Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Beh...
Non ? ancora fatta...
Stamattina ho girato ancora in lungo e in largo con la mia macchina del popolo tedesco , e sono andato nel negozio della Pezzo a Peschiera...
Mi fa un super prezzo, sinceramente inaspettato...
Beh, Pinarello FP2 montata Shimano 105, allestita con cazzi e mazzi di prima qualit?, viene via a 1100 euro!
In pratica 400 euro di sconto...
Mi sembra di aver capito che ha delle conoscenze particolari e sopratutto un alto volume di vendite...
Io avrei gi? firmato ma prima mi deve saper dire che disponibilit? hanno e quali sono i tempi di attesa...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostBeh...
Non ? ancora fatta...
Stamattina ho girato ancora in lungo e in largo con la mia macchina del popolo tedesco , e sono andato nel negozio della Pezzo a Peschiera...
Mi fa un super prezzo, sinceramente inaspettato...
Beh, Pinarello FP2 montata Shimano 105, allestita con cazzi e mazzi di prima qualit?, viene via a 1100 euro!
In pratica 400 euro di sconto...
Mi sembra di aver capito che ha delle conoscenze particolari e sopratutto un alto volume di vendite...
Io avrei gi? firmato ma prima mi deve saper dire che disponibilit? hanno e quali sono i tempi di attesa...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostCi siamo giocati CBREVO...
A questo punto devo ammettere che ? una patologia irreversibile
Appurato che sei uno sfegatato Pinarello,FP1,FP2 a sto punto facciamo FP3 Ma sulla Pina che ruote monta?Se non sbaglio dovrebbero essere Most.Prova a sentire che ti fa con le Fulcrum 3 o le 5
Comment
-
Originally posted by fermo View PostA questo punto devo ammettere che ? una patologia irreversibile
Appurato che sei uno sfegatato Pinarello,FP1,FP2 a sto punto facciamo FP3 Ma sulla Pina che ruote monta?Se non sbaglio dovrebbero essere Most.Prova a sentire che ti fa con le Fulcrum 3 o le 5
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Ragazzi, non sapete l'ultima...
La telenovela sta volgendo al termine...
Forse...
Appurato che Pinarello sarebbe stata la mia prima scelta ma arriverebbe nella migliore delle ipotesi a maggio-giugno , oggi pomeriggio sono andato in cerca di qualcosa in pronta consegna...
Beh, dal rivenditore colnago ho visto una CLX , e con vostro stupore , mi son fatto tentare e quindi...
Presa Colnago CLX bianca, se volete sapere il prezzo ve lo comunicher?, ma forse no...
Questo ? il mio acquisto:
In consegna marted? sera, devono avere il tempo di assemblarla...
Comment
-
Intanto complimenti per il mezzo anche se preferisco le geometrie abbastanza tradizionali.Ora mica farai il pirla e non ci dici nulla vero ?Sputa il rospo,come l'hai montata?Gruppo,ruote e quanti euruzzi.
P.S. Tanto lo sapevo che facevi sta fine
Comment
-
Beh, montata 105 e ruote aksium, esattamente come in origine...
In pratica l'allestimento base della clx, per ora è fin troppo per me , se un domani mi andasse stretto sia ruote che gruppo posso upgradarli senza problemi visto che il telaio è valido...
Per il prezzo, ti dico solo che la bici completa di cazzi e mazzi, chiavi in mano mi viene a costare come il prezzo di listino del solo telaio CLX...
Quindi gli eurozzi sono 1800, partendo da un prezzo di listino di 2430 senza pedali e senza nessuna dotazione...
Quindi 700 euro di sconto da listino, ossia quasi il 30%...
Non è stato cmq facile scendere così tanto, ho dovuto dare sfogo a tutte le mie potenzialità di contrattatore...
E cmq pagamento alla consegna...Last edited by CBREVO; 28-02-09, 19:38.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostBeh, montata 105 e ruote aksium, esattamente come in origine...
In pratica l'allestimento base della clx, per ora ? fin troppo per me , se un domani mi andasse stretto sia ruote che gruppo posso upgradarli senza problemi visto che il telaio ? valido...
Per il prezzo, ti dico solo che la bici completa di cazzi e mazzi, chiavi in mano mi viene a costare come il prezzo di listino del solo telaio CLX...
Quindi gli eurozzi sono 1800, partendo da un prezzo di listino di 2430 senza pedali e senza nessuna dotazione...
Quindi 700 euro di sconto da listino, ossia quasi il 30%...
Non ? stato cmq facile scendere cos? tanto, ho dovuto dare sfogo a tutte le mie potenzialit? di contrattatore...
E cmq pagamento alla consegna...
apper? sei quasi come me, in 2 giorni ai sforato il budget di 1000 euri
bella mi piace la gobba.
Comment
-
Davvero bella complimenti, alla fine hai preso il 105 e vedrai che non te ne pentirai...
Per essere slop ? veramente bella!!!
P.S. complimenti anche per essere riuscito a rispettare il budget che ti eri prefissato.
Comment
X
Comment