Primi 100 km della mia vita! Fino ad ora ho sempre fatto al massimo 90 km. Oggi 101 per la precisione. Il mio allenatore mi ha dato una grossa carica. Abbiamo fatto una salita che è durata 25 minuti, con tratti del 14%. La media alla fine è scesa a 28,75. Sono completamente distrutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Giornata sfigatissima....ho rotto il cannotto della sella, a forza di strigenre troppo ed ho perso pure la borsetta con la camera d'aria.
Ho ricomprato un reggisella FSA in alluminio e carbonio.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostVa bene, domani mi faccio un centino ai 25 all'ora, quindi dovr? partire alle 7...
Se non ricordo male su quella velocit? dovrei essere sui 120-130, se mi vien voglia prendo su il cardio...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostPrimi 100 km della mia vita! Fino ad ora ho sempre fatto al massimo 90 km. Oggi 101 per la precisione. Il mio allenatore mi ha dato una grossa carica. Abbiamo fatto una salita che ? durata 25 minuti, con tratti del 14%. La media alla fine ? scesa a 28,75. Sono completamente distrutto!
Originally posted by ska77c View PostGiornata sfigatissima....ho rotto il cannotto della sella, a forza di strigenre troppo ed ho perso pure la borsetta con la camera d'aria.
Devi chiedere le coppie di serraggio.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostEh, devo ancora imparare certi trucchi del mestiere, ci vuole tempo...
Secondo te mi puo risultare possibile mantere i 40 kmh da solo ovviamente in pianura e senza vento?
O ? un risultato che possono ottenere solo i veri ciclisti?
Vedrai che arriveranno tempi migliori, cmq io fossi in te anche se hai poco tempo ci farei anche una ventina di km ogni tanto...
Originally posted by ALex1487 View PostPrimi 100 km della mia vita! Fino ad ora ho sempre fatto al massimo 90 km. Oggi 101 per la precisione. Il mio allenatore mi ha dato una grossa carica. Abbiamo fatto una salita che ? durata 25 minuti, con tratti del 14%. La media alla fine ? scesa a 28,75. Sono completamente distrutto!.Allenarsi e faticare alla fine paga.
Comment
-
Originally posted by ska77c View PostGiornata sfigatissima....ho rotto il cannotto della sella, a forza di strigenre troppo ed ho perso pure la borsetta con la camera d'aria.
Originally posted by Giu72 View PostBravo, quello si chiama fondo, ed ? basilare vedrai che ti torner? utile.
Originally posted by fermo View PostSe vuoi migliorere la media oraria bisogna fare allenamenti specifici,forse dir? una cazzata ma credo che qualche ripetuta in pianura possa aiutare.Che so prova a fare 10min e tenere i 40 orari,riposi un po e poi ricominci,ma forse qualcuno pi? esperto di me ti potr? aiutare.Direi che stare in gruppo aiuta molto ad aumentare la media,po se riesci a fare dietro moto ancora meglio
Si, ma infatti le ripetute in qualche modo le faccio sempre al ritorno, visto che do il massimo per qualche km, poi mi riposo e cos? via...
Domani cmq faccio un centino con un bel po di collina ad andatura da passeggio sui 25 kmh, e non ? una brutta idea visto che ogni tanto un po di relax fa solo bene...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSi, ma infatti le ripetute in qualche modo le faccio sempre al ritorno, visto che do il massimo per qualche km, poi mi riposo e cos? via...
Domani cmq faccio un centino con un bel po di collina ad andatura da passeggio sui 25 kmh, e non ? una brutta idea visto che ogni tanto un po di relax fa solo bene...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostDovresti fare un percorso fatto di saliscendi brevi, quelli che vengono chiamati mangia e bevi.
Fra poco parto...
Originally posted by fermo View PostCBR la settimana prossima ti aspetto qui da me,vieni al pomeriggio e poi la sera andiamo a mangiare una pizza.
Ma come fai ad andare di pomeriggio?
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostE' proprio quello che faccio, il tratto collinare che da Volta Mantovana porta a Peschiera ? tutto un saliscendi...
Fra poco parto...
Tu sei pazzo, io muoio al pomeriggio, entro le 11 devo essere di ritorno...
Ma come fai ad andare di pomeriggio?
* Anche io col caldo non sono mai andato fortissimo, il mio periodo di forma l'ho sempre avuto ad inizio primavera ed in autunno.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostQuesto indica due cose, che col caldo non rendi al meglio* e quindi devi darti tempo e aspettare che le temperature scendano, e che probabilmente non hai ancora raggiunto una suff base di allenamento.
* Anche io col caldo non sono mai andato fortissimo, il mio periodo di forma l'ho sempre avuto ad inizio primavera ed in autunno.
io col caldo non faccio proprio niente n? moto n? bici, aspetto l'autunno o giornate di pioggia
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postio col caldo non faccio proprio niente n? moto n? bici, aspetto l'autunno o giornate di pioggia
In inverno ha sempre sofferto.
Questione di predisposizioni.
Comment
X
Comment