Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unico mio problema sono le salite, sinceramente non mi coinvolgono, sar? per la fatica o per altri motivi, se non sono in gruppo evito di farle...

Ora come ora mi alleno sull'argine del Po, nessuna macchina, asfalto nuovo, aria pulita e panorma suggestivo...

Al momento non pretendo altro...

Comment

• Font Size
      se bastasse qualche mese di allenamento per tenere i 35 kmh costanti, al tour partirebbero in 10.000...
      50/17 A 100 rpm fanno 37,2 kmh.

Comment

• Font Size

Ragazzi domani tocca a questa, dopo una 40ina di km, scendo dalla cima e poi risalgo.

Speriamo bene, avevo in mente di affrontarla pi? avanti, ma cedo di potercela fare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by newcomer View Post
          se bastasse qualche mese di allenamento per tenere i 35 kmh costanti, al tour partirebbero in 10.000...
          Condivido in pieno,va b? io sono un caso a parte che nemmeno se faccio 10.000km anno riesco a tenere quella media.

Originally posted by ska77c View Post

Ragazzi domani tocca a questa, dopo una 40ina di km, scendo dalla cima e poi risalgo.

Speriamo bene, avevo in mente di affrontarla pi? avanti, ma cedo di potercela fare.
          Una bella salita lunga e molto pedalabile

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            L'unico mio problema sono le salite, sinceramente non mi coinvolgono, sar? per la fatica o per altri motivi, se non sono in gruppo evito di farle...

Ora come ora mi alleno sull'argine del Po, nessuna macchina, asfalto nuovo, aria pulita e panorma suggestivo...

Al momento non pretendo altro...
            Allora mi fai da gregario,tu tiri in pianura e io ti faccio da spalla in salita

Comment

• Font Size
              Originally posted by fermo View Post
              Condivido in pieno,va b? io sono un caso a parte che nemmeno se faccio 10.000km anno riesco a tenere quella media.

Una bella salita lunga e molto pedalabile
              Si...? solo la prima di una lunga serie...vediamo come va...dovrebbero essere 90 km in totale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by newcomer View Post

Beh, io ora come ora faccio 100 km senza particolari problemi fisici, in pianura tengo almeno 30 kmh e se mi ci metto d'impegno tengo costantemente i 32-33 per parecchi km...
                Venerd? ho fatto un tratto misto collinare e ho tirato il mio amico a 35/36 per circa 5 km con un po di vento sfavorevole...

Purtroppo quando cominciava la salita lui mi sfuggiva...

Originally posted by fermo View Post
                Allora mi fai da gregario,tu tiri in pianura e io ti faccio da spalla in salita
                Tu sei un tirapacchi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Beh, io ora come ora faccio 100 km senza particolari problemi fisici, in pianura tengo almeno 30 kmh e se mi ci metto d'impegno tengo costantemente i 32-33 per parecchi km...
                  Venerd? ho fatto un tratto misto collinare e ho tirato il mio amico a 35/36 per circa 5 km con un po di vento sfavorevole...

Purtroppo quando cominciava la salita lui mi sfuggiva...

Tu sei un tirapacchi...
                  No No io sono un para-carro

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Allora questo venerdi vieni a trovarmi????????

Comment

• Font Size
                        Purtroppo al 99% sar? richiamato al lavoro...

Dipende se riesco a finire entro gioved? visto che dopo sono in ferie...

Cmq sono libero da settimana prossima quando vuoi visto che quest'anno voglio sfruttare la bici e la moto per le ferie....

Devo fare 1000 km in bici in 2 settimane...

Comment

• Font Size
                          Secondo me stai fumando troppa erba cipollina tanto al tuo amico sessantenne non ci starai davanti manco con 2000 km in una settimana

Comment

• Font Size

Eh, devo buttare giu un po di kg per competere, ma il problema principale ? che lui fa pure gare di maratona e quindi ne ha di fiato...

Cmq ho gi? in previsione di uscire una volta ogni 2 giorni, per i km si vedr?...

Comment

• Font Size
                              Occhio a non andare fuorigiri cio? a fare troppo allenamento perch? potrebbe esere contro producente,cio? non migliori pi?.Dai allora quando sei in ferie mi chiami......a me piacerebe fare il giro del garda che sono 150km ma nn trovo nessuno che mi tira

Comment

• Font Size
                                Ah, per il giro del garda ci abbiamo pensato gi? col mio amico sessantenne, quindi sei invitato ufficialmente...

Sono 143 km...

In pratica si parte da peschiera, si lascia la macchina dove c'? la chiesa e si fa il lago in senso orario in modo da costeggiare sempre il lago in bicicletta, godendosi il panorama...

Cmq molto pedalabile, l'unico problema ? che a Limone ci son le gallerie, dici che ci voglia il giubbino rinfrangente?

E cmq ci si ferma a mangiare a Riva...

Ah, si far? a fine settembre o inizio ottobre, sia per una questione di temperatura sia per una questione di traffico...

Comment

X
                                Working...
                                X