Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma infatti muscolatura delle gambe la alleno solo in bici adesso...
Faccio pesi per il resto del corpo, come sempre...
Diciamo che il mio dolore al culetto ? migliorato, in pratica alla prima uscita mi faceva male a livello prostatico , ora mi fa male piu dietro sulle ossa del sederino...
Cos? per informazione, se si spinge a velocit? massima, che differenza c'? in kmh fra seduto e su pedali?
Facendo pesi metti su massa muscolara=+peso Va b? che un buon velocista non peser? mai 60kg ma neppure 90 sei gi? messo bene ti serve solo trasformare la forza.
Si, ma non mi piace il fisico da ciclista, scheletrico in alto e grosso in basso...
Preferisco mantenermi un po pieno sopra asciugandomi un po, e metter su definizione e potenza in gambe...
Cmq io credo di ragiungere una velocit? molto piu elevata in piedi sui pedali...
Sicuramente non ai mai visto un prefessionista da vicino,fanno paura un fisico invidiabile.
Sui pedali sviluppi pi? potenza in assoluto (vedi volate) ma non la mantieni per molto.
Sicuramente non ai mai visto un prefessionista da vicino,fanno paura un fisico invidiabile.
Sui pedali sviluppi pi? potenza in assoluto (vedi volate) ma non la mantieni per molto.
Non prendiamo i casi limite,certo che uno scalatore puro di 60kg non puoi pretendere che abbia un fisico palestrato.Parlo dei Petacchi,Bonen,Pozzato e tanti altri........... vedi il questo sotto e poi mi dici.
essendo da85 mm non sono leggerissime, attorno a 1600 gr....pero sul veloce sono dei missili.....unico difetto......85 all'anteriore se c'? vento bisogna aggrapparsi al manubrio....
Comment