Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    ecco, mi piacciono molto le fulcrum...

Ma poi la differenza si sente veramente cambiando ruote?

Grazie, ma va bene anche il grasso spray per la catena delle moto?
    Con ruote del genere se per caso rompi un raggio potresti dover trovare un passaggio per tornare a casa.

Io dico che per apprezzarne le qualit? bisogna essere ad un certo livello di "gamba"...

Comment

• Font Size
      Appunto giu il problema è questo e quello che mi è capitato con raggiature così esigue.Preferisco di più le Neutron e quelle a 32/36 fori.CBR lascia stare il grasso spray delle moto,troppo denso.

Comment

• Font Size
        Io non sono maniaco della bici perciò ogni 15 giorni la lavo con acqua e shampo da auto,poi smonto le corome i pignoni e con uno spazzolino da denti pulisco il tutto con della nafta,pure la catena e viene come nuova.Dopo asciugo il tutto con aria compressa e olio la catena.

Comment

• Font Size
          Quindi che devo usare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Io non sono maniaco della bici perci? ogni 15 giorni la lavo con acqua e shampo da auto,poi smonto le corome i pignoni e con uno spazzolino da denti pulisco il tutto con della nafta,pure la catena e viene come nuova.Dopo asciugo il tutto con aria compressa e olio la catena.
            Pazzo...

Comment

• Font Size
              Io uso anche l'olio per macchine da cucire,lo passi sulla catena e poi ne togli solo un velo con lo straccio .Vai dal tuo rivenditore e digli che ti serve l'olio per la catena.Alla bici bisogna volerci bene

Comment

• Font Size
                Io non sono maniaco della bici perci? ogni 15 giorni la lavo con acqua e shampo da auto,poi smonto le corome i pignoni e con uno spazzolino da denti pulisco il tutto con della nafta,pure la catena e viene come nuova.Dopo asciugo il tutto con aria compressa e olio la catena.
                io le davo tre o quattro oliate all'anno e una pulita quando facevo uscite sotto l'acqua.

Comment

• Font Size
                  Cmq se non vuoi sporcarti le mani a pulire la catena c'è questo che uso io qualche volta.

Comment

• Font Size
                    Io uso anche l'olio per macchine da cucire,lo passi sulla catena e poi ne togli solo un velo con lo straccio .Vai dal tuo rivenditore e digli che ti serve l'olio per la catena.Alla bici bisogna volerci bene
                    :amen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      io le davo tre o quattro oliate all'anno e una pulita quando facevo uscite sotto l'acqua.
                      3/4 oliate l'anno?Magari quando dovevi cambiare la catena una volta smontata ti restava dritta come un palo L'olio mica fa male ?....

Comment

• Font Size
                        Cmq se non vuoi sporcarti le mani a pulire la catena c'? questo che uso io qualche volta.

Si, adesso...

Cmq userei i guantini...

Azzo se sei attrezzato...

Comment

• Font Size
                          Se è per quello ho la cassetta per le piccole riparazioni,se devi smontare il pacco pignini ti serve la frusta e la chiave apposita.

Comment

• Font Size
                            Quindi quando prendo le fulcrum e il dura ace me li monti tu...

Comment

• Font Size
                              Arrivato il file ...

Molto ma molto interessante...

Domani a ritorno dal giro me lo leggo tutto!

Comment

• Font Size
                                Non ci vuole un meccanico specializzato,togli il pacco/metti il pacco pignoni e sei a posto,non puoi sbagliare visto che c'è solo un verso altrimenti non entra.Mi raccomando i distanziali.

Comment

X
                                Working...
                                X