Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In fatto di alluminio dicono che Cannondale sia la migliore......

Comment

• Font Size
      Beh...

Non ? ancora fatta...

Stamattina ho girato ancora in lungo e in largo con la mia macchina del popolo tedesco , e sono andato nel negozio della Pezzo a Peschiera...

Mi fa un super prezzo, sinceramente inaspettato...

Beh, Pinarello FP2 montata Shimano 105, allestita con cazzi e mazzi di prima qualit?, viene via a 1100 euro!

In pratica 400 euro di sconto...

Mi sembra di aver capito che ha delle conoscenze particolari e sopratutto un alto volume di vendite...

Io avrei gi? firmato ma prima mi deve saper dire che disponibilit? hanno e quali sono i tempi di attesa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Beh...

Non ? ancora fatta...

Stamattina ho girato ancora in lungo e in largo con la mia macchina del popolo tedesco , e sono andato nel negozio della Pezzo a Peschiera...

Mi fa un super prezzo, sinceramente inaspettato...

Beh, Pinarello FP2 montata Shimano 105, allestita con cazzi e mazzi di prima qualit?, viene via a 1100 euro!

In pratica 400 euro di sconto...

Mi sembra di aver capito che ha delle conoscenze particolari e sopratutto un alto volume di vendite...

Io avrei gi? firmato ma prima mi deve saper dire che disponibilit? hanno e quali sono i tempi di attesa...

Ci siamo giocati CBREVO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ci siamo giocati CBREVO...

A questo punto devo ammettere che ? una patologia irreversibile
          Appurato che sei uno sfegatato Pinarello,FP1,FP2 a sto punto facciamo FP3 Ma sulla Pina che ruote monta?Se non sbaglio dovrebbero essere Most.Prova a sentire che ti fa con le Fulcrum 3 o le 5

Comment

• Font Size
            Originally posted by fermo View Post
            A questo punto devo ammettere che ? una patologia irreversibile
            Appurato che sei uno sfegatato Pinarello,FP1,FP2 a sto punto facciamo FP3 Ma sulla Pina che ruote monta?Se non sbaglio dovrebbero essere Most.Prova a sentire che ti fa con le Fulcrum 3 o le 5
            Non stuzzicarlo...

Comment

• Font Size
              Fatto 30 facciamo 31,che vuoi che siano 100/200 euro a sto punto?

Comment

• Font Size
                Fatto 30 facciamo 31,che vuoi che siano 100/200 euro a sto punto?
                esatto poi le fulcrum 3 per me hanno il miglior rapporto qualit?/prezzo e una scorrevolezza notevole.

Comment

• Font Size

Ragazzi, non sapete l'ultima...

La telenovela sta volgendo al termine...

Forse...

Appurato che Pinarello sarebbe stata la mia prima scelta ma arriverebbe nella migliore delle ipotesi a maggio-giugno , oggi pomeriggio sono andato in cerca di qualcosa in pronta consegna...

Beh, dal rivenditore colnago ho visto una CLX , e con vostro stupore , mi son fatto tentare e quindi...

Presa Colnago CLX bianca, se volete sapere il prezzo ve lo comunicher?, ma forse no...

Questo ? il mio acquisto:

In consegna marted? sera, devono avere il tempo di assemblarla...

Comment

• Font Size
                    Intanto complimenti per il mezzo anche se preferisco le geometrie abbastanza tradizionali.Ora mica farai il pirla e non ci dici nulla vero ?Sputa il rospo,come l'hai montata?Gruppo,ruote e quanti euruzzi.

P.S. Tanto lo sapevo che facevi sta fine

Comment

• Font Size
                      Beh, montata 105 e ruote aksium, esattamente come in origine...

In pratica l'allestimento base della clx, per ora è fin troppo per me , se un domani mi andasse stretto sia ruote che gruppo posso upgradarli senza problemi visto che il telaio è valido...

Per il prezzo, ti dico solo che la bici completa di cazzi e mazzi, chiavi in mano mi viene a costare come il prezzo di listino del solo telaio CLX...

Quindi gli eurozzi sono 1800, partendo da un prezzo di listino di 2430 senza pedali e senza nessuna dotazione...

Quindi 700 euro di sconto da listino, ossia quasi il 30%...

Non è stato cmq facile scendere così tanto, ho dovuto dare sfogo a tutte le mie potenzialità di contrattatore...

E cmq pagamento alla consegna...
                      Last edited by CBREVO; 28-02-09, 19:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Beh, montata 105 e ruote aksium, esattamente come in origine...

In pratica l'allestimento base della clx, per ora ? fin troppo per me , se un domani mi andasse stretto sia ruote che gruppo posso upgradarli senza problemi visto che il telaio ? valido...

Per il prezzo, ti dico solo che la bici completa di cazzi e mazzi, chiavi in mano mi viene a costare come il prezzo di listino del solo telaio CLX...

Quindi gli eurozzi sono 1800, partendo da un prezzo di listino di 2430 senza pedali e senza nessuna dotazione...

Quindi 700 euro di sconto da listino, ossia quasi il 30%...

Non ? stato cmq facile scendere cos? tanto, ho dovuto dare sfogo a tutte le mie potenzialit? di contrattatore...

E cmq pagamento alla consegna...

apper? sei quasi come me, in 2 giorni ai sforato il budget di 1000 euri
                        bella mi piace la gobba.

Comment

• Font Size
                          Ma se ora ti dicessi che quel telaio lo fanno i cinesi sotto casa mia ed ? in fibra di vetro con un foglio di carbonio?

Comment

• Font Size
                            Davvero bella complimenti, alla fine hai preso il 105 e vedrai che non te ne pentirai...

Per essere slop ? veramente bella!!!

P.S. complimenti anche per essere riuscito a rispettare il budget che ti eri prefissato.

Comment

• Font Size
                              Ma se ora ti dicessi che quel telaio lo fanno i cinesi sotto casa mia ed ? in fibra di vetro con un foglio di carbonio?

Comment

• Font Size
                                Grazie, ragazzi ora mi serve consiglio sull'abbigliamento...

Quindi ora daideconsiglio...

Comment

X
                                Working...
                                X