Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Vedrai che CBR sa...
    Non so nulla...

Cmq dai uno sguardo alle nuove Colnago, c'è il modello entry level in carbonio di cui parlano molto bene...
    Last edited by CBREVO; 28-08-09, 05:33.

Comment

• Font Size
      oh allora io domani me lo faccio eh...fate il tifo x me mi raccomando

partenza da casa alle 6.30

in mattinata quando arriviam su si fa lo stelvio (entro le 2 ore spero )

...poi si torna gi?, si va all'alberghetto a Teglio...doccia...poi mi raggiunge l'indigeno DocSte e spariam 4 cagate e aperitiviamo...

poi si sale a Grosotto a met? della salita del mortirolo (in macchina) e si da inizio al recupero calorie (con interessi!) ihihhi

il problema sar? poi tornar gi? sani fino a Teglio ....

ciao!!!!!! la fotocamera sta tirando le cuoia....ma spero mi permetta qualke foto!!!

Comment

• Font Size
        Ti faccio i miei migliori auguri per l'ascesa,ti invidio molto perchè dovevamo esserci pure noi della mia compagnia ma ci sono stati degli intoppi.Mi raccomando portati anche roba pesante,mantellina,manicotti,gambali e magari anche un gilet,lo Stelvio è molto inprevedibile e penso che su in cima ci saranno si e no 12/15°.Ma con che rapporti sali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fermo View Post
          Ti faccio i miei migliori auguri per l'ascesa,ti invidio molto perch? dovevamo esserci pure noi della mia compagnia ma ci sono stati degli intoppi.Mi raccomando portati anche roba pesante,mantellina,manicotti,gambali e magari anche un gilet,lo Stelvio ? molto inprevedibile e penso che su in cima ci saranno si e no 12/15?.Ma con che rapporti sali?
          39/28 mentre nel 2000 e cio? 8-9 kg fa....l'ho fatto col 39/23

il tempo sembrerebbe ke sar? clemente (ma in montagna nn si sa mai) ...cmq mi porto manicotti e mantellina ma i gambali (a parte ke non ce li ho) sarebbe eccessivo...

cmq tra la salita della mattina....e la mangiata della sera.....ora mi ? venuta una grande idea.... andare a rilassare i muscoli facendosi un giretto in accappatoio mangiando frutta, jogurt e cereali....

....mica male eh?

poi tra l'ascesa a 2600 e la sauna....mi viene il coccolone x gli shock termici ihihih

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            39/28 mentre nel 2000 e cio? 8-9 kg fa....l'ho fatto col 39/23

il tempo sembrerebbe ke sar? clemente (ma in montagna nn si sa mai) ...cmq mi porto manicotti e mantellina ma i gambali (a parte ke non ce li ho) sarebbe eccessivo...

cmq tra la salita della mattina....e la mangiata della sera.....ora mi ? venuta una grande idea.... andare a rilassare i muscoli facendosi un giretto in accappatoio mangiando frutta, jogurt e cereali....

....mica male eh?

poi tra l'ascesa a 2600 e la sauna....mi viene il coccolone x gli shock termici ihihih

no a te il coccolone ti viene se vai alle terme dopo i pizzoccheri e il vinello
            cmq dicono che gli sbalzi termici siano un toccasana dopo l'uscita, magari vai di doccia scozzese.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              no a te il coccolone ti viene se vai alle terme dopo i pizzoccheri e il vinello
              cmq dicono che gli sbalzi termici siano un toccasana dopo l'uscita, magari vai di doccia scozzese.
              no no i pizzokkeri sono dopo eehehe

a partire dalle 6.30 il programma ? questo

trasferimento provincia ovest di Milano -> Bormio
              subito salita in bici
              discesa in bici
              terme di bormio
              aperitivo con DocSte
              trasferimento a met? della salita del Mortirolo x cena
              ritorno (ubriachi) gi? per il Mortirolo sperando di arrivare all'albergo a Teglio.

ce la far??

Comment

• Font Size
                Dipende dal vino se picchia o meno.

Comment

• Font Size
                  Dipende dal vino se picchia o meno.
                  se picchia poco, ne berr? d+

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    no no i pizzokkeri sono dopo eehehe

a partire dalle 6.30 il programma &#232; questo

trasferimento provincia ovest di Milano -> Bormio
                    subito salita in bici
                    discesa in bici
                    terme di bormio
                    aperitivo con DocSte
                    trasferimento a met&#224; della salita del Mortirolo x cena
                    ritorno (ubriachi) gi&#249; per il Mortirolo sperando di arrivare all'albergo a Teglio.

ce la far&#242;?

bello! quest'anno faccio fatica anche a far le scale ma nel 2010 voglio tornare in forma e magari una bella salita alpina me la faccio, al limite assumo 2 sherpa che prendan in braccio me e la bici
                    Last edited by fiddler_jones; 28-08-09, 18:27.

Comment

• Font Size
                      ci&#224; vado a incollare il contakm ke &#232; rotto

giusto una pulitina alla catena ...e poi cerco di preparare la roba senza dimenticarmi di portare qualcosa o_O

e poi vediam di riposare vah....

sar&#224; una luuuunga giornata

Comment

• Font Size
                        Ma perch&#232; non fate il versante da Prato?Quello &#232; il mitico percorso dei giri d'italia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          bello! quest'anno faccio fatica anche a far le scale ma nel 2010 voglio tornare in forma e magari una bella salita alpina me la faccio, al limite assumo 2 sherpa che prendan in braccio me e la bici

ho capito...questo ? il tuo mezzo x il 2010....ma nn credo ke lo troverai al decathlon!

Comment

• Font Size
                            Ma perch? non fate il versante da Prato?Quello ? il mitico percorso dei giri d'italia.
                            ufffiiiiii domani ? prevista pioggia e anche stasera
                            se domani non piove io salgo da Prato con il mtb ( la bici da corsa ancora mi manca)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by siela46 View Post
                              ufffiiiiii domani ? prevista pioggia e anche stasera
                              se domani non piove io salgo da Prato con il mtb ( la bici da corsa ancora mi manca)
                              Non importa se la fai con la mtb o con la bdc,quello che conta ? farla Massima calma e cercare di alimentarsi bene.

Comment

• Font Size
                                Non importa se la fai con la mtb o con la bdc,quello che conta ? farla Massima calma e cercare di alimentarsi bene.
                                consigli sull'alimentazione?

Comment

X
                                Working...
                                X