E chi sarebbe sto Douma,mai sentito.Vab? ti dico il nome Wladimir......e poi ci metti tu il cognome .B? se per quello ce ne sono di pi? leggere e per regolamento non devono scendere sotto i 6.8kg ma tanto sarei fermo pure con una da 5kg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by fermo View PostE chi sarebbe sto Douma,mai sentito.Vab? ti dico il nome Wladimir......e poi ci metti tu il cognome .B? se per quello ce ne sono di pi? leggere e per regolamento non devono scendere sotto i 6.8kg ma tanto sarei fermo pure con una da 5kg
Dai non ci credo che non l'hai mai sentito...
Se non ? di Douma di quale Wladimir era?
Comment
-
Originally posted by fermo View PostAllora perch? ti sei preso il Colnago
Quindi ho scelto Colnago, anche se so che il telaio Scott non ha nulla da invidiare al mio...
Piu che altro ? stata una scelta di estetica e di marca...
Allo stesso tempo ti consigliavo lo Scott perche il solo telaio costa 500 euro in meno del clx colnago, ovvero 1300, ed hai un telaio che ha corso fino a 2 anni fa con i professionisti...
Comment
-
-
-
Me lo ricordo benissimo pure io,dai non solo quell'anno andava forte è sempre stato un gran corridore e faceva delle fughe da lontano micidiali,poi sappiamo come finiva.
Comment
-
E' bello a mio parere, visto dal vivo mi ha dato una bella impressione...
In pratica la mia colnago costava 2425 senza pedali, mentre lo scott 2100...
L'affarone è stata la clx a 1800 con i pedali e cazzi e mazzi, in pratica 700 euro di sconto, mentre sullo scott vi erano max 400 euro di margine visto che c'era da ordinare e cmq era a Peschiera dalla Pezzo...
Se mi avessero dato la scott sui 1400-1500 probabilmente avrei preso la scott, visto che cmq la bici è valida e bella...
A maggior ragione, il telaio che costa 500 euro in meno di listino rispetto al clx, fa veramente gola, anche perchè a quanto si dice è veramente valido ed ha un rapporto qualità prezzo veramente notevole...
Io se volessi passare da un allumminio ad un carbonio e volessi fare una spesa oculata, prenderei senza dubbio lo scott...Last edited by CBREVO; 20-03-09, 21:02.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostE' bello a mio parere, visto dal vivo mi ha dato una bella impressione...
In pratica la mia colnago costava 2425 senza pedali, mentre lo scott 2100...
L'affarone ? stata la clx a 1800 con i pedali e cazzi e mazzi, in pratica 700 euro di sconto, mentre sullo scott vi erano max 400 euro di margine visto che c'era da ordinare e cmq era a Peschiera dalla Pezzo...
Se mi avessero dato la scott sui 1400-1500 probabilmente avrei preso la scott, visto che cmq la bici ? valida e bella...
A maggior ragione, il telaio che costa 500 euro in meno di listino rispetto al clx, fa veramente gola, anche perch? a quanto si dice ? veramente valido ed ha un rapporto qualit? prezzo veramente notevole...
Io se volessi passare da un allumminio ad un carbonio e volessi fare una spesa oculata, prenderei senza dubbio lo scott...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostMa te l'ha venduta lui?
Si si dicci se ai messo i pedali....
Comment
X
Comment