Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fermo View Post
    Ma perch? non fate il versante da Prato?Quello ? il mitico percorso dei giri d'italia.
    da Prato allo Stelvio mi ci voglion 6 giorni ...oh son 500 km eh !

ihihi skerzo.... no beh...a parte ke da Prato Stelvio ? + lunga e + dura...e io son curioso di vedere come rifaccio la stessa salita ke avevo gi? fatto...ma .come ci arrivo da Milano in Mattinata??? considera ke nn posso farmi lo stelvio in makkina x andar gi? di l?....xk? dalle 8.00 ? kiusa la strada

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by siela46 View Post
        consigli sull'alimentazione?
        io seguo quel ke mi ha indicato il mio amico preparatore atletico...

colazione con pane integrale e miele, 6 noci, jogurt...

poi mezzoretta prima di andare su una banana e t porti dietro una barretta magari da mangiarne se senti il bisogno da met? salita in poi.

i sali sta volta li metto in una borraccia sola xk? nn m sn abituato...x il resto acqua

(ke alla fine sn solo 20 km di salita.....anke se qlcs lo manco...basta star leggeri...)

cmq in questa manifestazione organizzata....x ki ha bisogno di fermarsi ci sono i punti di ristoro

Comment

• Font Size
          Si in effetti da Bormio la pendenza media è del 7.1 con punte massime del 8/9%.Da Prato la pendenza media è del 7.4 con punte massime del 11%

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

poi mezzoretta prima di andare su una banana e t porti dietro una barretta magari da mangiarne se senti il bisogno da met? salita in poi.

i sali sta volta li metto in una borraccia sola xk? nn m sn abituato...x il resto acqua

(ke alla fine sn solo 20 km di salita.....anke se qlcs lo manco...basta star leggeri...)

cmq in questa manifestazione organizzata....x ki ha bisogno di fermarsi ci sono i punti di ristoro
            dalla parte di prato mi sa che i ristori non ci sono..

Comment

• Font Size
              Colazione abbondante almeno 1 ora prima,io mi sparo sempre 5/6 fette biscottate con marmellata ed una bella tazza di caff?.Se ci sono i ristori allora non ci sono problemi,basta non abusarne altrimenti non riparti pi? Cmq un paio di barrette enrgetiche e delle maltodestrine,se poi vuoi ci sono come li chiamo io (ciucciotti) degli enrgetici liquidi in bustine.

Comment

• Font Size
                In effeti la manifestazione &#232; solo dal versante di Bormio,Siela ma perche non vai con akashi almeno lo scalate in compagnia.MI raccomando macchiana fotografica al seguito e foto di rito sotto il cartello dello Stelvio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

se ce la si fa anche il classico riso o pasta per colazione, altrimenti un bel piatto la sera prima.
                  poi la mattina quoto il pane integrale e il miele(o marmellate meglio senza zuccheri aggiunti) t? e succo di frutta(ovviamente solo se la pasta la mattina non piace), lo yogurt mi rimane un p? sullo stomaco.

Comment

• Font Size
                    In effeti la manifestazione ? solo dal versante di Bormio,Siela ma perche non vai con akashi almeno lo scalate in compagnia.MI raccomando macchiana fotografica al seguito e foto di rito sotto il cartello dello Stelvio.
                    vado con un gruppo di amici e da bolzano siam pi? comodi a salire da prato, tanto me la prendo comoda, son sotto fisioterapia x il ginocchio da maggio e son risalita in sella da meno di un mese follia pura ma se non piove ci provo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      se ce la si fa anche il classico riso o pasta per colazione, altrimenti un bel piatto la sera prima.
                      poi la mattina quoto il pane integrale e il miele(o marmellate meglio senza zuccheri aggiunti) t? e succo di frutta(ovviamente solo se la pasta la mattina non piace), lo yogurt mi rimane un p? sullo stomaco.
                      Ci vuole un bello stomaco per la colazione con pasta,il miele non mi piace :vom2: e lo yogurt mi fa la mossa di corpo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela46 View Post
                        vado con un gruppo di amici e da bolzano siam pi? comodi a salire da prato, tanto me la prendo comoda, son sotto fisioterapia x il ginocchio da maggio e son risalita in sella da meno di un mese follia pura ma se non piove ci provo
                        Certo che quando si dice:te le vai a cercare posso capire che te la prendi comoda ma sempre salita ?,fatica pura e rticolazione sempre in tensione.Spero che ti vada tutto bene e che tu possa compiere l'impresa.

Comment

• Font Size
                          Certo che quando si dice:te le vai a cercare posso capire che te la prendi comoda ma sempre salita ?,fatica pura e rticolazione sempre in tensione.Spero che ti vada tutto bene e che tu possa compiere l'impresa.
                          ho il via libera dal fisioterapista al primo dolore mi fermo

Comment

• Font Size
                            Io porterei pure il fisioterapista cos? si fa pure lui la salita

Comment

• Font Size
                              Ci vuole un bello stomaco per la colazione con pasta,il miele non mi piace :vom2: e lo yogurt mi fa la mossa di corpo

infatti pure io non faccio colazione con la pasta, giusto un 3 etti a cena poi il mattino dopo come sopra.
                              per? penso sia abitudine, pure quando son stato in inghilterra dicevo come cacchio fanno la colazione sti inglesi, poi il terzo giorno mi son fatto cereali col latte, 2 uova, bacon, salsiccia, prosciutto cotto, pane burro e marmellata e devo dire che si fa di gusto, quindi se me lo trovassi gi? bello pronto un piattino me lo potrei anche fare

Comment

• Font Size
                                Ho finalmente deciso , prendo questa GHOST SE 2000:

Prezzo di listino 629€...

Molto bella e curata a mio parere, ovviamente si tratta di una MTB senza troppe pretese, giusto per cominciare...

Oggi pomeriggio in teoria dovrei andarla a ritirare...
                                Last edited by CBREVO; 29-08-09, 09:37.

Comment

X
                                Working...
                                X