Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Voi vi rasate ste benedette gambe o le lasciate a savana? In quanto tempo ricrescono? No perch? tra 2 settimane torna la donna e lei odia me senza peli...
    va beh te fink? non ricrescono cambia donna

io rimango peloso....mai depilato...x? ? vero ke xdi di credibilit? quando 6 fermo.

poi te la rifai quando pedali

salvo esigenze di massaggi tutti i giorni......lisciarsi le gambe ? un po' come avere le carene in vetroresina replica anzik? grezze....

se devi andar forte (o piano) ci vai cmq

Comment

• Font Size
      Per rispondere un po' a tutti. Non l'ho fatta con la lametta, ma con la crema depilatoria della veet.
      L'anno scorso lo facevo con la lametta usavo il sapone e non la schiuma da barba che costa!
      La donna rompe perch? dice che l'attizzo pi? con i peli...
      Comunque ho provato a ridurre l'irritazione con la pasta di fissan, ma non ? successo nulla cavolo... Faccio cagare sono a puntini sulla coscia e sulla zona inguinale... Ma porca zozza!

Comment

• Font Size
        Per rispondere un po' a tutti. Non l'ho fatta con la lametta, ma con la crema depilatoria della veet.
        L'anno scorso lo facevo con la lametta usavo il sapone e non la schiuma da barba che costa!
        Comunque ho provato a ridurre l'irritazione con la pasta di fissan, ma non ? successo nulla cavolo... Faccio cagare sono a puntini sulla coscia e sulla zona inguinale... Ma porca zozza!
        t devi distrarre e non pensarci....ad esempio prendi una biro e unisci i puntini

Comment

• Font Size
          Vai in farmacia e prendi l'Arnica gel la metti in frigorifero un paio d'ore (aumenta il potere lenitivo) e te la metti dove ci sono i puntini.

Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          t devi distrarre e non pensarci....ad esempio prendi una biro e unisci i puntini

Comment

• Font Size
            Vedrai che in un paio di giorni passa tutto,ma cavolo nemmeno la crema prep tieni?Meno male che ti sei fermato solo all'inguine....... pensa che c'? gente che si depila tutto,ma non posso fare nomi.

Qusta me la segno,troppo bella

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO View Post
              Io mai mi depiler? le gambe...

A parte che ho pochi peli in quel punto...

Ah fermo, se il tempo ? bello come ti ho detto per pm si puo fare verso met? della prossima settimana ma cerchiamo di partire prestino...

C'? solo da metterci d'accordo su quale sponda si comincia, non vorrei fare cazzate...

Si ok vediamo cosa dicono le previsioni,io opterei per scendere dalla parte bresciana e poi risalire la sponda veronese.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fermo View Post
                Si ok vediamo cosa dicono le previsioni,io opterei per scendere dalla parte bresciana e poi risalire la sponda veronese.
                Ma non ? meglio guardare il giorno prima le previsioni per vedere in che direzione tirer? il vento?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fermo View Post
                  Ah?????????????????

Ci? vuol dire che vuoi partire da Riva?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ma non ? meglio guardare il giorno prima le previsioni per vedere in che direzione tirer? il vento?
                    A mio punto di vista se c'? vento lo becchi in entrambi i casi o all'andata o al ritorno...

E poi che c'? frega, ci diamo il cambio, non ? mica una gara contro il tempo...

Io avrei in mente di fermarmi allo speck stube a mangiarmi un bel piatto di costine...

Comment

• Font Size
                      Vedi tu quello che vuoi fare,per il cambio vediamo sei tu quello che tiene i 30orari per molto tempo.Io quando sono a Torbole verso le 12/13 comincia ad alzarsi il vento che soffia da sud,cio? peschiera.

Comment

• Font Size
                        Beh, per 70-80 km li tengo senza problemi i 30...

Il problema &#232; che i km son 143 ed io non ho mai fatto una simile distanza...

Se andiamo sui 27-28 secondo me &#232; meglio, anche perch&#232; sicuramente troveremo dei treni a cui attaccarci...

La mia idea &#232; quella di partire da Peschiera e poi decidi tu che versante vuoi fare, siamo comodi entrambi...

O altrimenti possiamo fare solo un pezzo e poi torniamo indietro, magari per misurarci un po senza strafare e vedere le condizioni generali, a me andrebbe bene fare il giro completo anche la settimana dopo...

In quest'ultimo caso, quindi non il giro completo, potremmo partire dal parcheggio di Bonfante a Ponti sul Mincio e magari fare un pezzo di Garda e magari un tratto collinare...
                        Last edited by CBREVO; 08-08-09, 19:47.

Comment

• Font Size
                          A mio punto di vista se c'? vento lo becchi in entrambi i casi o all'andata o al ritorno...

E poi che c'? frega, ci diamo il cambio, non ? mica una gara contro il tempo...

Io avrei in mente di fermarmi allo speck stube a mangiarmi un bel piatto di costine...
                          leggere...

Comunque io preferirei fare la parte pi? impegnativa all'inizio, quando si ? pi? freschi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            leggere...

Comunque io preferirei fare la parte pi? impegnativa all'inizio, quando si ? pi? freschi.

Beh, le costine dello speckstube sono la fine del mondo, ovviamente ? una cosa che si puo fare a fine giro, altrimenti resti bloccato...

La parte piu impegnativa non saprei qual'?, secondo me essendo in pratica tutta pianura ? la stessa cosa, anche se da Desenzano a Sal? ? una bella rottura di balls e secondo me farla alla fine ? un po ostica...

Comment

• Font Size
                              Beh, le costine dello speckstube sono la fine del mondo, ovviamente ? una cosa che si puo fare a fine giro, altrimenti resti bloccato...

La parte piu impegnativa non saprei qual'?, secondo me essendo in pratica tutta pianura ? la stessa cosa, anche se da Desenzano a Sal? ? una bella rottura di balls e secondo me farla alla fine ? un po ostica...
                              Io cos? ad occhio farei il giro in senso antiorario.

Comment

• Font Size
                                dunque...
                                partiamo da Riva,no,da Sirmione,verso nord,no,verso est,in senso orario? boh...
                                a 30 all'ora,ma per 72 km,mica 73,poi a 28,tanto c'e' chi ci tira,pausa imprescindibile alla speckstube,vuoi mettere le costine (!!!) pero' alle dodici a torbole si alza il vento...

ma andate a pedalare,che nel frattempo c'e' chi e' gia' a meta' strada...
                                sembrate proprio quei ducatari da bar sport.

Comment

X
                                Working...
                                X