Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma che succede??? Tiscali??
Collapse
X
-
vale, ragazzi, un conto è hackerare una pagina del sito un conto mandare in blocco le centrali, non diciamo cose assurde dai
quello che hanno avuto è tutt'altro tipo di problema, e molto probabilmente hanno abbassato le difese per fare dei lavori e ne hanno approfittato...oppure qualcuno cazzuto ha hackerato il sito e basta...deve ancora nascere quello che gli fa saltare la rete nazionale e gli blocca le centrali così ...fidati
Comment
-
e se fosse stata una cosa ben progettata? io non credo che gli hacker siano li ad aspettare che i gestori telefonici abbassino la guardia...
o meglio, penso più a una serie di "coincidenze" troppo coincidenze
secondo me qualcuno all'interno di tiscali si è approfittato della situazione per mettersi un po' in mostra.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post
alla faccia di quelli che mi dicevano "lascia telecom che ? un inculata, passa all'ADSL di tiscali"
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostAlbe non c'entra niente..la connessione va benissimo nessunissimo problema..io uso tiscali da 3 anni e mezzo e credimi mai dico mai che sia caduta la linea oppure abbia avuto problemi di connessioni...assolutamente perfettissimo al 1000x1000
quello che non concepisco ? un provider di quest'importanza come faccia a non avere un sistema di sicurezza che prevenga attacchi di questo tipo (anche se in informatica, tutto ? possibile)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postvero
(ANSA) - CAGLIARI, 20 FEB - E' stata ripristinata in serata, in tutto il territorio nazionale, la rete Internet e i servizi voce di Tiscali. I servizi erano bloccati per un inconveniente dalle 15:30 circa di oggi durante un intervento straordinario sul sistema di alimentazione della sede centrale di Sa Illetta, a Cagliari. Rimangono ancora alcuni problemi sul sistema di posta elettronica, ma i tecnici della societa' assicurano che a breve anche questo servizio tornera' regolare.
20 febbraio 2009
per? oggi...
che bella la scritta: "tiscali by kommanger"
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postnon sto dicendo che non vada bene... ma solo che ogni operatore pu? avere dei problemi
quello che non concepisco ? un provider di quest'importanza come faccia a non avere un sistema di sicurezza che prevenga attacchi di questo tipo (anche se in informatica, tutto ? possibile)
Comment
X
Comment