Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E chi sarebbe sto Douma,mai sentito.Vab? ti dico il nome Wladimir......e poi ci metti tu il cognome .B? se per quello ce ne sono di pi? leggere e per regolamento non devono scendere sotto i 6.8kg ma tanto sarei fermo pure con una da 5kg

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Ah, capito...

Io se dovessi prendere solo il telaio punterei sullo scott cr1, ha un rapporto qualit? prezzo ottimo a mio avviso...

Ovviamente parlando di carbonio...
      Allora perch? ti sei preso il Colnago

Comment

• Font Size
        Originally posted by fermo View Post
        E chi sarebbe sto Douma,mai sentito.Vab? ti dico il nome Wladimir......e poi ci metti tu il cognome .B? se per quello ce ne sono di pi? leggere e per regolamento non devono scendere sotto i 6.8kg ma tanto sarei fermo pure con una da 5kg
        Appunto Wladimir Douma!

Dai non ci credo che non l'hai mai sentito...

Se non ? di Douma di quale Wladimir era?

Comment

• Font Size
          Infatti...

Comment

• Font Size
            Belliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Xch? in pratica la bici completa scontata costava 1800 in entrambi i casi...

Quindi ho scelto Colnago, anche se so che il telaio Scott non ha nulla da invidiare al mio...

Piu che altro ? stata una scelta di estetica e di marca...

Allo stesso tempo ti consigliavo lo Scott perche il solo telaio costa 500 euro in meno del clx colnago, ovvero 1300, ed hai un telaio che ha corso fino a 2 anni fa con i professionisti...

Comment

• Font Size
                Si ma quello che conta ? il colpo d'occhio,mi spiego,ti possono dire che c'? un telaio fantastico,insuperabile ed indistruttibile ma se a te non piace non lo premderai mai.
                Per Giu...

Comment

• Font Size
                  Belliiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  BELLI????

O cazz0 hai la bici di Wladimir Belli???

GRANDE!!!

Quando hai detto Wladimir non ho assolutamente pensato ad un italiano.

Comment

• Font Size
                    Si ma quello che conta ? il colpo d'occhio,mi spiego,ti possono dire che c'? un telaio fantastico,insuperabile ed indistruttibile ma se a te non piace non lo premderai mai.
                    Per Giu...
                    Me la ricordo benissimo quella tappa, quell'anno andava forte!

Comment

• Font Size
                      Me lo ricordo benissimo pure io,dai non solo quell'anno andava forte è sempre stato un gran corridore e faceva delle fughe da lontano micidiali,poi sappiamo come finiva.

Comment

• Font Size
                        E' bello a mio parere, visto dal vivo mi ha dato una bella impressione...

In pratica la mia colnago costava 2425 senza pedali, mentre lo scott 2100...

L'affarone è stata la clx a 1800 con i pedali e cazzi e mazzi, in pratica 700 euro di sconto, mentre sullo scott vi erano max 400 euro di margine visto che c'era da ordinare e cmq era a Peschiera dalla Pezzo...

Se mi avessero dato la scott sui 1400-1500 probabilmente avrei preso la scott, visto che cmq la bici è valida e bella...

A maggior ragione, il telaio che costa 500 euro in meno di listino rispetto al clx, fa veramente gola, anche perchè a quanto si dice è veramente valido ed ha un rapporto qualità prezzo veramente notevole...

Io se volessi passare da un allumminio ad un carbonio e volessi fare una spesa oculata, prenderei senza dubbio lo scott...
                        Last edited by CBREVO; 20-03-09, 21:02.

Comment

• Font Size
                          Me lo ricordo benissimo pure io,dai non solo quell'anno andava forte ? sempre stato un gran corridore e faceva delle fughe da lontano micidiali,poi sappiamo come finiva.

Ma te l'ha venduta lui?

Comment

• Font Size
                            E' bello a mio parere, visto dal vivo mi ha dato una bella impressione...

In pratica la mia colnago costava 2425 senza pedali, mentre lo scott 2100...

L'affarone ? stata la clx a 1800 con i pedali e cazzi e mazzi, in pratica 700 euro di sconto, mentre sullo scott vi erano max 400 euro di margine visto che c'era da ordinare e cmq era a Peschiera dalla Pezzo...

Se mi avessero dato la scott sui 1400-1500 probabilmente avrei preso la scott, visto che cmq la bici ? valida e bella...

A maggior ragione, il telaio che costa 500 euro in meno di listino rispetto al clx, fa veramente gola, anche perch? a quanto si dice ? veramente valido ed ha un rapporto qualit? prezzo veramente notevole...

Io se volessi passare da un allumminio ad un carbonio e volessi fare una spesa oculata, prenderei senza dubbio lo scott...
                            A proposito si pedali, hai provato quelli a sgancio rapido...?

Comment

• Font Size
                              Non ti dico che ero li per li a prendere la bici di Astarloa con la colorazione iridea......ma veniva molto di più del mio badget

Comment

• Font Size
                                Ma te l'ha venduta lui?
                                No no,le bici rientravano in ditta e poi le davano a qualche rivenditore per rivenderle.Certe aziende le ritirano tutte e ma poi non so proprio cosa ne facciano,certe le lasciano alla squadra e poi se qualche corridore le vuole se le porta a casa,tanto ad ogni corridore ne danno 4 per stagione
                                Si si dicci se ai messo i pedali....

Comment

X
                                Working...
                                X