Lascia stare il pacco pignoni del dura ace,solo perchè ha gli ultimi 3 pignoni in titanio ti sparano sui 100 e passa €.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Originally posted by Giu72 View PostLa portavo dal meccanico e pagavo, non ho mai chiesto niente, anche perch? la bici non si ? mai lamentata.
Smontarla ogni 15 giorni...
E poi io non la lavo, la pulisco e poi gli do la cera con i dischetti per il trucco di mia madre...
Comment
-
C'? qualche anima pia che mi puo spiegare che benefici potrei avere a passare dal 105 ad un ultegra...
Il mio parente mi ha detto che in pratica essendo tutti 10V i shimano, gli ultimi usciti sono i top di gamma, che poi progressivamente si declassano solo come sigla...
In pratica lui afferma che un ultegra di 2-3 anni fa ? tale quale al mio 105...
In pratica i cambi son sempre quelli ma cambiano il nome...
Comment
-
-
Originally posted by CBREVO View PostC'? qualche anima pia che mi puo spiegare che benefici potrei avere a passare dal 105 ad un ultegra...
Il mio parente mi ha detto che in pratica essendo tutti 10V i shimano, gli ultimi usciti sono i top di gamma, che poi progressivamente si declassano solo come sigla...
In pratica lui afferma che un ultegra di 2-3 anni fa ? tale quale al mio 105...
In pratica i cambi son sempre quelli ma cambiano il nome...
Comment
-
Originally posted by fermo View PostTi posso solo dire che gente ha avuto sia ultrega e dura ace,la cosa che cambia sostanzialmnete ? il peso inferiore.Ho avuto in passato il 105 tripla e mai avuto un problema,sempre fluido sulla cambiata,certo non sr? magari veloce come il dura per? c....o lo paghi un botto.
Comment
X
Comment