Venerd? sera con noi ? uscito un tizio appassionatissimo di auto con sta elise da 160 cv...con freni, assetto potenziamenti vari per non so manco io che spesa (beato lui che pu?...).Comunque si parla, si discute e poi mi propone di salire al suo fianco per un giro di prova.Un p? titubante sono salito...beh ragazzi, mai provato nulla del genere, lui sa anche guidare (va spesso in pista), ma ragazzi, mai visto e provatu nulla che curva con una tale velocit?.Non c'? Ferrari o Porsche che tenga...semplicemente assurdo.Avete mai provato un kart da competizione..bene amplificate le senzazioni per 100 ed avrete un'idea di quello che si prova, nel parcheggio di un centro commerciale abbiamo fatto una rotonda a 180...avete idea di che significa...dopo la moto in assoluto l'oggetto pi? divertente su cui sono mai salito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotus elise...mai provato niente del genere...
Collapse
X
-
Vecchio, le prestazioni non spaventano poi tantissimo se abituato alla moto, ma frenata, cambi di direzione e soprattutto tenuta....fanno paura.Non ho fatto tradire la minima emozione, ma giuro che mi ? aumentato il ritmo cardiaco...
Comment
-
Avessi i soldi non la prenderei io
Avrei qualche problema di spazio li dentro.....meglio una gippetta....sono salito sul Touareg....che spettacolo!!! Anche li per?...il pi? economico 42 Mila neuri...
Comment
-
Avessi i soldi non la prenderei io
Avrei qualche problema di spazio li dentro.....meglio una gippetta....sono salito sul Touareg....che spettacolo!!! Anche li per?...il pi? economico 42 Mila neuri...
Comment
-
Avessi la moneta avrei gi? preso la versione da 180cv.... Anche se posso dire che pure la vecchia versione da 120cv ? stradivertente! L'elise ? veramente un GIOCATTOLO per adulti (Bobo... no a te solo le bambole gonfiabili )
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by DevilmanAvessi la moneta avrei gi? preso la versione da 180cv.... Anche se posso dire che pure la vecchia versione da 120cv ? stradivertente! L'elise ? veramente un GIOCATTOLO per adulti (Bobo... no a te solo le bambole gonfiabili )
la foto di un elise con motore rs4.....di derivazione audi,da paura
Comment
-
grande Lit, potevi chiedergli se te la faceva provare no??
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by DevilmanAvessi la moneta avrei gi? preso la versione da 180cv.... Anche se posso dire che pure la vecchia versione da 120cv ? stradivertente! L'elise ? veramente un GIOCATTOLO per adulti (Bobo... no a te solo le bambole gonfiabili )
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by DevilmanAvessi la moneta avrei gi? preso la versione da 180cv.... Anche se posso dire che pure la vecchia versione da 120cv ? stradivertente! L'elise ? veramente un GIOCATTOLO per adulti (Bobo... no a te solo le bambole gonfiabili )
Comment
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by DevilmanOriginally posted by rsv-ps2Originally posted by DevilmanAvessi la moneta avrei gi? preso la versione da 180cv.... Anche se posso dire che pure la vecchia versione da 120cv ? stradivertente! L'elise ? veramente un GIOCATTOLO per adulti (Bobo... no a te solo le bambole gonfiabili )
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by DevilmanOriginally posted by rsv-ps2Originally posted by DevilmanAvessi la moneta avrei gi? preso la versione da 180cv.... Anche se posso dire che pure la vecchia versione da 120cv ? stradivertente! L'elise ? veramente un GIOCATTOLO per adulti (Bobo... no a te solo le bambole gonfiabili )
PS- non si capisce mica che mi piace l'audi 80 Avant RS2.... E pensare che un vecchio citrullo qui da me la ha e ci ha fatto solo 8000km.... e non me la vuol SVENDERE
Comment
X
Comment