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    #2476
    alternativa sarebbe questa: FRERA,TELAIO 58 (quindi andrebe bene per me? aono alto 1.87),CAMBIO CAMPAGNOLO. GUARNITURA CARBONIO.
    TELAIO ALLUMINIO FORCELLE CARBONIO.






    Cosa ne pensate?
    Last edited by IVAN82; 27-05-10, 13:43.

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      #2477
      Ivan dove le trovi??? Su che siti vai alla ricerca???

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        #2478
        ma dovete consigliarmi non rubarmele di mano!!!

        contattami in PM che ti dico tutto!
        Last edited by IVAN82; 19-05-10, 13:56.

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          #2479
          58 come taglia pi? o meno dovrebbe andare bene, ma solo con l'altezza ? cmq fatica essere sicuri.
          in nessuna delle 2 bici puoi alzare il manubrio, in quanto le forcelle son gi? state tagliate a filo dell'attacco manubrio e l'esperia ha gi? l'attacco in positivo, cio? rivolto verso l'alto, l? al limite si riesce a guadagnare un p? solo ruotando il manubrio un p?, ma poca roba.
          la frera sembra un p? meglio come componenti, ma quanti anni ha? sembra tenuta bene e con pochi km, ma in nastro argento ? un pugno in un occhio.
          cmq ? vero che 30-40km son pochi ma conta che in bdc la posizione ? pi? obbligata rispetto alla mtb.

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            #2480
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            con te si parte sempre dal doppio, se ti diceva 2000? gli facevi spendere almeno 4000
            in parte quoto , ma se la usa solo pe riabilitazione ? meglio non lasciarsi andare, tanto una bici di svariati anni se la paghi 300 fra 5 mesi prendi cmq circa 300.
            solo che deve cmq essere il pi? possibile adatta alle proprie misure, indipendentemente da quanto costa.

            Il problema fiddler ? che esperia non me gusta granch?, ? roba da supermercato...

            L'ha presa anche un mio collega all'ipercoop...

            Allora a quel punto mi prendo una b-twin e vado sul sicuro, o ancora meglio una pepino, che con 500? la si porta a casa...

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              #2481
              Originally posted by siela46 View Post
              ci ho messo un po' a decidere se full o front e mi trovo benissimo cos? prefersico avere una bici pi? leggera
              E hai fatto bene...

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                #2482
                Originally posted by CBREVO View Post
                Il problema fiddler ? che esperia non me gusta granch?, ? roba da supermercato...

                L'ha presa anche un mio collega all'ipercoop...

                Allora a quel punto mi prendo una b-twin e vado sul sicuro, o ancora meglio una pepino, che con 500? la si porta a casa...



                si quoto, in particolare pepino.

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                  #2483
                  Ivan, lascia perdere quei catenacci, frera e esperia son robe da supermercato...

                  Se vuoi andare sulla bici con il miglior rapporto qualit? prezzo in circolazione, puoi prendere tranquillamente questa, ? nuova ed hai garanzia, ed in piu ? robba buona...

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                    #2484
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    si quoto, in particolare pepino.
                    Infatti Fiddler non capisco il senso di comprare bici usate scadenti, quando con 500? ci si puo gi? prendere qualcosa di abb. serio , ovviamente sar? pesa come una incudine ma almeno ? affidabile ed ? nuova...

                    Secondo il mio parere l'usato ? un ottimo compromesso se si acquista qualcosa sulle 700-800?, magari si possono fare buoni affari su bici non particolarmente datate e montate bene...

                    Ma con 300? si prendon solo catenacci secondo me, a quel punto con 200? in piu ci si prende una pepino e si dormono sonni tranquilli...


                    Ah, Fiddler, ma che differenza c'? fra le tue Easton SL e la versione Aero? Il profilo?


                    Ho ordinato gli sganci kcnc , penso di prendere settimana prossima anche i freni , dovrei arrivare a 7.25kg...

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                      #2485
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Ivan, lascia perdere quei catenacci, frera e esperia son robe da supermercato...

                      Se vuoi andare sulla bici con il miglior rapporto qualit? prezzo in circolazione, puoi prendere tranquillamente questa, ? nuova ed hai garanzia, ed in piu ? robba buona...

                      http://www.good-bikes.net/index.php?...on=zoom&id=624



                      vabb? per? cos? non si finisce pi?, perch? se devo spendere 500 per uno xenon preferisco spenderne 575 per un veloce ultrashift
                      http://www.good-bikes.net/index.php?...on=zoom&id=626
                      dai che ridai te l'ho detto che arriva a 4000?
                      per riabilatazione va bene anche una da supermecato o poco pi?(anche se alcuni che permettono di vendere certe bici andrebbero messi in galera in particolare per le mtb), ma deve pedalarci bene, guarderei bene posizione e taglia della bici.

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                        #2486
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Infatti Fiddler non capisco il senso di comprare bici usate scadenti, quando con 500? ci si puo gi? prendere qualcosa di abb. serio , ovviamente sar? pesa come una incudine ma almeno ? affidabile ed ? nuova...

                        Secondo il mio parere l'usato ? un ottimo compromesso se si acquista qualcosa sulle 700-800?, magari si possono fare buoni affari su bici non particolarmente datate e montate bene...

                        Ma con 300? si prendon solo catenacci secondo me, a quel punto con 200? in piu ci si prende una pepino e si dormono sonni tranquilli...


                        Ah, Fiddler, ma che differenza c'? fra le tue Easton SL e la versione Aero? Il profilo?


                        Ho ordinato gli sganci kcnc , penso di prendere settimana prossima anche i freni , dovrei arrivare a 7.25kg...

                        vabb? per? non ha detto che vuole cominciare a girare in bici, ma solo riabilitare.
                        si l'unica differenza ? il profilo 38 le sl 56 le aero.
                        occhio non tutti si son trovati bene coi freni kcnc, io ci penserei perch? cmq i freni campy rimangono fra i migliori come efficacia.

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                          #2487
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          vabb? per? cos? non si finisce pi?, perch? se devo spendere 500 per uno xenon preferisco spenderne 575 per un veloce ultrashift
                          http://www.good-bikes.net/index.php?...on=zoom&id=626
                          dai che ridai te l'ho detto che arriva a 4000?
                          per riabilatazione va bene anche una da supermecato o poco pi?(anche se alcuni che permettono di vendere certe bici andrebbero messi in galera in particolare per le mtb), ma deve pedalarci bene, guarderei bene posizione e taglia della bici.
                          Beh Fiddler io e te ragioniamo in modo diverso da Ivan , so anche io che per noi l'appetito vien mangiando ma almeno ? sicuro che si fa una bici decente con garanzia, non penso gliene fotta qualcosa di xenon o veloce, io fossi in lui prenderei la pepino, non penso che 200? gli cambino la vita, sopratutto se poi alle bici usate che prender? dovr? farci qualche lavoretto di manutenzione, si fa alla svelta a spendere...

                          Per la taglia della bici sono d'accordissimo ed ? per questo che vedo bene l'acquisto del nuovo, cos? se la prende perfetta...

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                            #2488
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            vabb? per? non ha detto che vuole cominciare a girare in bici, ma solo riabilitare.
                            si l'unica differenza ? il profilo 38 le sl 56 le aero.
                            occhio non tutti si son trovati bene coi freni kcnc, io ci penserei perch? cmq i freni campy rimangono fra i migliori come efficacia.
                            Al massimo butto via 200? ...

                            Cmq son uno spettacolo le tue ruote, a quanto si trovano?

                            Mi piacciono anche le marchisio T800 da 38, ? una bella lotta con le tue, sono uno spettacolo entrambe, tu non avevi valutato altro?

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                            • Font Size
                              #2489
                              Allora ho preso una coppia da 20mm per tubolare e una da 38mm per tubolare i carbonio made in China,ora devo montarci sti benedetti tubolari ma non so cosa.
                              Last edited by fermo; 19-05-10, 19:46.

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                                #2490
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Al massimo butto via 200? ...

                                Cmq son uno spettacolo le tue ruote, a quanto si trovano?

                                Mi piacciono anche le marchisio T800 da 38, ? una bella lotta con le tue, sono uno spettacolo entrambe, tu non avevi valutato altro?


                                le easton si trovano dai 1500, ai 1300 in italia(han pi? o meno lo stesso prezzo tutte che sian sl,slx o aero) oppure a circa 8-900? su ebay usa.
                                ho valutato vari modelli da 38 mm in finale ci son arrivate le marchisio t800- 38 e le easton, alla fine ho scelto easton anche per una questione estetica, il nero opaco e tutte le scritte verniciate le rendono sfacciate ed eleganti al tempo stesso e i vecchi problemi ai mozzi sembran essere risolti.
                                il 38mm per me ? perfetto per tutto.

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