Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Transilvania...chi c'? stato avete info???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Transilvania...chi c'? stato avete info???

    Per capodanno con la mia compagnia stiamo organizzando un p? di giorni in Romania nelle zone del castello del conte Dracul...ancora non so se ne val la pena, o se il posto ? desolato e noioso...nessuno c'? mai stato???

  • Font Size
    #2
    io ci sono stata interessante nulla piu'!!nn ce un gelato!e ce una puzza assurda fanno le candele col grasso di mucca e nel castello e nei posti ne e' pieno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per? l'idea della casa di dracula mi attizza!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Demo....economicamente mi spennano....??? 3-4 giorni mi rompo...??? mi vedo gi? la mia donna che sclera...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando sono andata io nn era carissimo!!!ma in ke senso ti rompono??
          poi il castello nn e' un gran ke e la storiella che ti racontano ti smonta anke dracula

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma la donna lasciala a casa.... senn? ? com andare all'oktober fest con la birra nel baule!

            Comment


            • Font Size
              #7
              nel senso ? noioso come posto....castello a parte qualcosa di divertente si fa o ? un posto triste da visitare e cambiare subito zona?

              Comment


              • Font Size
                #8
                tristo e buio e puzzoso!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tristo e buio e puzzoso!!
                  azz...meglio che ci pensiamo 10 volte allora prima di decidere....grazie Demo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq chiedi in giro io ci sono andata un po di tempo fa'!!si sa mai fosse cambiato un pochino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .. meno male ne avete parlato, pensavo di andarci anch'io per natale ma visto i commenti mi sa che ? meglio andare al caldo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        porta le croci e l'aglio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho un amico che lavora da quelle parti..... anzi lavora un po in italia un po l?,......... cmq ha anche la fidanzatadi quelle parti, c'? stato 5 giorni ad agosto, in riva a non so che lago, ha detto che ? molto bello per? nun c'? na mazza, si qualche castello da vedere ma divertimento zero......

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X