Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Beh, una Addict R1 montata Durace e Ksirium Sl con i pedali sei a 6.5 in taglia M, quindi una 52 sarai sui 6.4...

Poi ti basta montare ruote da tubolari leggere ad esempio 1200g, freni e sganci kcnc, sei gi? sotto i 6 kg ovviamente senza portaborracce e ciclocomputer...

Secondo il mio parere se prendi un Cervelo, un addict o Sl3 su una taglia piccola, il muro dei 6kg lo abbatti senza troppi problemi, solo con copertoni e camere light risparmi 200g, un red BB30 pesa 200g meno di un DA, con componenti kcnc edelle buone ruote assemblate limi parecchio...

Cmq gi? ad essere sui 6.4-6.5 effettivi ? gi? ottimo, ma il muro dei 6 kg lo abbatti senza spendere molto di piu, sganci e freni kcnc butti gi? 250g, camere e copertoni light altri 200g, sella come la mia aspide carbon altri 100g, il tutto con una spesa accettabile e costi contenutissimi...

si ma tubolari, e copertoni troppo light cozzano con la mia idea di praticit?.

Comment

• Font Size
      Cmq stamattina l'ho presa in mano e la R1 come da catalogo a 6.2 kg ? straleggera, fa impressione a sentire la consistenza del carbonio, non capisco come faccia a non spezzarsi...

Mi sa che devo dimagrire...

Comment

• Font Size
        Un altra domanda......
        Esiste ua guida sulle taglie?? Vorrei aumentare la mia cul?tura in proposito prima di farmi fregare!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by PENSARIKKA View Post
          Un altra domanda......
          Esiste ua guida sulle taglie?? Vorrei aumentare la mia cul?tura in proposito prima di farmi fregare!!
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          e ne ha gi? cambiate 33
          cmq qu? http://www.wrenchscience.com/ ti ho configurato un clx e son arrivato a 5,45 kg certo ti costa un p? ma non devi cambiarlo per scendere sotto i 6

ti rimando a quel sito sezione road, poi vai su fit system, ti devi registrare ma ? cosa rapidissima, inserisci le tue misure(ti dice anche come prenderle) e ti calcola il telaio ideale.
          ? un calcolo di massima la miglior cosa ? andare da un biomeccanico o un meccanico di provate capacit?.

Comment

• Font Size
            ti rimando a quel sito sezione road, poi vai su fit system, ti devi registrare ma ? cosa rapidissima, inserisci le tue misure(ti dice anche come prenderle) e ti calcola il telaio ideale.
            ? un calcolo di massima la miglior cosa ? andare da un biomeccanico o un meccanico di provate capacit?.

Grandeeee !!! Bell'aiuto !!!

Comment

• Font Size
              Cavolo però questa è una bella bestiolina,anche se monta il Dura Ace 7800

Rennrad online kaufen ⏩ Rennräder direkt vom Hersteller ✅ Bekannt aus dem Profisport ✅ 6 Jahre Garantie ✅ Hier dein Traumrad entdecken!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post
                Cavolo per? questa ? una bella bestiolina,anche se monta il Dura Ace 7800

http://www.canyon.com/_it/roadbikes/specs.html?b=850

monta il 7900 a dire il vero

Comment

• Font Size
                  monta il 7900 a dire il vero
                  Esatto...

Sono curioso di vedere gli allestimenti e i prezzi di Canyon per l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                    Si avete ragione ? il 7900,mi sono confuso nel confondermi Per? mi sembra che non ci sia l'allestimento con il 6700,sarebbe ancora pi? conveniente.

Comment

• Font Size
                      Visto la mia ignoranza in materia ho paura ad entrare nella discussione....ma tant'è

Devo acquistare la mia prima MTB full frontal, budget max 600 euro, nessuna velleità corsaiola ma per adesso la userei solo 2 volte a settimana per fare un pò di fiato "spensieratamente".

Devo scegliere tra queste due marche : Bottecchia o Torpado.
                      Le producono (assieme alle Esperia e Fondriest) a 1 km da casa mia per cui potrei avere qualche piccola agevolazione "da fabbrica" tramite un amico...

Che mi dite? Sono OT??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by serio View Post
                        Visto la mia ignoranza in materia ho paura ad entrare nella discussione....ma tant'?

Devo acquistare la mia prima MTB full frontal, budget max 600 euro, nessuna velleit? corsaiola ma per adesso la userei solo 2 volte a settimana per fare un p? di fiato "spensieratamente".

Devo scegliere tra queste due marche : Bottecchia o Torpado.
                        Le producono (assieme alle Esperia e Fondriest) a 1 km da casa mia per cui potrei avere qualche piccola agevolazione "da fabbrica" tramite un amico...

Che mi dite? Sono OT??

nessuna paura entra pure
                        piuttosto non ho capito qual'? la domanda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Esatto...

Sono curioso di vedere gli allestimenti e i prezzi di Canyon per l'anno prossimo...

dal loro sito dovrebbero esserci pi? allestimenti col cf clx(passa da 1 a 7) e meno per la ultimate cf(da 6 a 3)
                          poi non l'ho letto da nessuna parte ma secondo me una bici celebrativa per il mondiale di evans la faranno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fermo View Post
                            Si avete ragione ? il 7900,mi sono confuso nel confondermi Per? mi sembra che non ci sia l'allestimento con il 6700,sarebbe ancora pi? conveniente.

puntano pi? sui gruppi un p? pi? alti di gamma sul carbonio, ma visto le migliorie sul 6700 pu? darsi che magari per il 2010 la cf 8 possa essere equipaggiata col 6700(mio pensiero).
                            attualmente con gli sconti canyon ti porteresti a casa una bici con dura ace 7900 completo a 2500?, l'unico probelema ? che le bici sotto i 3000? son tutte sold out tranne quelche taglia per grandoni

Comment

• Font Size
                              nessuna paura entra pure
                              piuttosto non ho capito qual'? la domanda
                              Vuole sapere quale marca potrebbe essere migliore,se Torpado o Bottecchia.Per? oltre al buget di spesa dovrebbe dirci anche i modelli che avrebbe in mente.

puntano pi? sui gruppi un p? pi? alti di gamma sul carbonio, ma visto le migliorie sul 6700 pu? darsi che magari per il 2010 la cf 8 possa essere equipaggiata col 6700(mio pensiero).
                              attualmente con gli sconti canyon ti porteresti a casa una bici con dura ace 7900 completo a 2500?, l'unico probelema ? che le bici sotto i 3000? son tutte sold out tranne quelche taglia per grandoni
                              Ma che vuol dire SOLD OUT? So gnurant

Comment

• Font Size
                                Infatti la Ultimate CF con DA e Ksyrium SL a 2500? era da comprare il primo giorno di sparbuch, per comprare una bici sullo stesso livello in negozio ti ci vogliono altri 2000?...

Io sto aspettando la mia scale 40...

Sar? equipaggiata con i rocket ron come ti sembrano? Si possono utilizzare su strada?

Comment

X
                                Working...
                                X