Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PENSARIKKA View Post
    ............Non ci credo, ieri fresco fresco me ne sono andato al bike sotre seriamente intenzionato a predermi una Bdc..................FINITI GLI INCENTIVI!!!
    Pazzesco............... adesso ho abbassato il tiro verso una Olmo Impact mix montata xenon........ che dite?

bella e campagnolo come entry level ? molto meno entry di shimano, anche se ? cmq plasticoso specie il 9v magari punterei sulla mirage-xenon 10v che ? gi? pi? moderno, lo xenon dovrebbe essere fuori produzione quindi dovrebbero farti cmq un bello sconticino dal listino, ma coi ricambi si va tranquilli una mia amica pedala su un veloce del '97 e non ha problemi
    a me piace anche estetcamente specialmente bianco nera

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      bella e campagnolo come entry level ? molto meno entry di shimano, anche se ? cmq plasticoso specie il 9v magari punterei sulla mirage-xenon 10v che ? gi? pi? moderno, lo xenon dovrebbe essere fuori produzione quindi dovrebbero farti cmq un bello sconticino dal listino, ma coi ricambi si va tranquilli una mia amica pedala su un veloce del '97 e non ha problemi
      a me piace anche estetcamente specialmente bianco nera
      la versione e' quella bianco nera 2009, lo xenon e' a 9 velocita'
      me la mette 690 con kit riparazione , pedali a sgancio , computerino...
      a me sembra un po tanto........

Comment

• Font Size
        la versione e' quella bianco nera 2009, lo xenon e' a 9 velocita'
        me la mette 690 con kit riparazione , pedali a sgancio , computerino...
        a me sembra un po tanto........

? tanto si, dovrebbe essere il prezzo di listino quello ma ? meglio lasciargliela, io proverei a cambiar negozio.

Comment

• Font Size
          ? tanto si, dovrebbe essere il prezzo di listino quello ma ? meglio lasciargliela, io proverei a cambiar negozio.
          Stasera mi hanno proposto una Bianchi via nirone 7 montata sora a 800 e passa euro !!!

Comment

• Font Size
            Piccolo aggiornamento, probabilmente scambio alla pari la mia clx per una Scott Scale 40 2010 nuova, in pratica valuta la mia 1800...

Poi a marzo ricompro la bdc, ho visto la nuova Addict R1 ed è stupenda...
            Last edited by CBREVO; 01-10-09, 19:59.

Comment

• Font Size
              caruccia pure quella, vabb? che oltre al gruppo ? bene valutare anche il resto, ma prenderei la olmo a 690, anche se continuerei a girare un p?

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Piccolo aggiornamento, probabilmente scambio alla pari la mia clx per una Scott Scale 40 2010 nuova, in pratica valuta la mia 1800...

Poi a marzo ricompro la bdc, ho visto la nuova Addict R1 ed ? stupenda...

se volevi uno scambio alla pari potevo darti la mia decathlon forma per la colnago

Comment

• Font Size
                  poi non si pu? moto r1 e bici r1, va a finire che ti confondi ti metti tuta e casco e esci con la scott

Comment

• Font Size
                    Buhahahah, vero...

Cmq prova a guardare bene la scale 40 e dimmi cosa ne pensi dei componenti...

Sicuramente per 1800 si poteva prendere di meglio, ma il marchio scott lo paghi, e io guardo anche l'estetica...

Riguardo alla bdc devo ancora decidere fra R1 e Sl3, so per certo che l'addict ? stupendo veramente, e poi veramente una piuma...

Ha detto che con 4-4500 mi fa una bici completa sotto i 6kg...

Comment

• Font Size
                      Buhahahah, vero...

Cmq prova a guardare bene la scale 40 e dimmi cosa ne pensi dei componenti...

Sicuramente per 1800 si poteva prendere di meglio, ma il marchio scott lo paghi, e io guardo anche l'estetica...

Riguardo alla bdc devo ancora decidere fra R1 e Sl3, so per certo che l'addict ? stupendo veramente, e poi veramente una piuma...

Ha detto che con 4-4500 mi fa una bici completa sotto i 6kg...

la scale40 ? montata bene, la 35 meglio specialmente il cambio e i suoi comandi, ma della 40 preferisco la forca, del 35 il carbonio, se puoi vai di 35 ma la 40 per me ? ottima se ci fai mtb, se fai solo stradine di campagna si romperanno tutte e 2

sotto i 6 ? esagerato , non fai salite e per me richiede troppa attenzione, una buca in discesa e preghi in arabo.

Comment

• Font Size
                        la scale40 è montata bene, la 35 meglio specialmente il cambio e i suoi comandi, ma della 40 preferisco la forca, del 35 il carbonio, se puoi vai di 35 ma la 40 per me è ottima se ci fai mtb, se fai solo stradine di campagna si romperanno tutte e 2

sotto i 6 è esagerato , non fai salite e per me richiede troppa attenzione, una buca in discesa e preghi in arabo.
                        Secondo me Fiddler stai guardando i modelli sbagliati, se vai sul sito scott la 40 è montata meglio della 35 ed ha la stessa forcella...

Se non mi sbaglio la 35 costa 400 in piu ma è in carbonio, e io voglio assolutamente alluminio...
                        Last edited by CBREVO; 01-10-09, 21:02.

Comment

• Font Size
                          Mi sapete consigliare anche qualche shop on line??

Comment

• Font Size
                            Secondo me Fiddler stai guardando i modelli sbagliati, se vai sul sito scott la 40 ? montata meglio della 35 ed ha la stessa forcella...

Se non mi sbaglio la 35 costa 400 in piu ma ? in carbonio, e io voglio assolutamente alluminio...

si mi sa che erano i modelli 2009 dove la 35 aveva l'x9 come cambio
                            perch? assolutamente alluminio?

Comment

• Font Size
                              Mi sapete consigliare anche qualche shop on line??
                              si canyon, molto famosa nel resto d'europa, bici in assoluto di alto livello e imbattibili nel rapporto qualit? prezzo
                              http://www.canyon.com/_it/

partono da 800? ma una montata tutta 105 con aksium a quel prezzo non la trovi a meno che non sia una giacenza di magazzino

Comment

• Font Size
                                si canyon, molto famosa nel resto d'europa, bici in assoluto di alto livello e imbattibili nel rapporto qualità prezzo
                                Hier findest du eine große Auswahl an Carbon- und Aluminium-Rennrädern, Mountainbikes, Triathlonrädern, E-Bikes und mehr. Kaufe direkt beim Hersteller und lass es dir nach Hause liefern.

partono da 800€ ma una montata tutta 105 con aksium a quel prezzo non la trovi a meno che non sia una giacenza di magazzino
                                Grazie ci do' un occhiata !!!
                                Last edited by PENSARIKKA; 01-10-09, 22:41.

Comment

X
                                Working...
                                X