Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    io ne ho fatti 10
    stamattina temporale, quindi niente. pomeriggio pareva bello ma c'eran nuvole nerissime che mi inseguivano cos? son tornato a casa
    Esatto, anche qua nel pomeriggio ? diventato brutto..

Fiddler quale ? il tuo record di uscita in solitaria? ovviamente il kilometraggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Esatto, anche qua nel pomeriggio ? diventato brutto..

Fiddler quale ? il tuo record di uscita in solitaria? ovviamente il kilometraggio...

180, ma qualche anno fa, ora sono su una media di 130-150.
      ma cosi non va troppa pianura, prima di arrivare a una salitella mi devo fare 28km che sommati al ritorno fan 56 di piattume, bisogna che cominci ad avvicinarmi con l'auto alle colline.

Comment

• Font Size
        Azz, ottimo risultato...

Io invece continuo ad odiare le salite, che fatica oggi nello strappetto di volta mantovana, a parte che ho 10 kg di sovrappeso e questo influisce molto...

Vorrei farmi qualche giorno in montagna verso agosto, ho 2 mesi di tempo per calare e allenarmi, conto di fare sui 2000 km se il tempo sar? clemente, anche stamattina un vento bastardo...

Comment

• Font Size
          Bene bene ieri uscita in gruppo e ci siamo sciroppati 160 km,ovviamente qualche salita in mezzo c'è stata per una durata di 5h e 40m,ho in prova la SMP evolution,minchia che male alle ossa del sedere,spero solo di abituarmi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Bene bene ieri uscita in gruppo e ci siamo sciroppati 160 km,ovviamente qualche salita in mezzo c'? stata per una durata di 5h e 40m,ho in prova la SMP evolution,minchia che male alle ossa del sedere,spero solo di abituarmi.

Azz, mica male, complimenti per la tenacia...

Comment

• Font Size
              ieri ? stato un caldo pazzesco, causa impegno son potuto uscire solo alle 2 di pomeriggio e ormai morivo di infarto.
              dopo 35km quasi in vetta alla prima salita ero sciolto, ho deciso di girare la bici e tornare a casa, poi si vede che la discesa mi ha raffreddato e tornato in pianura o rigirato la bici, ma scegliendo una strada che sapevo salire in mezzo al bosco, ho patito un p? cmq fino all'arrivo dell'ombra ma rispetto a come si era messa l'uscita mi son divertito cmq e in cima al passo sentendo l'odore venire dal chiosco mi ? venuta pure voglia di una sana pizza fritta con salame, ma ho resistito e optato per una bella coca fredda.
              prosima volta se non riesco a uscire alle 6 di mattina lascio perdere per?.

Comment

• Font Size
                cmq spero sia ancora inagibile perchè per il prossimo week end mi han proposto questo, è corta e l'ho fatta parecchi anni fa ma ho avuto gli incubi alla sera

Last edited by fiddler_jones; 07-06-10, 20:59.

Comment

• Font Size
                  se vi interessa....ho da vendere una CUBE....su mercatino trovate le info

Comment

• Font Size
                    Ecco una fotuzza...

Come va ragazzi?????

Comment

• Font Size
                      bene, lotto sempre col vento che ovunque direzione io prenda mi ? sempre contrario
                      quindi ho comprato un'altra sella una regale carbon fx

Comment

• Font Size
                        Ottimo acquisto fiddler...

Purtroppo il vento ? un nemico ostico...

Una settimana fa ho cercato di combatterlo e son riuscito a tenere una buona media, ma non vedo l'ora che tutto si quieti...

Tu come le vedi le camere in lattice o in butile light?

Ho visto le Easton come le tue da Vianelli a 1200? ? un buon prezzo?

Comment

• Font Size
                          Ottimo acquisto fiddler...

Purtroppo il vento ? un nemico ostico...

Una settimana fa ho cercato di combatterlo e son riuscito a tenere una buona media, ma non vedo l'ora che tutto si quieti...

Tu come le vedi le camere in lattice o in butile light?

Ho visto le Easton come le tue da Vianelli a 1200? ? un buon prezzo?

la vedo meglio senza camere
                          no b?h le camere in butile light le avevo anche io ma differenze con quelle standard non ne ho notate,quelle in lattice dicono siano pi? comode e scorrevoli ma non le ho mai provate.
                          1200 mi pare un bel prezzo, in italia non mi pare averle viste a meno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            la vedo meglio senza camere
                            no b?h le camere in butile light le avevo anche io ma differenze con quelle standard non ne ho notate,quelle in lattice dicono siano pi? comode e scorrevoli ma non le ho mai provate.
                            1200 mi pare un bel prezzo, in italia non mi pare averle viste a meno.
                            Mi sembrano uguali alle tue o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Mi sembrano uguali alle tue o mi sbaglio?

http://www.vianellibikes.com/dettagl...1&categoria=25

si son loro

Comment

• Font Size
                                Come promesso eccole belle che pronte,forse le monto per domenica a fare il giro dei 4 passi,vedremo.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                                Working...
                                X