Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ska77c View Posthttp://it.wikipedia.org/wiki/L%27Alpe_d%27Huez
Guardate chi c ? al terzultimo posto della classifica dei tempi dell' ascesa...
cavolo considerato che ? del '52 con bici totalmente diverse ? un tempo incredibile.
Comment
-
Oggi si comincia il periodo di dimagrimento infrasettimanale...
Son ritornato al lavoro, cerco di mangiare poco e alla sera mi faccio 20-30 km in MTB a ritmo blando, ormai le giornate si sono accorciate e non faccio in tempo a prepararmi e fare un giretto serio in bici da corsa...
Quindi per adesso mi faccio tutte le sere un 2 orette di MTB, prender? anche i fanalini e me ne star? al fresco senza far le corse...
Poi Sabato e Domenica mattina solito giro da un centinaio di km...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by CBREVO View Post
Son ritornato al lavoro, cerco di mangiare poco e alla sera mi faccio 20-30 km in MTB a ritmo blando, ormai le giornate si sono accorciate e non faccio in tempo a prepararmi e fare un giretto serio in bici da corsa...
Quindi per adesso mi faccio tutte le sere un 2 orette di MTB, prender? anche i fanalini e me ne star? al fresco senza far le corse...
dimagrimento infrasettimale vuol dire che c'? anche la fase di ingrasso nel week end?
Comment
-
Esatto, nel weekend non riesco a resistere davanti a certi piatti...
No, volevo dire che da oggi comincio ad usare la bici in un modo un po diverso, cerco di mantenere un andatura lipolitica e di evitare come la peste il pane e alimenti grassi...
Stasera ho mangiato solo 200g di petto di pollo, ma fra un po integro con un bel ghiacciolo...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View Post
ci si pu? anke allenare un'ora fatta bene anzik? 2 se la giornata si accorcia
io oggi un'oretta kiakkerando sui 30 all'ora x smaltire lo sca22o del primo giorno di lavoro.... e....udite udite....
il contakm oggi ha varcato la soglia dei 7.000 !!!! ODO come GODO!
sono bravo eh? ....si certo...peccato ke i 7.000 son stati fatti dal 2001 a oggi
Comment
-
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo...
Il problema ? che io finisco tardi al lavoro e ora che mi metto in tiro son gi? le 19.00, non mi va di preparmi in tutto e per tutto per fare 1 ora visto che poi il sole tramonta...
Invece con la MTB ? piu semplice, esco dal lavoro e vado diretto a farmi un giretto con calma senza forzare, ed in piu non ho problemi di fare stradine particolari godendomi la natura pur essendo relativamente vicino a casa...
Discorso diverso se avessi almeno 2 ore da dedicarci, allora il gioco vale la candela, come il mese scorso, ma ora come ora non mi va in un ora significherebbe fare un giro insulso..
Secondo me la BDC ? un po come la moto, a mio avviso non ha senso accenderla per andare al bar, quindi non sto li a prepararmi tutto e perdere del tempo se devo fare una corsa contro il tempo...
Molto meglio partire con la comoda MTB e farsi una passeggiata tranquilla in campagna, su per certe stradine dissestate in mezzo alla natura...
Con la BDC ora come ora ci voglio fare almeno 50 km, altrimenti la lascio in camera...
Comment
-
L'unico mio cruccio ? che causa uscite, causa giri in moto, sono stato ben distante dai 1000 km previsti per le 2 settimane di ferie, solo 600...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostMa nooooooooooooooooooooooooooooooo...
Il problema ? che io finisco tardi al lavoro e ora che mi metto in tiro son gi? le 19.00, non mi va di preparmi in tutto e per tutto per fare 1 ora visto che poi il sole tramonta...
Invece con la MTB ? piu semplice, esco dal lavoro e vado diretto a farmi un giretto con calma senza forzare, ed in piu non ho problemi di fare stradine particolari godendomi la natura pur essendo relativamente vicino a casa...
Discorso diverso se avessi almeno 2 ore da dedicarci, allora il gioco vale la candela, come il mese scorso, ma ora come ora non mi va in un ora significherebbe fare un giro insulso..
Secondo me la BDC ? un po come la moto, a mio avviso non ha senso accenderla per andare al bar, quindi non sto li a prepararmi tutto e perdere del tempo se devo fare una corsa contro il tempo...
Molto meglio partire con la comoda MTB e farsi una passeggiata tranquilla in campagna, su per certe stradine dissestate in mezzo alla natura...
Con la BDC ora come ora ci voglio fare almeno 50 km, altrimenti la lascio in camera...
cmq io da quando arrivo a casa a quando esco in bici ci metto al max 15 minuti...fai 20 se devo controllar la pressione alle gomme e fare anke una cagatina di alleggerimento addome
Comment
-
Con la BDC:
Uscire dal lavoro, recarmi a casa, mettere in garage la MTB, lavarmi le parti intime, indossare salopette e maglietta tecnica, preparare le borracce, inserire cellulare e porcate varie nella borsetta, mettermi le scarpe, portare la bici dalla camera da letto in strada...
Con MTB:
Esco dal lavoro e vado in giro...
Molto differente...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostCon la BDC:
Uscire dal lavoro, recarmi a casa, mettere in garage la MTB, lavarmi le parti intime, indossare salopette e maglietta tecnica, preparare le borracce, inserire cellulare e porcate varie nella borsetta, mettermi le scarpe, portare la bici dalla camera da letto in strada...
Con MTB:
Esco dal lavoro e vado in giro...
Molto differente...
Comment
-
Sono allergico al pelo...
Cmq ho deciso per la prossima mtb, ecco le mie 2 opzioni:
http://www.canellini.it/site/modules...?lid=103&cid=1
http://www.canellini.it/site/modules...lid=150&cid=25
Sono entrambe a 350?, quindi devo decidere , piu o meno mi sembrano sullo stesso livello...
La bici mi servirebbe per farmi il girettino serale di 30 km, o quando ho poco tempo...
Basta che funzioni bene e che sia comoda...
Voi quale scegliereste?
Comment
X
Comment