che ogni corridore ne a 3/4 pi? quella da crono.

P.S. Io ho preso quella di Belli ex pro a 1.600?

Originally posted by ALex1487 View Post
      Per intenderci ragazzi volevo sapere se il Tiagra era molto fragile. Insomma non voglio avere problemi di rotture varie. Vengo da una bici di 30 anni fa. Spesso in salita mi saltava la velocit? impostata, in discesa non frena come dovrebbe frenare, e ho i cerchi storti..

Quindi!!!
      Insomma non ? che si spacca,probabile che qualche volta salti la cambiata ma nulla di grave.

Comment

• Font Size
        finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

domani la provoooooooooooooooooooooooooooo

devo dire che per essere un completo home made non mi posso lamentare,son stato bravino...pensavo di fare peggio...
        Last edited by M0T0M@N!@c0; 30-04-09, 18:48.

Comment

• Font Size
          Bè se posti due foto ci fai vedere questa opera d'arte

Comment

• Font Size
            ore 7.30, giro del lago maggiore.
            speriamo in bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by newcomer View Post
              ore 7.30, giro del lago maggiore.
              speriamo in bene...
              Allora come ? andato il giro?Km?Tempo impiegato

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                cmq a parlar di gruppi mi ? venuto voglia di upgradare, mi sa che a ottobre scatta il ballottaggio fra super record e sram red

solo che non ha senso, spenderei meno a cambiare tutta la bici e prenderne una che monta gi? il super record.
                ma siccome son malato e mi piace upgradare a luglio(devo aspettare la 14esima)
                vado di fulcrum racing zero e sta roba qu?

pi? cassetta in titanio sempre tiso

mi piace la roba poco diffusa poi son troppo belli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fermo View Post
                  Allora come ? andato il giro?Km?Tempo impiegato

il giro bene,grazie.
                  186 km. con una salitella,5 ore e un quarto scarse.
                  ma eravamo un bel gruppetto,e non c'e' stato troppo vento...

Comment

• Font Size
                    il giro bene,grazie.

per? 186km a quella media ? un bell'andare...anzi bisogna vedere se li faccio 186km al massimo sono arrivato a 168, ma da solo morendo abbastanza lentamente, fino a 150 circa bene poi mi ? apparso di tutto, ma ero giovane ora mi limito a 110-120km se faccio collina, in pianura meno perch? mi annoio, la pianura romagnola ? di una tristezza tale che non vedo l'ora di tornare a casa.

Comment

• Font Size
                      Dunque, dunque oggi ho riprovato la sella...ho fatto giusto un assaggio 15 km ma devo dire che almeno schiena e gamba destra non hanno protestato!

Spero di poter continuare non chiedo i giri di prima, mi accontenterei dei classici 70 km con salitella di 7/8, ma ? meglio non montarsi la testa.

Tra l'altro le pulsazioni sono buone riuscivo a tenere le 90 pedalate senza farle salire oltre le 140.

Erano due anni che non pedalavo, e 6 che non pedalo SERIAMENTE.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        solo che non ha senso, spenderei meno a cambiare tutta la bici e prenderne una che monta gi? il super record.
                        ma siccome son malato e mi piace upgradare a luglio(devo aspettare la 14esima)
                        vado di fulcrum racing zero e sta roba qu?

pi? cassetta in titanio sempre tiso

mi piace la roba poco diffusa poi son troppo belli
                        il giro bene,grazie.
                        Sti ca.....i,insomma mica sei alle prime pedalate.Io massimo che faccio sono 100/120 km,? anche vero che in gruppo la velocit? ? abbastanza sostenuta ma pur sempre bisogna pedalare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Dunque, dunque oggi ho riprovato la sella...ho fatto giusto un assaggio 15 km ma devo dire che almeno schiena e gamba destra non hanno protestato!

Spero di poter continuare non chiedo i giri di prima, mi accontenterei dei classici 70 km con salitella di 7/8, ma ? meglio non montarsi la testa.

Tra l'altro le pulsazioni sono buone riuscivo a tenere le 90 pedalate senza farle salire oltre le 140.

Erano due anni che non pedalavo, e 6 che non pedalo SERIAMENTE.
                          Meglio di niente dai,ora comincia ad allungare le uscite e poi vedi come va

Comment

• Font Size
                            Volevo chiedere a voi velocisti........ma come ci si allena per aumentare la media oraria?No perchè più dei 30 orari (e a fatica) non ce la faccio proprio.

Comment

• Font Size
                              Volevo chiedere a voi velocisti........ma come ci si allena per aumentare la media oraria?No perch? pi? dei 30 orari (e a fatica) non ce la faccio proprio.
                              Maddai, io quando pedalvo bene pesavo 60-63 kg ma facendo solo pianura in giri da 80-90 km da solo facevo medie sui 34-35.

Non ? che hai il computerino regolato male?

Comment

• Font Size
                                Volevo chiedere a voi velocisti........ma come ci si allena per aumentare la media oraria?No perch? pi? dei 30 orari (e a fatica) non ce la faccio proprio.

boh io prendo quello che viene, in media son sui 32, raramente 34, mi basta cos?.
                                pi? che altro pedalo al mio ritmo non guardo mai la velocit? se non son in forma faccio anche i 25, la media in pianura mi interessa poco tengo le mie 85-90 rpm al rapporto massimo che spingo senza fatica poi vedo quello che salta fuori.
                                non sono nemmeno uno scalatore, per? la salita mi diverte

Comment

X
                                Working...
                                X