Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by newcomer View Post
    dunque...
    partiamo da Riva,no,da Sirmione,verso nord,no,verso est,in senso orario? boh...
    a 30 all'ora,ma per 72 km,mica 73,poi a 28,tanto c'e' chi ci tira,pausa imprescindibile alla speckstube,vuoi mettere le costine (!!!) pero' alle dodici a torbole si alza il vento...

ma andate a pedalare,che nel frattempo c'e' chi e' gia' a meta' strada...
    sembrate proprio quei ducatari da bar sport.
    aaah la saggezza

in effetti programmare di andare andare a 28 anziké 30 mi sembra una cosa ke lascia il tempo ke trova....ke poi basta un minimo di vento.....o una giornata in cui le gambe non sai xké ma le senti andar meno....e tutti i piani si sballano...

una volta capito ke i partecipanti possono tenere fisicamente a grandi linee la stessa andatura e una volta deciso l'itinerario si va, e la media la capisci mentre vai ....

cmq se volete farvi la mangiata di costine :grill:....direi di andare in makkina...e c abbinate anke una bella bottiglia di vino
    Last edited by /\|</\$|-||; 09-08-09, 08:40.

Comment

• Font Size
      Qui non siamo tutti fenomeni che si sparano 180km come bere un bicchiere di acqua.Sul fatto della velocit? da tenere ? ovvio che non ? possibile stabilirla per varie circostanze,semafori,incroci rotatorie e lo stato di forma al momento del giro.Per le costine,naturalmente sarebbero dopo ma ne dubito che il mio stomaco possano reggerle.

Comment

• Font Size
        ragazzi,si scherza.
        non si tratta di essere fenomeni.
        io sono uno che le cose quando ha deciso prende e le fa.
        qui invece ci si perde in congetture cervellotiche,ma non ci si schioda dalla tastiera...
        io oggi parto con degli amici,destinazione hautes alpes e vaucluse:
        di nuovo mont ventoux,izoard,alpe d'huez e galibier,piu' varie ed eventuali.
        ce la faro'? non ce la faro'? andro' forte? andro piano?
        e chissenefrega,l'importante e' andare !!!

Comment

• Font Size
          E' questa la mia filosofia

Comment

• Font Size

ma stica22i .... e io ke 2 domenike fa ho fatto il mottarone partendo da Arona x poi scendere verso il lago d'orta e risalire fino a reincrociare la salita del Mottarone a Gignese e tornare ad Arona x un totale di 87km mi ero sentito quasi bravo ehehe

invece oggi giornata costine !!!! eh oh in effetti ci vogliono anke quelle eh (e son ancora mezzo ubriaco)

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              scusa ma un pilota d'aerei spero non abbia questi dubbi "ce la far?? non ce la far??" ahahah

mi sa ke inizio a fare come Bergkamp e farmi le trasferte in pullman

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                scusa ma un pilota d'aerei spero non abbia questi dubbi "ce la far?? non ce la far??" ahahah
                Era solo riferita alle uscite in bici....

Per?, in effetti....
                .....quando portavo passeggeri non hai idea di quante volte mi son posto questo dubbio...."la sfanghiamo o no?"....

SKERZO!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  ma stica22i .... e io ke 2 domenike fa ho fatto il mottarone partendo da Arona x poi scendere verso il lago d'orta e risalire fino a reincrociare la salita del Mottarone a Gignese e tornare ad Arona x un totale di 87km mi ero sentito quasi bravo ehehe

invece oggi giornata costine !!!! eh oh in effetti ci vogliono anke quelle eh (e son ancora mezzo ubriaco)
                  La *******! La salita del mottarone ? da morire! Grande rispetto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    La *******! La salita del mottarone ? da morire! Grande rispetto!!!

da stresa fino alla cima (prendendo la strada un po' + dura...xk? ce ne son 2) ci ho messo 1h50min x 21 km ....menomale ke in 3 punti spiana un attimo.....ma gli ultimi 2 km ho fatto fatica eh

la mattina alle 8.30 ero pensieroso e guatavo il lago x darmi la carica...

x? una volta su ....la vista ? uno spettacolo ti vedi il lago maggiore da una parte, il lago d'orta dall'altra.....e 6 felice come in ogni impresa ke si fa in bici , piccola o grande ke sia...

lago maggiore...

lago d'orta....

in action...ehehe

Comment

• Font Size
                      akashi veramente grande rispetto!
                      Io in salita faccio pena. Fai conto che la salita del san carlone mi distrugge!eheheheh
                      Domani far&#242; il giro con il mio allenatore che mi tira il collo... Sono certo che torner&#242; a casa distrutto!!

Comment

• Font Size
                        akashi veramente grande rispetto!
                        Io in salita faccio pena. Fai conto che la salita del san carlone mi distrugge!eheheheh
                        Domani far? il giro con il mio allenatore che mi tira il collo... Sono certo che torner? a casa distrutto!!

ah beh io mica sono un fulmine eh! anzi! vado abb.za bene rispetto ai 1000 km massimo ke faccio in una stagione eheheh eh si nn ? ke pedalo tanto....giro un po' la sera sul "rancilio" ....zona di allenamento di tutti i ciclisti tra Rho e Legnano ....

ma in salita vado su col 28 eh! un ciclista serio se le fa col 23-25 e una volta su mica si ferma a guardare il panorama (scende dall'altra parte e poi si fa altri passi a manetta!.....vedi i passi ke si spara newcomer! mad?! )

cmq nel mio piccolo mi inorgoglisco se ripenso all'anno 2000 (10 kg fa) quando mi ? venuta la scimmia della bici e mi son aggregato agli allenamenti di alcuni miei amici ke si preparavano ad andare a Roma x il giubileo, dopo 2 settimane ke l'ho comprata mi son fatto il campo dei fiori staccando tutti i miei amici allenati da tempo...e dopo un'altra settimana ho fatto lo stelvio da bormio in 1h58min (ho ancora il "diplomino") e le 2 ore sono considerate in genere lo spartiacque tra un amatore discreto e uno sufficiente ...il giorno dopo poi avevo fatto il gavia ......niente di strano fin qui....ma quello ke ? strano x me ? ke le ho fatte col 23...e letteralmente la skiuma alla bocca !!!!aaaah la grinta dei 20 anni ! ora solo a pensarci stramazzo al suolo... cmq l'anno dopo mi son fatto la "ruota da salita" guarnita fino al 28 e ora me ne vado su bello tranquillo a faticare con una frequenza sicuramente migliore

Comment

• Font Size
                          No ma seriamente come fai? Io dopo 3 km di salita ho il fiatone e le gambe ko!

Comment

• Font Size
                            ragazzi,si scherza.
                            non si tratta di essere fenomeni.
                            io sono uno che le cose quando ha deciso prende e le fa.
                            qui invece ci si perde in congetture cervellotiche,ma non ci si schioda dalla tastiera...
                            io oggi parto con degli amici,destinazione hautes alpes e vaucluse:
                            Si New,per? la mia paura ? sempre quella di non farcela,ho preso una brutta cotta qualche anno fa e mi sono letteralmente trascinato a casa La cosa potrebbe essere solo psicologica..........per?,forse mi faccio troppe seghe mentali.

Originally posted by alexab13 View Post
                            Tu taci che devi ancora fare Monte *******

Comment

• Font Size
                              No ma seriamente come fai? Io dopo 3 km di salita ho il fiatone e le gambe ko!
                              Allenamentoooooooo oppure Epo

Comment

• Font Size
                                Ieri allenamento in salita. Con il mio allenatore abbiamo fatto una volta e mezzo la valle olona, ripentendo le varie salite, fra cui il piccolo stelvio. Qualche salita era al 13%, che faticaaaaa!!! In totale 70 km!

Comment

X
                                Working...
                                X