Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    E cmq Fiddler, ti do un consiglio, visto che siamo dei nani entrambi fatti prima un idea del rubaix in taglia piccola, ad esempio il tarmac Sl3 in taglia 49 fa cacare veramente, sembra una bici da bambino, mentre la 52 ? gi? accettabile, lo sloping essendo molto evidente gioca brutti scherzi...

aveva un manichino 2009 taglia 52(la mia) e si presentava bene devo studiare solo i colori della 2010, la bianco nera non mi piace, la nera come da sito specy ? tristissima, ma la vedo gi? con gli zero rossi, il manubio bianco nero rosso, e la sella bianca e direi che ci siamo

Comment

• Font Size
      Ma tu quanto hai di cavallo?

Cmq secondo me nera con le fulcrum rosse e le varie terronate che vuoi farle diventa una porcata...

Secondo me ? meglio lasciarla full carbon , infatti come vedi la sorella Tarmac Sl3 carbon ? bella cos?, con qualche inserto rosso sarebbe ancora meglio la Rubaix, ma le fulcrum 0 total red proprio non ce le vedo, in pratica si noterebbero solo quelle...

Comment

• Font Size
        Ma tu quanto hai di cavallo?

Cmq secondo me nera con le fulcrum rosse e le varie terronate che vuoi farle diventa una porcata...

Secondo me ? meglio lasciarla full carbon , infatti come vedi la sorella Tarmac Sl3 carbon ? bella cos?, con qualche inserto rosso sarebbe ancora meglio la Rubaix, ma le fulcrum 0 total red proprio non ce le vedo, in pratica si noterebbero solo quelle...

? il suo bello infatti quella tarmac con le R0 sarebbe perfetta
        80,5 di somaro
        con la 52 specy sono ok devo solo prendere un attacco da 110 anzich? 120.

Comment

• Font Size
          Uazz, io fiddler prenderei fossi in te la 54 e mettrei attacco da 100...

Tutta un altra cosa esteticamente, di fuori sella sei oltre i 20cm quindi buono, con 47,5 di altezza seat tube sulla 52 sembra da bambino...

Gi? il tarmac da 52 con seat tube da 49 ? al limite della decenza, con 47.5 sarebbe da bambino e sproporzionata alle ruote...

Io avendo 76 di cavallo sarei obbligato alla 52, ma tu che hai 4 cm in piu sfruttali bene e regolati sull'attacco manubrio per recuperare in lunghezza...

Eppoi, io ci penserei bene, secondo me ti stufi, sicuramente subito le ruote rosse su telaio carbon ti piaceranno ma poi non lo so, io proverei ad accostarle prima di scegliere il colore...

Comment

• Font Size
            Uazz, io fiddler prenderei fossi in te la 54 e mettrei attacco da 100...

Tutta un altra cosa esteticamente, di fuori sella sei oltre i 20cm quindi buono, con 47,5 di altezza seat tube sulla 52 sembra da bambino...

Gi? il tarmac da 52 con seat tube da 49 ? al limite della decenza, con 47.5 sarebbe da bambino e sproporzionata alle ruote...

Io avendo 76 di cavallo sarei obbligato alla 52, ma tu che hai 4 cm in piu sfruttali bene e regolati sull'attacco manubrio per recuperare in lunghezza...

Eppoi, io ci penserei bene, secondo me ti stufi, sicuramente subito le ruote rosse su telaio carbon ti piaceranno ma poi non lo so, io proverei ad accostarle prima di scegliere il colore...

no anzi esteticamente sta meglio, conta che questo ? un 50 centrobb-top
            2cm in pi? di svettamento rendon bene

Comment

• Font Size
              Scusa Fiddler ma secondo me c'? qualcosa che non va...

Se tu hai un cavallo da 80, dovresti avere un altezza sella complessiva di circa 71 cm, se il tuo attuale telaio ? 50cm dovresti avere 21cm di fuori sella e nell'immagine sembra molto meno...

Comment

• Font Size
                685 da centro mov centrale a sopra sella, attualmente il reggisella ? fuori di 11cm, credo che il divino esteticamente renda meglio con le taglie pi? grandi o meglio con le persone pi? alte visto che non ha taglie.
                col manichino lo svettamento ? risultato assolutamente non esagerato.
                cmq mi sa che oltre alle zero rosse sul roubaix nero mi faccio anche 2 ruote iodine arancio anodizzato da mettere alla canyon

Comment

• Font Size
                  Ma ? molto bello il telaio...

Quello che non capisco ? perch? tieni 685 invece di 710, ho 680 io che ho 76 di cavallo...

So che dipende molto dalla lunghezza della pedivella e tacchette-scarpe, ma se tu hai 80,5 di cavallo mi sembra molto strano che tieni 685...

Cmq se ti ci trovi bene tu...

Comment

• Font Size
                    Ma ? molto bello il telaio...

Quello che non capisco ? perch? tieni 685 invece di 710, ho 680 io che ho 76 di cavallo...

So che dipende molto dalla lunghezza della pedivella e tacchette-scarpe, ma se tu hai 80,5 di cavallo mi sembra molto strano che tieni 685...

Cmq se ti ci trovi bene tu...

conta anche che ho speedplay come pedali che portano il piede pi? vicino all'asse del pedale rispetto ai look e simili, infatti l'ho abbassata un pelo da come era in origine, ma pi? che la misura guardo come mi gira la gamba, troppo stesa non mi piace.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      conta anche che ho speedplay come pedali che portano il piede pi? vicino all'asse del pedale rispetto ai look e simili, infatti l'ho abbassata un pelo da come era in origine, ma pi? che la misura guardo come mi gira la gamba, troppo stesa non mi piace.

come la vedi una scott scale 40?

Comment

• Font Size

come la vedi una scott scale 40?

pare montata bene anche se dipende dal prezzo.
                        poi scusa che te ne fai? se ti serve come avevi detto per fare le strade di campagna alla sera per allenamento è totalmente sprecata, questa è una mtb da caricare in auto e scaricare su un sentiero in pendenza, niente asfalto e niente pianura.
                        Last edited by fiddler_jones; 29-09-09, 18:44.

Comment

• Font Size
                          Allora,mi serve una MTB da massimo 500? scontata con gli incentivi,per cui sui 700/800.non ? per me ma per una amica.Datevi da fare a trovarmela voi che siete esperti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            pare montata bene anche se dipende dal prezzo.
                            poi scusa che te ne fai? se ti serve come avevi detto per fare le strade di campagna alla sera per allenamento ? totalmente sprecata, questa ? una mtb da caricare in auto e scaricare su un sentiero in pendenza, niente asfalto e niente pianura.
                            Beh, il prezzo dovrebbe essere 1700 da scontare, quindi penso sui 1400-1500...

Domani parte la ghost, voglio prendermene una con cui farci di tutto, insomma, una in alluminio con buone prestazioni...

E cmq Fiddler se ragioniamo sull'essere sprecata, potrei dire lo stesso per una bici da corsa come la mia che costa 3000?, come dicevo in precedenza io faccio tutto per sfizio e non per necessit?...

Comment

• Font Size
                              Beh, il prezzo dovrebbe essere 1700 da scontare, quindi penso sui 1400-1500...

Domani parte la ghost, voglio prendermene una con cui farci di tutto, insomma, una in alluminio con buone prestazioni...

E cmq Fiddler se ragioniamo sull'essere sprecata, potrei dire lo stesso per una bici da corsa come la mia che costa 3000?, come dicevo in precedenza io faccio tutto per sfizio e non per necessit?...

vabb? per? la usi dove devi usarla la colnago, o l'eventuale c'dale una mtb sul bitume o al massimo in campagna soffre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fermo View Post
                                Allora,mi serve una MTB da massimo 500? scontata con gli incentivi,per cui sui 700/800.non ? per me ma per una amica.Datevi da fare a trovarmela voi che siete esperti
                                Il problema principale ? che dubito che domattina ci siano ancora gli incentivi, nei primi 3-4 giorni avevano gi? bruciato l'80% dei soldi disponibili...

Quindi penso che anche oggi le domande non erano accettate...

Comment

X
                                Working...
                                X