Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    CBR stai pedalando o no?
    Non mi dirai che ti ferma la pioggia?

Spolverino guanti in neoprene e copriscarpe, vaiiiiiiiiiiiiiiii

Domenica mi sono fatto 40 minuti di corsa sotto l'acqua, una figata!!!!!!!!!!!!

ghhh io odio pedalare sotto la pioggia, domenica volevo uscire nonostante le nuvole, ma poi a cominciato a piovere e ho passato il pomeriggio a letto a guardare la tv mangiando mortadella e bevendo birra...la perfetta dieta del ciclista insomma.

Comment

• Font Size
      Purtroppo non sto pedalando...

Eppppppoooooiii, sabato ritiro la moto, quindi anche questo weekend abbandoner? la piccola clx ...

ah, a proposito ho comprato l'arai della foto, a 340?...

C'era anche uno shoei che mi piaceva ma lo sentivo peggio, mentre l'Arai mi calza a pennello...

Ora stavo pensando alla tuta nuova professionale, mi piace molto questa, anche perch? non ci spenderei una follia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        b?h insomma....ogni telaio ha le sue caratteristiche e ognuno le sue preferenze, ma orbea di certo non ? inferiore a nessuno.
        a me personalmente piacciono un p? tutte quelle di alta gamma e non credo in assoluto ci possa essere la migliore, in particolare mi piacciono cervel?, ridley,canyon e colnago, molto diverse fra loro sia come estetica che probabilmente come comportamento(non le ho mai avute quindi aspetto che le case in questione mi facciano gratis un modello delle loro bici su misura per poter avere un mio giudizio).
        Ovviamente ? un mio parere, ma bo, mi sembra piu un esercizio stilistico che una bici effettivamente valida...

Ovviamente mi sbaglier?, ma su quelle cifre sceglierei diversamente, sopratutto se solo il telaio costa come la mia clx intera...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post

Eppppppoooooiii, sabato ritiro la moto, quindi anche questo weekend abbandoner? la piccola clx ...

C'era anche uno shoei che mi piaceva ma lo sentivo peggio, mentre l'Arai mi calza a pennello...

Ora stavo pensando alla tuta nuova professionale, mi piace molto questa, anche perch? non ci spenderei una follia...

bella, ma per me bianca ? come il nastro della bici, pulita mi ci rimarrebbe 56 secondi.
          e per la bici l'hai preso il casco? non sottovalutarlo, io per strada non lo portavo ma non so perch? da quando un monte mi ha sbattuto in testa in mtb lo indosso sempre anche in strada.

Comment

• Font Size
            ghhh io odio pedalare sotto la pioggia, domenica volevo uscire nonostante le nuvole, ma poi a cominciato a piovere e ho passato il pomeriggio a letto a guardare la tv mangiando mortadella e bevendo birra...la perfetta dieta del ciclista insomma.

Impeccabile direi.

Stai risentendo parecchio della crisi eh?

Comment

• Font Size
              Fortunatamente nell'azienda in cui lavoro ci si salva, anche se si sente che c'? meno lavoro...

Speriamo che questo periodo brutto per l'economia ci abbandoni presto...

Anche perch? ho gi? voglia di cambiare la clx...

Comment

• Font Size
                Fortunatamente nell'azienda in cui lavoro ci si salva, anche se si sente che c'? meno lavoro...

Speriamo che questo periodo brutto per l'economia ci abbandoni presto...

Anche perch? ho gi? voglia di cambiare la clx...

Praticamente una KM zero

Comment

• Font Size
                  CBR come al solito tutto bianco,lassa perdere che si sporca in men che non si dica e i moscerini che si spiaccicano sono tremendi ada pulire.Giu tu devi pedalara altro chè camminare a piedi,eddai una pedalata non ti farà di ceto male.Fiddier tutte quelle che sei riuscito a menzionare sono ottimi telai però non so ma a me piacciono questi 3,avrei potuto mettere il 101 ma sono per le geometrie abbastanza tradizionali,pure la Pinarello mi piacerebbe solo non fosse per quella onda che monta come forka e carro.

Comment

• Font Size
                    Praticamente una KM zero
                    Giu sei riuscito a trovare un affare da 1.000 ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fermo View Post
                      Giu sei riuscito a trovare un affare da 1.000 ?
                      Intendi la moto trapasso compreso?

Comment

• Font Size
                        CBR come al solito tutto bianco,lassa perdere che si sporca in men che non si dica e i moscerini che si spiaccicano sono tremendi ada pulire.Giu tu devi pedalara altro ch? camminare a piedi,eddai una pedalata non ti far? di ceto male.Fiddier tutte quelle che sei riuscito a menzionare sono ottimi telai per? non so ma a me piacciono questi 3,avrei potuto mettere il 101 ma sono per le geometrie abbastanza tradizionali,pure la Pinarello mi piacerebbe solo non fosse per quella onda che monta come forka e carro.

a me le onde piacciono, ma la pinarello ? troppo esagerata, infatti la mia somec ? solo leggermente ondulata.
                        anche la cento1 ? molto bella infatti ? uno dei pochi telai assieme al ridley in cui mi piace il reggisella integrato che di solito non apprezzo, sia come estetica che come praticit?.

Comment

• Font Size
                          Praticamente una KM zero
                          Praticamente una km 80...

E cmq la colnaghina ? invendibile...

Scherzavo prima...

Comment

• Font Size
                            CBR come al solito tutto bianco,lassa perdere che si sporca in men che non si dica e i moscerini che si spiaccicano sono tremendi ada pulire.Giu tu devi pedalara altro ch? camminare a piedi,eddai una pedalata non ti far? di ceto male.Fiddier tutte quelle che sei riuscito a menzionare sono ottimi telai per? non so ma a me piacciono questi 3,avrei potuto mettere il 101 ma sono per le geometrie abbastanza tradizionali,pure la Pinarello mi piacerebbe solo non fosse per quella onda che monta come forka e carro.
                            Hai ragione per?, il bianco sarebbe troppo fico ma non avevo pensato al problema moscerini...

La prender? blu e bianca...

Comment

• Font Size
                              bella, ma per me bianca ? come il nastro della bici, pulita mi ci rimarrebbe 56 secondi.
                              e per la bici l'hai preso il casco? non sottovalutarlo, io per strada non lo portavo ma non so perch? da quando un monte mi ha sbattuto in testa in mtb lo indosso sempre anche in strada.
                              Nonn?, il casco in bici non me lo metto, anche perche mi farebbe passare la voglia di andarci...

Comment

• Font Size
                                Nonn?, il casco in bici non me lo metto, anche perche mi farebbe passare la voglia di andarci...

veramente non mi accorgo nemmeno di averlo, a volte arrivo a casa e mi accorgo di averlo in testa solo quando vado a fare la doccia

Comment

X
                                Working...
                                X