Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa ma dove l'hai presa sta bici ?Se ? un rivenditore dovrebbe avere tutto il materiale possibile comprese le tacchette,non devi far altro che presentarti li con le scarpe e loro te le sistemano.
    P.S. A Bonferraro dovrebbe esserci pure lo spaccio delle DMT che fa scarpe

Comment

• Font Size
      b?h mi risulta che le tacchette siano vendute coi pedali, io ho speedplay, crank brothers e shimano e tutte e tre avevano le tacchette.
      la regolazione delle tacchette ? importante,se dopo i primi giri senti male alle ginocchia vuol dire che devono essere regolate diversamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        b?h mi risulta che le tacchette siano vendute coi pedali, io ho speedplay, crank brothers e shimano e tutte e tre avevano le tacchette.
        la regolazione delle tacchette ? importante,se dopo i primi giri senti male alle ginocchia vuol dire che devono essere regolate diversamente
        ESATTO!
        Le tacchette sono nella confezione dei pedali.

Per quanto riguarda la regolazione delle tacchette guarda l'immagine del link quella ? la posizione ideale.

Comment

• Font Size
          opss ho detto una castroneria,si in effetti ogni pedale da in dotazione le proprie tacchette,scusate

Comment

• Font Size
            Manca poco ormai...

Domani vado la sul presto cos? mi mettono in sella nel modo giusto, anche perche come ho detto in precedenza son proprio ignorante in materia...

Le scarpe e tutto il resto vado a prenderlo sabato, l'importante ? che ci sia gi? il campionario estivo, non mi va di spendere soldi su roba invernale visto che la stagione ? al termine...

Ah, sono in cerca di un bel ciclocomputer wireless con tutte le funzioni possibili, se avete qualche consiglio da darmi ? bene accetto...

Voi fra Colnago e Scott cosa scegliereste?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Manca poco ormai...

Domani vado la sul presto cos? mi mettono in sella nel modo giusto, anche perche come ho detto in precedenza son proprio ignorante in materia...

Le scarpe e tutto il resto vado a prenderlo sabato, l'importante ? che ci sia gi? il campionario estivo, non mi va di spendere soldi su roba invernale visto che la stagione ? al termine...

Ah, sono in cerca di un bel ciclocomputer wireless con tutte le funzioni possibili, se avete qualche consiglio da darmi ? bene accetto...

fra colnago e scott scegli quella che ti piace di pi?, la colnago ? pi? prestigiosa e si ? fatta un nome ma la qualit? ? alta per tutti e due i marchi, magari se devi farti qualcosa su misura colnago ti segue meglio per?.
              sulla mtb ho questo
              http://www.chainreactioncycles.com/M...x?ModelID=7243

sulla bdc un coso entry level

Comment

• Font Size
                Nonn?, io la colnago l'ho gia scelta...

E' per sentire un po i vostri gusti...

Bello quel ciclo computer...

Comment

• Font Size
                  Manca poco ormai...

Tra Colnago e Scott...?

Ecchettelodicoaffare... Colnago tutta la vita, tanto pi? che hai scelto un telaio coi fiocchi...

Per l'abbigliamento il campionario estivo lo userai pi? avanti. Sei eccessivamente ottimista, la temperatura ? ancora fresca.

Oltretutto essendo a fine stagione puoi spuntare ottimi prezzi sull'invernale, che poi comunque userai...

Per i mesi a venire potresti usare spesso una mezza salopette.

Comment

• Font Size
                    Bo, sono stato in un negozio qualche giorno fa e mi han detto che ormai i cicli italiani sono indietro anni luce rispetto a Cervelo, Specialized e Scott...

E' davvero cos? prestigiosa la colnago?

Comment

• Font Size
                      Insomma Colnago è Colnago un nome una storia,come tutte le cose vanno a gusti ma anche Scott con la serie Adict e Cr sono bellissime.Io ho lo stesso computer di Jones ma te lo sconsiglio vivamente,non perchè vada male solo che avendo l'altimetro lo devi sempre calibrare prima di partire tutte le volte,se proprio prendi uno col cardiofrequenzimetro che è meglio,ma non indispensabile.

Comment

• Font Size
                        Bo, sono stato in un negozio qualche giorno fa e mi han detto che ormai i cicli italiani sono indietro anni luce rispetto a Cervelo, Specialized e Scott...

E' davvero cos? prestigiosa la colnago?
                        E magari questo non vende machi italiani...

Ricordati una cosa COLNAGO ? LA BICICLETTA!!!

Si potr? dire che adesso le altre sono salite di livello, certamente, ma non hanno fatto altro che equipararsi alle biciclette italiane.( parlo dei marchi top chiaramente...)

Se proprio vogliamo vedere Cannondale era avanti nell'alluminio di alta gamma qualche anno fa.
                        Ma ora ? stata raggiunta dalle altre.

Ultima cosa, ma non meno importante, per sollecitare e quindi sentire la bont? costruttiva di un telaio devi avere una gamba NOTEVOLE.

Comment

• Font Size
                          Fra poco parto con la macchina del popolo crucco , con sedili posteriori abbattuti e vado a caricare la carboniosa colnaghina...

Comment

• Font Size
                            Fra poco parto con la macchina del popolo crucco , con sedili posteriori abbattuti e vado a caricare la carboniosa colnaghina...

tanto torna l'autunno

Comment

• Font Size
                              In men che non si dica...

Cmq il problema principale da risolvere ? che ora sono proprio fuori forma, quest'inverno ho messo su una decina di kg , mi ero infortunato in palestra e quindi zero sport per mesi...

Sar? dura ricominciare, non so in che modo scegliere l'abbigliamento visto che nel giro di 2 mesi vorrei tornare al peso forma della scorsa estate e non mi va di ricomprare tutto...

Comment

• Font Size
                                Forse è troppo tardi per dirtelo,quando carichi la bici mi raccomando stendila sempre con il cambio rivolto verso l'alto in modo da non urtarlo e disallinearlo dal forcellino.Credo che stiamo giungendo in un periodo abbastanza instabile dove ci possono essere temperature ancora basse,non credo che nel pomeriggio ormai si toccheranno temperature inferiori agli 8 gradi,per cui una calzamaglia ci vuole poi per il resto puoi prendere un giubbino in wintex più leggero del windstopper ed eventualmente una mantellina oltre all'abbigliamento estivo.

Comment

X
                                Working...
                                X