Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che succede??? Tiscali??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    sono stati bellamente hackerati e fanno finta di avere avuto un guasto durante un intervento straordinario
    pessima figura.
    ma credo che queste cose accadano soltanto perch? all'interno c'? qualcuno che le permette.

Comment

• Font Size
      mwahahahahahahahahahahah

alla faccia di quelli che mi dicevano "lascia telecom che è un inculata, passa all'ADSL di tiscali"

ora capiranno che avevo ragione

Comment

• Font Size
        eh, cvd

facevano meglio ad accettare il fatto di essere stati hackerati e a chiedere scusa ai propri utenti.

per? in questo modo si capisce quanto sia "fragile" il sistema virtuale.

basta davvero pochissimo.

Comment

• Font Size
          vale, ragazzi, un conto è hackerare una pagina del sito un conto mandare in blocco le centrali, non diciamo cose assurde dai

quello che hanno avuto è tutt'altro tipo di problema, e molto probabilmente hanno abbassato le difese per fare dei lavori e ne hanno approfittato...oppure qualcuno cazzuto ha hackerato il sito e basta...deve ancora nascere quello che gli fa saltare la rete nazionale e gli blocca le centrali così ...fidati

Comment

• Font Size
            e se fosse stata una cosa ben progettata? io non credo che gli hacker siano li ad aspettare che i gestori telefonici abbassino la guardia...

o meglio, penso più a una serie di "coincidenze" troppo coincidenze

secondo me qualcuno all'interno di tiscali si è approfittato della situazione per mettersi un po' in mostra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post

alla faccia di quelli che mi dicevano "lascia telecom che ? un inculata, passa all'ADSL di tiscali"
              Albe non c'entra niente..la connessione va benissimo nessunissimo problema..io uso tiscali da 3 anni e mezzo e credimi mai dico mai che sia caduta la linea oppure abbia avuto problemi di connessioni...assolutamente perfettissimo al 1000x1000

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74 View Post
                Albe non c'entra niente..la connessione va benissimo nessunissimo problema..io uso tiscali da 3 anni e mezzo e credimi mai dico mai che sia caduta la linea oppure abbia avuto problemi di connessioni...assolutamente perfettissimo al 1000x1000
                non sto dicendo che non vada bene... ma solo che ogni operatore pu? avere dei problemi

quello che non concepisco ? un provider di quest'importanza come faccia a non avere un sistema di sicurezza che prevenga attacchi di questo tipo (anche se in informatica, tutto ? possibile)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  vero
                  (ANSA) - CAGLIARI, 20 FEB - E' stata ripristinata in serata, in tutto il territorio nazionale, la rete Internet e i servizi voce di Tiscali. I servizi erano bloccati per un inconveniente dalle 15:30 circa di oggi durante un intervento straordinario sul sistema di alimentazione della sede centrale di Sa Illetta, a Cagliari. Rimangono ancora alcuni problemi sul sistema di posta elettronica, ma i tecnici della societa' assicurano che a breve anche questo servizio tornera' regolare.
                  20 febbraio 2009

per? oggi...

che bella la scritta: "tiscali by kommanger"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    non sto dicendo che non vada bene... ma solo che ogni operatore pu? avere dei problemi

quello che non concepisco ? un provider di quest'importanza come faccia a non avere un sistema di sicurezza che prevenga attacchi di questo tipo (anche se in informatica, tutto ? possibile)

Mha non so che sistemi usano per proteggersi..ma come dice il buon doc alla fine hanno hakerato il sito non la centrale...quindi a noi utenti ( a parte quelli che si loggano sul sito per leggere le mail) non hanno creato alcunch? problema...

Comment

X
                    Working...
                    X