Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Non conosco la Advanced e non possso darti opinioni,Fiddler ? pi? esperto di me e sapra consogliarti meglio.Per il gruppo il rival va pi? che bene come inizio,magari se ci dici che rapporti monta,corone davanti e pignoni dietro e che utilizzo ne vorresti fare pianura,salita.Qui non si tratta di esibizionismo,se ate piace una bici che ti frega di quelllo che pensano gli altri?Se ? in carbonio si vede subito,non ci devono essere saldature .Scusa ma perch? alle 6.30?
    E' carbonio, questo si.. monta il 50-34 ma che pacco non ricordo..

ci vorrei fare un p? di salita, anche se da me montagne non sono proprio vicine (il Gran Sasso credo possa essere considerato montagna ) ma di colline con belle pendenze (di quanti gradi non so definire) non mancano, e io che ho sempre odiato le salite voglio sfidarmi e imparare a farle.

Ho belle gambe per spingere (senza allenamento andavo in pianura sui 40 per una 10ina di km, magari ? poco per? per uno che saliva per la prima volta in bici e senza altri allenamenti...) ma dopo 20 o 30 km.....quei 3 di salita mi piegavano troppo..

In verit? non sono mai stato costante quindi non mi sono mai allenato, ma adesso conto di divertirmi

Alle 6.30 perch? mi piace svegliarmi presto di domenica

Ho la famiglia a pranzo e aiuto mia moglie a rendere presentabile la casa dato che sono io che la trasformo in zoo dopo 2 giorni che ? pulita...allora la ripulisco io cos? esco alle 6.30 e alle 9 inizio con i lavori di restauro

Comment

• Font Size
      Qui chiedevo info sui computer da bici con cardio e magari gps

Molto bello il VDO di fiddler..

Io pretendo sempre troppo ad un prezzo giusto..

Mi informer? prima di scegliere.. ora vado a ninna se no domani .... chi pedala?

Grazie ragazzi, ciao

Comment

• Font Size
        Allora tenere i 40 per 10km sono un bel andare me se poi scoppi a cosa serve?Cerca di mantenere la tua andatura più costante e di tenerla per più km,vedrai che quando avrai abituato la gamba e farai qualche uscità in più sarà tutto più semplice.Per le salite anche qui posso solo consigliarti di farle col tuo passo senza cercare di strafare se no a casa non ci torni.Quello che importa è faticare ma divertirsi e con la voglia di pedalare anche il giorno seguente o quello successivo ancora,complimenti per i lavoro di casa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Qui chiedevo info sui computer da bici con cardio e magari gps

Molto bello il VDO di fiddler..

Io pretendo sempre troppo ad un prezzo giusto..

Mi informer? prima di scegliere.. ora vado a ninna se no domani .... chi pedala?

Grazie ragazzi, ciao
          Pure io ho quello di Fiddler ma devi sempre calibrarlo ad ogni uscita,a parte che quando sono in salita sono troppo concentrato per vedere il computer e smadonno perch? finisca al pi? presto,lo trovo un plus ultras a cui si potrebbe rinunciare.Cmq se ti serve un gps ci sono i garmin edge che dicono siano molto validi,costano un botto per?. Vedi linck

Comment

• Font Size
            Grazie fermo... sinceramente, spero che la bici diventi una malattia come l'avevo a 10 anni (anche se non ho mai nemmeno pensato di fare agonismo), volevo sempre e tutti i giorni andare in bici, fare un giro in bici, 2 penne in bici...

Magari questo mi aiuta a ridimensionare il concetto di moto che ho, mi rendo conto che per me sono troppo costose (e pericolose) quelle che desidero e con le altre non mi diverto.. ma questo ? un altro discorso..

Magari sar? importante stare in equilibrio, sempre su 2 ruote..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Grazie fermo... sinceramente, spero che la bici diventi una malattia come l'avevo a 10 anni (anche se non ho mai nemmeno pensato di fare agonismo), volevo sempre e tutti i giorni andare in bici, fare un giro in bici, 2 penne in bici...

Magari questo mi aiuta a ridimensionare il concetto di moto che ho, mi rendo conto che per me sono troppo costose (e pericolose) quelle che desidero e con le altre non mi diverto.. ma questo ? un altro discorso..

Magari sar? importante stare in equilibrio, sempre su 2 ruote..
              Ocio perch? potrebbe diventare pi? costosa della moto,un giorno vorrai un telaio pi? performante,ti serviranno ruote pi? leggere e rigide,cercherai di alleggerire il pi? possibile e cos? ? ? ? ? ed il tuo sivende si sfregher? le mani

Comment

• Font Size
                Ci devo studiare sopra i GPS... in realt? desidero un cardio perch? ho bisogno di tenere sotto controllo il cuore, e poi non l'ho mai avuto... dato che compro un aggeggino ora non vorrei ricomprarne un altro tra un anno (mi piacerebbe fosse utile su una ipotetica moto preparata per il deserto, speriamo tra un anno..) e da qui il desiderio di non acquistare troppi attrezzini, cazzettini, aggeggini...

Insomma, PEDALARE!!!

Notte

Comment

• Font Size
                  Ocio perch? potrebbe diventare pi? costosa della moto,un giorno vorrai un telaio pi? performante,ti serviranno ruote pi? leggere e rigide,cercherai di alleggerire il pi? possibile e cos? ? ? ? ? ed il tuo sivende si sfregher? le mani
                  Ho appena dato un occhiata (ancora non sono iscritto) su bdc.forum, parlano di 11 grammi di differenza tra un cambio elettronico e il classico meccanico secondo la prova di una rivista del settore... Va be, spero diventi una bella malattia ma forse quella ? pazzia..

La mia bici pesa (in ordine di marcia, senza borraccia ) 8,6kg.. francamente, c'? una tale differenza con la filippucci (credo stia sopra i 10 ) che per qualche anno apprezzer? questa differenza... 200 gr in pi? o meno non li voglio proprio pensare (almeno non prima di buttare via i miei 6kg in pi?).. e poi, come detto prima... PEDALARE

Comment

• Font Size
                    Io sono iscritto ma non lo frequento molto,troppa gente malata in senso positivo si intende.Guarda io ho quella di un professionista e siamo sui 7.5kg ma io non vado na sega,il motore sono le gambe e solo quelle

Comment

• Font Size
                      Ora tutti a nanna e domani si va a pedalare,poi ci si racconta tutto.Notte

Comment

• Font Size
                        Sono tutti problemi risolvibili col tempo,spero tu non abbia gi? provato la presa bassa se no avresti pure male la schiena ed in particolare il collo.Le scarpe bianche fanno fico e professionista,le mie sono le sidi genius 5 sempre bianche
                        Ma il contakm lo hai tarato bene?Non vorrei che ti segnasse 30/35 ed in realt? sei a 25
                        Il ciclocomputer l'ho tarato come da tabella, in base alla gomma che monti ti da la circonferenza da mettere...

Cmq l'ho preso rigorosamente bianco...

Durante questa settimana metto su i pedali e vedo di regolare giuste le tacchette, far? qualche prova di sgancio per evitar di cadere ad ogni stop...

Comment

• Font Size
                          Io sono iscritto ma non lo frequento molto,troppa gente malata in senso positivo si intende.Guarda io ho quella di un professionista e siamo sui 7.5kg ma io non vado na sega,il motore sono le gambe e solo quelle
                          idem, iscritto non frequentante soprattutto perch? quando ho detto che usavo l'attacco mtb per la bdc sono stato aggredito con gente che mi diceva che se una cosa era per mtb, era un'idiozia usarla sulla bdc... bah... mica deve prescrivermelo il medico di divertirmi o meno.. se a me va bene cosi, perch? qualcuno deve avere dei problemi???

Comment

• Font Size
                            Ora tutti a nanna e domani si va a pedalare,poi ci si racconta tutto.Notte
                            racconto la mia giornata: 60 minuti di spinning per il cazzutissimo mal di gola che non passa (inizialmente sarei dovuto uscire in mtb)

Comment

• Font Size
                              Mah io ieri non avevo cazzi di uscire perciò mi sono fatto 1ora di rulli.

Comment

• Font Size
                                Mah io ieri non avevo cazzi di uscire perci? mi sono fatto 1ora di rulli.

non ci riesco, con tutta la volont? dopo io minuti mi rompo, mi farebbe comodo farne ma ? veramente impossibile.

Comment

X
                                Working...
                                X