Originally posted by fermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
-
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione
Volevo chiedere agli esperti delle due ruote lente cosa ne pensano dei cerchi VUELTA SUPERLITE
Ho una buona occasione, ma qualcuno non me ne ha parlato bene, per difetti (mi pare strano) e per difficolt? di eventuali pezzi di ricambio.
Qualcuno di voi li usa o ne sa qualcosa.
Grazie per le info
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostCiao ragazzi, scusate l'intrusione
Volevo chiedere agli esperti delle due ruote lente cosa ne pensano dei cerchi VUELTA SUPERLITE
Ho una buona occasione, ma qualcuno non me ne ha parlato bene, per difetti (mi pare strano) e per difficolt? di eventuali pezzi di ricambio.
Grazie per le info
non ne girano dalle mie parti, ma non ho nemmeno sentito di particolari problemi.
anche se ? meglio che le usi come ruote veloci, visto il peso di certo non son indicate alla salita.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by fermo View PostCome promesso eccole belle che pronte,forse le monto per domenica a fare il giro dei 4 passi,vedremo.
Uploaded with ImageShack.us
allora come ? andata?
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostCiao ragazzi, scusate l'intrusione
Grazie per le info
io sto alla larga dalle vuelta,mtb o corsa che siano.
qualit? di realizzazione davvero infima (guarda la saldatura sul cerchio e i fori all'interno del canale.. )
per non parlare della tenuta della centratura..
Comment
-
Originally posted by fermo View PostCome promesso eccole belle che pronte,forse le monto per domenica a fare il giro dei 4 passi,vedremo.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postnon ne girano dalle mie parti, ma non ho nemmeno sentito di particolari problemi.
anche se ? meglio che le usi come ruote veloci, visto il peso di certo non son indicate alla salita.Originally posted by motosimo View Postio sto alla larga dalle vuelta,mtb o corsa che siano.
qualit? di realizzazione davvero infima (guarda la saldatura sul cerchio e i fori all'interno del canale.. )
per non parlare della tenuta della centratura..
Pareva strano che se c'era da fare un affare, questo ? tale solo per chi le vende
Sapete darmi qualche suggerimento per profilo alto (possibilmente WHITE - sono un p? fissatino al riguardo).
Ho visto che le FULCROM non ne fanno di bianche.
Grazie
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostGrazie ragazzi per le info.
Pareva strano che se c'era da fare un affare, questo ? tale solo per chi le vende
Sapete darmi qualche suggerimento per profilo alto (possibilmente WHITE - sono un p? fissatino al riguardo).
Ho visto che le FULCROM non ne fanno di bianche.
Grazie
bianche proprio?
b?h dipende quanto vuoi spendere.
fulcrum le alto profilo le fa solo in carbonio, altra spesa e altra gamma rispetto alle vuelta.
sull'alluminio ci son le fulcrum R0 per copertoncino che han i raggi bianchi(ma non il cerchio) ma il profilo ? un 24-28(credo) quindi non alto.
altre ruote bianche ce ne sono ma cos? a memoria non le ricordo....miche forse, ma non conosco minimamente il prodotto.
Comment
-
ebbnee dopo anni a usare solo 2 salopette (in effetti nn ho un kilometraggio annuo molto alto) a cui ormai il fondello ? appiattito mi son deciso a farmi la divisa nuova
tadaaaan.....dai ke il bianco ? ancora sulla cresta dell'onda
Comment
-
Guarda ti dico che ci vuole più la forza di volontà che altro,c'è stato un momento dove volevo fermarmi ma poi ho insistito per non voler fallire l'impresa.Insomma non dico che sia una impresa da nulla,ci vuole si un minimo di allenamento e saper soffrire alla distanza,ma se vai con la mtb con passo tranquillo ce la fai,secondo me.
Comment
X
Comment