Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Quindi il Superecord ? inferiore a centaur?
    Come prezzo e come peso no, ci ballano 250g...

Cmq ? per dirti dei problemi a cui ti avevo accennato, ne ho sentiti parecchi di problemi sulle 11V...

Come funzionamento sinceramente era scandaloso, probabilmente un cambio difettato visto che hanno provato a calibrarlo piu volte ma il problema di cambiata ce l'hai sempre, se tiri troppo sferraglia su quelli grandi se invece molli sferraglia su quelli bassi...

Io penso ci siano pezzi difettati in giro visto che in altri casi funzionano bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Certo, anche la GSR ? meglio della GSX-R
      Per quanto riguarda il telaio no , visto che alla GSR le si spezza il cannotto anche se cade dal cavalletto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Come prezzo e come peso no, ci ballano 250g...

Cmq ? per dirti dei problemi a cui ti avevo accennato, ne ho sentiti parecchi di problemi sulle 11V...

Come funzionamento sinceramente era scandaloso, probabilmente un cambio difettato visto che hanno provato a calibrarlo piu volte ma il problema di cambiata ce l'hai sempre, se tiri troppo sferraglia su quelli grandi se invece molli sferraglia su quelli bassi...

Io penso ci siano pezzi difettati in giro visto che in altri casi funzionano bene...
        Prendendo il TOP prenderei SHIMANO.

Originally posted by CBREVO View Post
        Per quanto riguarda il telaio no , visto che alla GSR le si spezza il cannotto anche se cade dal cavalletto...

Ma sei un feticista dei telai rotti?

Comment

• Font Size
          Io opterei pure su Sram Red se le finanze permettessero.

Comment

• Font Size
            Esatto, ora come ora se dovessi prendere il top di gamma prenderei il Dura Ace o il Red, ma sarei piu propenso per Shimano...

Campagnolo ha un ottima estetica e un peso contenuto, ma se poi ti ritrovi un cambio troppo rumoroso e poco preciso il gioco non vale la candela...

Ripeto, il mio centaur carbon funziona alla perfezione e si avvicina molto alla precisione shimano, c'? anche da dire che il mio meccanico ? uno di quelli forti...

Per? se dovessi spendere piu di 1000 euro per un cambio andrei sul sicuro col Dura Ace, anche se il vecchio 7800 dicono che vada meglio sebbene pesi di piu, i cavi interni funzionano un pelo peggio rispetto agli stendipanni del passato...

Il nuovo ultegra 6700 invece si sta dimostrando molto buono, anche se ancora molto peso ha delle doti di funzionamento, silenziosit?, ed estetica molto buone...

Comment

• Font Size
              caspita,il tuo primo post e' di febbraio,e a luglio sai gia' perfino l'attrito di scorrimento dei cavi del 7900 che e' superiore a quello dei cavi del 7800...
              nel frattempo sei passato dai 25 ai 35 all'ora,fai uscite da 100 km. progettando quelle da 150 e alla fine sentenzi che il centaur e' sicuramente meglio del super record.

ho deciso,smetto,io non so nemmeno quanto pesa uno SRAM red,sono troppo una merda,corro a studiarmi l'enceclopedia dell bici e a memorizzare tutti i cataloghi del mondo...
              Last edited by newcomer; 05-08-09, 07:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by newcomer View Post
                caspita,il tuo primo post e' di febbraio,e a luglio sai gia' perfino l'attrito di scorrimento dei cavi del 7900 che e' superiore a quello dei cavi del 7800...
                nel frattempo sei passato dai 25 ai 35 all'ora,fai uscite da 100 km. progettando quelle da 150 e alla fine sentenzi che il centaur e' sicuramente meglio del super record.

ho deciso,smetto,io non so nemmeno quanto pesa uno SRAM red,sono troppo una merda,corro a studiarmi l'enceclopedia dell bici e a memorizzare tutti i cataloghi del mondo...
                New non credo che CBR (io compreso) abbiano le capacit? di giudicare un cambio senza nemmeno provarlo,a dire il vero io non noterei la differenza tra un 105 ed Dura Ace per la mia poca esperienza in materia.Le voci che il Super Record sia abbastanza complicato da sistemare sono vere e basta andare sul forum di bdc,? altrettanto vero che ci sono pure quelli soddisfatti in pieno del funzionamento.Anche il nuovo 7900 ha riscontrato dei piccoli problemi,tanti si lamentano della eccessiva rumorosit? della catena dovuta alla falsamaglia,alcuni risolti sostituendola con il piolino ed altri no.Tutte queste informazioni sono solo per sentito dire o lette,se avr? l'occasione di provare il Super Record,lo Sram ed il 7900 allor? potr? dire la mia.Sarebbe utile scambiare idee costruttive senza farne delle polemiche,visto la tua esperienza e capacit? potresti dirci qualcosa in pi? se sei riuscito a provare questi gruppi e come ti ci sei trovato.

Comment

• Font Size
                  ma dopo tutte ste' pagine alla fine che hai preso??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by newcomer View Post

Imparo in fretta, a differenza di altri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      ma dopo tutte ste' pagine alla fine che hai preso??
                      Un catenaccio...

Comment

• Font Size
                        alcuni s.record han avuto problemi, ma ora sembra abbian risolto.
                        se si parla di qualit? generale campy e sram sono un gradino sopra shimano il 7900 pare buono, ma tutti col tempo han diminuito la qualit? generale ma shimano pare un p? di pi? e visto l'andazzo mi sa che la mia prossima bici monter? sram. visto che ora shimano possiede campagnolo l'eleminazione di ogni componente giappo da casa mia diventer? pi? problematica.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi mi sa che ho fatto una cazzata..
                          Mi sono rasato le gambe, ci avevo già provato l'anno scorso, ma poi vuoi il fatto che ci devi stare dietro,vuoi che mi sentivo un po' sul frociazzo andante me li ero lasciati crescere...
                          L'altro ieri sotto la spinta di qualche ciclista mi sono rasato perchè a loro dire:" se cadi almeno non ti fa infezione" e "con i peli sembri un pirla".
                          Oggi sono tutto a puntini rossi, probabilmente perchè ho la pelle sensibile e mi grattano le gambe...
                          Voi vi rasate ste benedette gambe o le lasciate a savana? In quanto tempo ricrescono? No perchè tra 2 settimane torna la donna e lei odia me senza peli...

Comment

• Font Size
                            Io ho comionciato da quest'anno,prima con la crema depilatoria della Veet,però arrivato alla coscia mi irritava moltissimo.Ora faccio a lametta e nessun problema,certo che ricrescono abbastanza velocemente.Io la faccio una volta a settimana ma credo che opterò per la depilazione appena trova un minimo di coraggio.Io per l'irritazione usavo la crema Prep.
                            Alex spero che tu la lametta non la faccia a secco........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fermo View Post
                              Io ho comionciato da quest'anno,prima con la crema depilatoria della Veet,per? arrivato alla coscia mi irritava moltissimo.Ora faccio a lametta e nessun problema,certo che ricrescono abbastanza velocemente.Io la faccio una volta a settimana ma credo che opter? per la depilazione appena trova un minimo di coraggio.Io per l'irritazione usavo la crema Prep.
                              Alex spero che tu la lametta non la faccia a secco........
                              Cosa molto probabile visti i puntini rossi...

Io mi sono sempre depilato, per due motivi, primo l'infezione in caso di caduta, e poi perch? quando tornavo a casa mi massaggiavo per qualche minuto i muscoli delle gambe, e con i peli i massaggi non sono il massimo...

P.S. Alex ma alla tua donna che gliene frega se ti sei depilato le gambe?

Comment

• Font Size
                                Io mai mi depiler? le gambe...

A parte che ho pochi peli in quel punto...

Ah fermo, se il tempo ? bello come ti ho detto per pm si puo fare verso met? della prossima settimana ma cerchiamo di partire prestino...

C'? solo da metterci d'accordo su quale sponda si comincia, non vorrei fare cazzate...

Comment

X
                                Working...
                                X