Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DarkDream View Post

Voi continuate pure a respirare il catrame se vi piace cos? tanto

va che faccio tutto ?h, non ? come la glory perch? devo pur sempre salire per scendere visto che non ho impianti vicino a casa mia, ma mi diverto pure con questa

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      va che faccio tutto ?h, non ? come la glory perch? devo pur sempre salire per scendere visto che non ho impianti vicino a casa mia, ma mi diverto pure con questa
      L'acquisto di un mezzo simile rientra nei piani a breve periodo

Non si pu? sempre fare affidamento sugli impianti e poi mi diverto pure ad "esplorare" nuovi sentieri. Per il momento mi arrangio con la mia vecchia bici monoammortizzata ma in discesa ? piuttosto limitante rispetto alla glory

Prossimo anno se programmi un giro in Trentino chiama che facciamo 2 pedalate

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream View Post
        L'acquisto di un mezzo simile rientra nei piani a breve periodo

Non si pu? sempre fare affidamento sugli impianti e poi mi diverto pure ad "esplorare" nuovi sentieri. Per il momento mi arrangio con la mia vecchia bici monoammortizzata ma in discesa ? piuttosto limitante rispetto alla glory

Prossimo anno se programmi un giro in Trentino chiama che facciamo 2 pedalate

prima o poi in trentino una vacanza ciclistica me la voglio fare, sia strada che off, ma non credo di riuscirci il prossimo anno...ma prima o poi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          prima o poi in trentino una vacanza ciclistica me la voglio fare, sia strada che off, ma non credo di riuscirci il prossimo anno...ma prima o poi...

Non dimenticarti di portare con te CBR,visto che gli piace la salita almeno in discesa dovrebbe andare come una valanga

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            Non dimenticarti di portare con te CBR,visto che gli piace la salita almeno in discesa dovrebbe andare come una valanga

CBR deve fare su e giù per il pordoi di continuo, parte che è 80 chili e scende dalla bici solo quando arriva a 70
            Last edited by fiddler_jones; 08-10-09, 19:27.

Comment

• Font Size
              Maledetti senza cuore...

Comment

• Font Size
                Ho comprato la bici !!!!!!!!
                Oggi mi hanno proposto una Specialized Allez sport 2009 montata Tiagra con 300 Km, riportata per taglia errata ............ad un prezzaccio!!
                Ci ho gia fatto 30 Km va via liscia come l'olio , domani vi posto le foto !!
                Last edited by PENSARIKKA; 08-10-09, 21:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PENSARIKKA View Post
                  Ho comprato la bici !!!!!!!!
                  Oggi mi hanno proposto una Specialized Allez sport 2009 montata Tiagra con 300 Km, riportata per taglia errata ............ad un prezzaccio!!
                  Ci ho gia fatto 30 Km va via liscia come l'olio , domani vi posto le foto !!

ottimo, un altro specializzato...anche se io lo sono in maniera virtuale ancora

Comment

• Font Size
                    Gente mi sto divertendo come un pazzo , mi sono gia sparrato piu' di 100 Km ( in 3 giorni ) e sono entusiasta !!! W la BDC

Comment

• Font Size
                      Bene,ora aspetta la tredicesima e fatti la bici nuova ,pi? avanti ci dirai come vai in salita,la cosa pi? dura

Comment

• Font Size
                        Ma CBR sta pedalando oppure ? ancora in giro per negozi...?

Comment

• Font Size
                          Intanto che mi faccio le gambe posto una foto...

Si vede male ......... ma giusto per avere un idea

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Ma CBR sta pedalando oppure ? ancora in giro per negozi...?
                            Sto pedalando fra negozi...

Originally posted by PENSARIKKA View Post
                            Intanto che mi faccio le gambe posto una foto...

Si vede male ......... ma giusto per avere un idea
                            Azz, ma hai un fuorisella esagerato...

Sei sicuro che sia della taglia giusta?

Cmq mi piace, molto racing...

Comment

• Font Size
                              mi sa che stasera mi piglio un rullo, pensavo al tacx T 1680 Flow ? il pi? econovico che offre dei programmi di allenamento scaricabili, almeno dovrei riuscire ad abbattere un pelo la noia, certo l'elite realpower sarebbe figo ma costa un botto e per annoiarmi non ne vale la pena

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Sto pedalando fra negozi...

Azz, ma hai un fuorisella esagerato...

Sei sicuro che sia della taglia giusta?

Cmq mi piace, molto racing...

Si anche io ero un po perplesso!! Ma ti giuro che e' perfetta , trovo la posizione in sella comoda e non risento di dolori !!!!
                                Il negoziante prima di vendermela mi ha preso tutte le misure , insomma mi sembrava una cosa fatta bene , e come ho gia' scritto la posizione in sella e' ottima !!!

Comment

X
                                Working...
                                X