Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post

Ora la scusa ? un altra...

La moto...

E poi non sono in forma, cerco di riprendermi un po di salute, visto che ? da parecchio che soffro di faringite...

Spero di riprendere piu forte che mai questa estate...
    aprofitta ora a pedalare perche quando comincia il caldo si schiatta..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by newcomer View Post
      38/40 non e' ne carne ne pesce.
      troppo alte per essere veramente leggere,troppo basse per essere veramente aerodinamiche:
      direi che queste fanno al caso tuo,da retta a me...

http://www.reynoldscycling.com/index...k=2&p_ics_pk=2

A ripensarci bene che me ne faccio di ruote cos? se sono piantato cronico?Poi non so nemmeno cosa costino.Per quest'anno rimango come ora,magari il prossimo mi faccio (da valurare bene) le Fulcrum R1 oppure le Neutron .

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        A ripensarci bene che me ne faccio di ruote cos? se sono piantato cronico?Poi non so nemmeno cosa costino.Per quest'anno rimango come ora,magari il prossimo mi faccio (da valurare bene) le Fulcrum R1 oppure le Neutron .

le r1 lascia perdere rispetto alle 3 han poco e niente in pi? solo il prezzo che per quei pochi grammi in meno ? esagerato, se devi vai di R0 o speed

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            qui le compri benino...

Comment

• Font Size
              Bene visto le classiche del nord ed il giro del trentino ora tocca al giro d'italia,secondo voi quali sono i vostri favoriti?Io dico Basso,visto al trentino come andava mi sa che è lui il pretendente alla maglia rosa.Anche Di Luca mi sembrava in buona forma.

Comment

• Font Size
                Bene visto le classiche del nord ed il giro del trentino ora tocca al giro d'italia,secondo voi quali sono i vostri favoriti?Io dico Basso,visto al trentino come andava mi sa che ? lui il pretendente alla maglia rosa.Anche Di Luca mi sembrava in buona forma.
                Visto che stavi guardando la bici nuova... sei al corrente dell'incentivo del TRENTAPERCENTO sulle bici nuove...

CBR se avessi aspettato un pochino...tanto pi? che non l'hai usata...

Comment

• Font Size
                  Dico anche io Basso , Di Luca secondo me non far? granch?...

Giu, forse non ti ricordi, ma io ho avuto lo sconto del 30%, quindi non mi mangio le dita...

Eppoi, che ? sta notizia?

Comment

• Font Size
                    Ormai sei fuori dal giro delle bici

MILANO, 23 aprile 2009 - Sono operativi da ieri gli incentivi messi a disposizione dal Ministero dell?Ambiente, in accordo con Confindustria Ancma, per l?acquisto di biciclette, ciclomotori e veicoli elettrici. Si tratta di un fondo di 8.750.000 euro da erogare nel corso del 2009 a chi decide di comprare una nuova bicicletta (comprese le bici elettriche a pedalata assistita), senza obbligo di rottamazione, oppure un ciclomotore Euro 2 termico o elettrico, in questo caso con obbligo di rottamazione di un ciclomotore omologato Euro zero o Euro 1. La grande novit? ? lo sconto per le biciclette.
                    COSA FARE - Lo sconto sulla bici ? pari al 30% del prezzo di listino fino a un massimo di 700 euro di sconto. L?elenco dei produttori che aderiscono all?iniziativa si trova su www.minambiente.it, sito del Ministero dell?Ambiente e della tutela del territorio e del mare. Cliccando su ?news? si arriva alla voce ?Incentivi alla diffusione di veicoli a basso impatto ambientale?. Cliccando ancora su ?listini?, si apre un lungo elenco (3.154 mezzi) con marca, modello, prezzo di listino (Iva inclusa) e contributo del ministero gi? calcolato. A questo punto, fatta la scelta, bisogna presentarsi per l?acquisto presso un rivenditore autorizzato. Ogni persona pu? comprare al massimo 3 bici presentando il codice fiscale o la partita Iva. A tutto il resto penser? il rivenditore.
                    ELETTRICI - Sono previsti incentivi anche per veicoli elettrici (li trovate nello stesso elenco su www.minambiente.it). Per l?acquisto di un motociclo elettrico o di un quadriciclo elettrico, con contestuale rottamazione, lo sconto arriva fino al 30% del costo del veicolo fino a un massimo di 1.300 euro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Visto che stavi guardando la bici nuova... sei al corrente dell'incentivo del TRENTAPERCENTO sulle bici nuove...

CBR se avessi aspettato un pochino...tanto pi? che non l'hai usata...

Giu visto il momento no di lavoro non mi sembra il caso di buttare 2.000 ?,anche se sarebbe solo per divertimento a scopo salutare

Comment

• Font Size
                        Ragazzi... la mia ragazza sta per regalarmi una bici approfittando dell'incentivo...
                        Io sono un amatore che ha una bici da corsa degli anni 70....

Lei vorrebbe regalarmi una colnago primavera my 2009. Mi confermate il prezzo di listino di 970 euro che con l'incentivo arriva sui 670-650? E' vero che forcelle e piantone di sterzo sono in carbonio? Che vantaggi avrei?
                        Che parere mi date su questa bici? Sono una new entry quindi non voglio niente di eccessivo. Che problemi si possono riscontrare su questa bici?
                        L'alternativa sarebbe una bianchi (non ricordo il modello purtroppo) per? stesse caratteristiche della colnago primavera ma con cambio campagnolo al posto dello shimano. Disponibile in bianco, nero o azzurro nero.

Voi quale scegliereste?

Questa ? la colnago:

Comment

• Font Size
                          Aspetta che vedo......

Comment

• Font Size
                            Uazz, ero rimasto indietro, cmq l'avrei pagata uguale...

Comment

• Font Size
                              Di listino viene 1.007 e riesci ad avere un bonus di 302.10

Comment

• Font Size
                                ottimo..
                                Per quanto riguarda la bici in se che mi dite?? E la bianchi avete capito il modello?

Comment

X
                                Working...
                                X