Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non migliora nulla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Originally posted by Verna83
    Originally posted by Devilman
    Dai Verna... il 25 vediamo di farti passare il magone! (anche se son un paio di giorni che sto di nuovo da schifo pure io...)
    Pure al compleanno di teo me lo avevano detto....ma quasi quasi non mi cagava nessuno...
    Io non c'ero.... ero messo come stai messo te ora....
    Ma io al compleanno di teo ero messo come ora....

Comment

• Font Size
      prendila cos?...
      sicuramente poi ti temprer? lo spirito

Comment

• Font Size
        p0orc...io ci avevo preso una castagnata....
        2 anni ci ho messo per farmela passare!
        E ogni tanto qualche ricordo torna!
        Ma poi passa...
        e quante me ne son passate sotto i denti!
        Capita a tutti,piu' stai in casa e peggio e'
        Se vuole torna,altrimenti amen,anzi fatti vedere con altre cosi' magari si ingelosisce

Comment

• Font Size
          Ci sono passato pure io ...e penso che ci siano passati un p? tutti...
          Sono cose che ti fanno crescere e ti fanno diventare sempre + forte...ricordalo sempre ogni esperienza bella o brutta che sia ti fa crescere sempre!!!!

Non ti preoccupare prima o poi passer?...l'importante ? non pensarci troppo...domani prendi la moto...fatti 2 penne ,2 deraponi e una bella mulatteria cazzuta e vedrai che ti sentirai molto meglio... poi chiama tutti gli amici e vi andate a scolare un paio di birre parlando delle solite cose tipo: F**a F**a F**a F**a e moto...

e parti sempre dal presupposto che al mondo siamo 6 miliardi di persone e 4 sono solo donne!

P.s. Chiodo scaccia chiodo! funge funge ...e come funge!!!

Comment

• Font Size
            P.P.s.

Ricorda anche che non sono loro che te la danno ...sei tu che la dai a loro!!!!!
            Certo loro schioccano le dita e woil?....ma questa ? un' altra storia!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Acid Rain?
              Ci sono passato pure io ...e penso che ci siano passati un p? tutti...
              Sono cose che ti fanno crescere e ti fanno diventare sempre + forte...ricordalo sempre ogni esperienza bella o brutta che sia ti fa crescere sempre!!!!

Non ti preoccupare prima o poi passer?...l'importante ? non pensarci troppo...domani prendi la moto...fatti 2 penne ,2 deraponi e una bella mulatteria cazzuta e vedrai che ti sentirai molto meglio... poi chiama tutti gli amici e vi andate a scolare un paio di birre parlando delle solite cose tipo: F**a F**a F**a F**a e moto...

e parti sempre dal presupposto che al mondo siamo 6 miliardi di persone e 4 sono solo donne!

P.s. Chiodo scaccia chiodo! funge funge ...e come funge!!!
              QUOTONE!!!!

Comment

• Font Size
                Dai tempo al tempo
                lo so che pensi che sto tempo potrebbe andare un po' pi? forte, ma ormai tant'?, va come vuole lui, ma ti aiuter?!!

cmq appoggione per chi ti consiglia di uscire con altre gnokke

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  non c'? soluzione a questo problema ...solo col passare del tempo riuscirai a dimenticare ...fatti forza

...ti consiglio di cercarti un'altra ragazza ...aiuta

? PROPRIO VERO !!!

Comment

• Font Size
                    VERNA...come te.. tutti noi ci siamo passati...? difficile...? una situazione di me###...ma se lo vuoi...

ESCI DAL TUNNELLELLELE.....

Comment

• Font Size
                      verna dai piglia la moto e fino a che non crolli a terra sfinito vai di mulattiere pooi quando ti ripigli una doccia un aprofumata e via in centro a fare strusci e alla prima bella gnocca che ti saluta ti passa tutto o almeno per un poo non ci hai pensato

fatti forza

lamps sgasssssssssssssss

Comment

• Font Size
                        Appoggio Sgas.

Tieniti la mente impegnata, fai tutto e il contrario di tutto, MA NON FERMARTI MAI !!!
                        Non concedere un attimo di tregua alla tua mente, o il ricordo e il magone ti distruggeranno.
                        Il lavoro ? un ottimo aiuto, la moto anche di pi?, e gli amici pure.
                        In questi momenti il tempo non passa mai; avresti voglia di chiamarla, di sentirla, di rassicurarti sul fatto che ? stato solo un brutto sogno, e che il sole del mattino ha diradato la bruma delle montagne, ma ahim? non ? cos?, e devi star l?, DA SOLO, a sostenerti contro qualcosa che non puoi combattere.
                        Vivi, e lasciati scorrere la vita addosso, non c'? altra soluzione.

Vorresti sentirla, lo so, ma ? peggio: staresti male tu e faresti sentire soffocata lei.
                        Concedile la vita che vuole e tu vivi la tua; temo che non sia concesso alltro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Appoggio Sgas.

Tieniti la mente impegnata, fai tutto e il contrario di tutto, MA NON FERMARTI MAI !!!
                          Non concedere un attimo di tregua alla tua mente, o il ricordo e il magone ti distruggeranno.
                          Il lavoro ? un ottimo aiuto, la moto anche di pi?, e gli amici pure.
                          In questi momenti il tempo non passa mai; avresti voglia di chiamarla, di sentirla, di rassicurarti sul fatto che ? stato solo un brutto sogno, e che il sole del mattino ha diradato la bruma delle montagne, ma ahim? non ? cos?, e devi star l?, DA SOLO, a sostenerti contro qualcosa che non puoi combattere.
                          Vivi, e lasciati scorrere la vita addosso, non c'? altra soluzione.

Vorresti sentirla, lo so, ma ? peggio: staresti male tu e faresti sentire soffocata lei.
                          Concedile la vita che vuole e tu vivi la tua; temo che non sia concesso alltro...

quoto in pieno...sagge parole doc...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dr. Ergal

In questa frase ? racchiuso tutto....

Comment

• Font Size
                              Fatti forza Verna ed esci un p?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lithium
                                Vecchio...ci siamo passati in tanti, ci vuole tempo, tanto tempo...ma piano piano passa, pi? di questo non posso dirti...esci pi? che puoi
                                QUOTO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X