Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli viaggio gp laguna seca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli viaggio gp laguna seca

    qualcuno di voi ha mai fatto questa esperienza? volevo raccogliere + esperienze possibili per poter organizzare al meglio con mia moglie.

  • Font Size
    #2
    Io!!!!!Nel 2007!!!Sono andato a seguire Scassa (AMA SBK) e con motogp come gara di contorno.IMMENSAMENTE FANTASTICO!!!!VACCI!!!!

    Che vuoi sapere?
    Pier

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai a s. francisco che è meravigliosa e t'affitti una macchina per andare a laguna che non è lontana....io la pista me la son fatta a piedi e il cavatappi fa impressione, pare una pista nera da sci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono andato per la Motogp nel 2005.
        L'hotel cercalo a Monterey.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono contento che qualcuno ha già fatto questa esperienza. intanto ero curioso di sapere se conviene organizzare tutto da qui oppure farlo una volta li. poi anche sapere quali sono i posti migliori, sapere se è una bolgia totale, o tranquillo tanto da potersi spostare attorno al circuito per vedere la corsa da altre curve. magari prendo posti lungo il retilineo box, ma non posso non vedere il cavatappi. che ne dite, volevo affittare una moto li, o mi consigliate l'auto?? e cmq poi vorrei sapere che c'è da vedere li attorno, diciamo che vorrei rimanere li per circa 7gg. grazie mille, non c'è dritta migliore di quella di persone che hanno già fato l'esperienza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            up...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora,Prenoti il volo,di solito farai FRANCOFORTE/S.FRANCISCO e basta!Perchè quando atterrerai prenderai il trenino dell aereoporto e scenderai alla stazione HERTZ Rent car e da li,ti consiglio un paio di giorni a S.Francisco,gli hotel costano pochissimo anche i piu lussuosi.Poi vai a Laguna Seca (circa 2 ore di auto sulla 101).A Salinas o Monterey ci sono gli hotel,che ti consiglio di prenotare da qua.Laguna e' tra Salinas e Monterey.IMPORTANTE,arriva al Mazda raceway GIA' CON I PASS,altrimenti ti fanno lasciare l auto sotto la collina di Laguna e a piedi non arrivi piu'.Girano alcune navette per questo,ma non le trovai molto efficenti.
              Se vuoi altre info,scrvimi anche in PM cosi' vedo..Vacci vacci vacci!!!E' una figata astronomica!
              Pier
              Last edited by pigiolino312; 22-02-09, 21:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bene a sapersi, ti contatterò presto per chiederti altre dritte. grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quali sono i posti migliori per vedere la gara??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X