Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    vabb? per? la usi dove devi usarla la colnago, o l'eventuale c'dale una mtb sul bitume o al massimo in campagna soffre
    Su questo ti do ragione...

Piu che altro vista la mia lesione ai tendini per il momento son fermo, e quando mi sar? ristabilito comprer? una MTB che almeno all'inizio sostituir? la Colnago, quindi la voglio **** ...

Poi anche la Colnago verr? sostituita, ma la mia paura ? di andare su una bdc meno confortevole del clx, ci devo pensare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Il problema principale è che dubito che domattina ci siano ancora gli incentivi, nei primi 3-4 giorni avevano già bruciato l'80% dei soldi disponibili...

Quindi penso che anche oggi le domande non erano accettate...

infatti son andato a dare l'acconto stasera per il telaio e son riusciti a dare l'ultimo certo alle 18,30 poi han detto che non garantivano più niente.
      X fermo
      ma la tua amica cerca una mtb vera o ci fa trekking come cbr perchè io consiglio sempre canyon, come rapporto qualità/prezzo è imbattibile, tipo questa.
      http://www.canyon.com/_it/mountainbi...ecs.html?b=763

se abita vicino a como può farla arrivare a canyon italia se non si fida delle poste.
      per quel prezzo un xt shadow, juicy 3, il resto deore su un telaio garantito 6 anni non lo trova, ripeto se ci fa mtb davvero
      Last edited by fiddler_jones; 29-09-09, 19:08.

Comment

• Font Size
        Su questo ti do ragione...

Piu che altro vista la mia lesione ai tendini per il momento son fermo, e quando mi sar? ristabilito comprer? una MTB che almeno all'inizio sostituir? la Colnago, quindi la voglio **** ...

Poi anche la Colnago verr? sostituita, ma la mia paura ? di andare su una bdc meno confortevole del clx, ci devo pensare...

b?h pigliati il robaix pure te
        cmq tutte le case hanno un alta gamma confortevole basta informarsi

Comment

• Font Size
          E che cavolo,già bruciati gli incentivi,per fortuna che erano solo 200€ come tetto massimo.Fiddler,niente roba seria solo una mtb decente,va solo su e giù per argini.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            E che cavolo,gi? bruciati gli incentivi,per fortuna che erano solo 200? come tetto massimo.Fiddler,niente roba seria solo una mtb decente,va solo su e gi? per argini.

con questa pu? farci anche un p? pi? che salire per gli argini anche se la forca non ? il massimo
            http://www.decathlon.it/IT/rockrider...disk-33280697/

per il resto consiglio di girarsi i negozi, spesso si trova roba a prezzi interessanti in questo periodo visto che incentivi a parte c'? il cambio stagione e magari si trova un 2009 a prezzo scontato

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              b?h pigliati il robaix pure te
              cmq tutte le case hanno un alta gamma confortevole basta informarsi
              Beh Fiddler ho capito quello che intendi, ma non dimentichiamoci che il clx ? il telaio confortevole di colnago, il CX1 ? rigidissimo, conosco una raga che ? passata da clx a CX1 e ora sta ritornando sui suoi passi...
              E stiamo parlando di Colnago mica di Pepino...

Quindi non ha senso secondo me cambiare il mio clx da 1800?, ora c'? il clx 2.0 che costa 2000, per un altro telaio confortevole visto che le qualit? sarebbero molto simili, non penso ci sia una enorme differenza fra i vari synapse, Roubaix...

Io volevo il top di gamma per avere un salto notevole dal clx, ma a quanto sembra son tutti telai molto performanti ma molto estremi, le 2 qualit? sono dipendenti l'una dall'altra, quindi ora valuter? ma probabilmente mi terr? la mia bdc che va benissimo...

Al max far? qualche upgrade, non vorrei prendermi una MTB cazzuta e una BDC al top, e poi usare sempre la MTB perche ? piu comoda...

Ma poi che prezzo ti han fatto per il roubaix?

Comment

• Font Size
                E che cavolo,gi? bruciati gli incentivi,per fortuna che erano solo 200? come tetto massimo.Fiddler,niente roba seria solo una mtb decente,va solo su e gi? per argini.
                Porca pupazza le vendevo la ghost se sapevo...

Comment

• Font Size
                  Magari provo a vedere x la Bottecchia della ragazza di mio fratello,mi sembra la 530/570 anche senza freni a disco.CBR lei ha il cavallo molto alto

Comment

• Font Size
                    Beh Fiddler ho capito quello che intendi, ma non dimentichiamoci che il clx ? il telaio confortevole di colnago, il CX1 ? rigidissimo, conosco una raga che ? passata da clx a CX1 e ora sta ritornando sui suoi passi...
                    E stiamo parlando di Colnago mica di Pepino...

Quindi non ha senso secondo me cambiare il mio clx da 1800?, ora c'? il clx 2.0 che costa 2000, per un altro telaio confortevole visto che le qualit? sarebbero molto simili, non penso ci sia una enorme differenza fra i vari synapse, Roubaix...

Io volevo il top di gamma per avere un salto notevole dal clx, ma a quanto sembra son tutti telai molto performanti ma molto estremi, le 2 qualit? sono dipendenti l'una dall'altra, quindi ora valuter? ma probabilmente mi terr? la mia bdc che va benissimo...

Al max far? qualche upgrade, non vorrei prendermi una MTB cazzuta e una BDC al top, e poi usare sempre la MTB perche ? piu comoda...

Ma poi che prezzo ti han fatto per il roubaix?

Tieni la tua come muletto,magari gli rimonti il 105 e metti su due cerchi da battaglia.Ti prendi il telaio Specy e piano piano te lo monti come ti pare

Comment

• Font Size
                      Magari provo a vedere x la Bottecchia della ragazza di mio fratello,mi sembra la 530/570 anche senza freni a disco.CBR lei ha il cavallo molto alto
                      Sei un finocchio...

La mia ? una 48, quindi ? bella grossa

Infatti era un po troppo grande per me, ma io odio le bici da nano...

Comment

• Font Size
                        Tieni la tua come muletto,magari gli rimonti il 105 e metti su due cerchi da battaglia.Ti prendi il telaio Specy e piano piano te lo monti come ti pare
                        E il centaur e le R1 che ne faccio?

Li butto nel cassonetto?

Eppoi un telaio da 1800? non riesco a concepirlo come muletto...

Comment

• Font Size
                          Tu sei un tappo di spumante lei ? alta 175cm vedi tu,poi ? molto pi? bella di te

Comment

• Font Size
                            E il centaur e le R1 che ne faccio?

Li butto nel cassonetto?

Eppoi un telaio da 1800? non riesco a concepirlo come muletto...

Li metti sulla Specy.

Comment

• Font Size
                              Tu sei un tappo di spumante lei ? alta 175cm vedi tu,poi ? molto pi? bella di te

Cmq sar? piu bella di me, ma intanto non te la da...

La Ghost l'ho venduta ad un mio amico che ? alto 1.75 ed ? forse troppo grande anche per lui...

Se vuoi venire sabato mattina vado in R1 a stressare i vari rivenditori...

Comment

• Font Size
                                Li metti sulla Specy.
                                Forse ti sei dimenticato che il 105 e le aksium li ho gi? venduti, quindi la cosa piu logica ? dar dentro la clx e prendere la bici nuova, o cmq tenerla e affiancarci quella nuova...

Il problema ? che poi avr? 5 bici e solo 2 gambe per pedalare, e per di piu con i dendini andati...

Far? un museo di bici...

Comment

X
                                Working...
                                X