Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non migliora nulla...
Collapse
X
-
p0orc...io ci avevo preso una castagnata....
2 anni ci ho messo per farmela passare!
E ogni tanto qualche ricordo torna!
Ma poi passa...
e quante me ne son passate sotto i denti!
Capita a tutti,piu' stai in casa e peggio e'
Se vuole torna,altrimenti amen,anzi fatti vedere con altre cosi' magari si ingelosisce
Comment
-
Ci sono passato pure io ...e penso che ci siano passati un p? tutti...
Sono cose che ti fanno crescere e ti fanno diventare sempre + forte...ricordalo sempre ogni esperienza bella o brutta che sia ti fa crescere sempre!!!!
Non ti preoccupare prima o poi passer?...l'importante ? non pensarci troppo...domani prendi la moto...fatti 2 penne ,2 deraponi e una bella mulatteria cazzuta e vedrai che ti sentirai molto meglio... poi chiama tutti gli amici e vi andate a scolare un paio di birre parlando delle solite cose tipo: F**a F**a F**a F**a e moto...
e parti sempre dal presupposto che al mondo siamo 6 miliardi di persone e 4 sono solo donne!
P.s. Chiodo scaccia chiodo! funge funge ...e come funge!!!
Comment
-
P.P.s.
Ricorda anche che non sono loro che te la danno ...sei tu che la dai a loro!!!!!
Certo loro schioccano le dita e woil?....ma questa ? un' altra storia!!!
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?Ci sono passato pure io ...e penso che ci siano passati un p? tutti...
Sono cose che ti fanno crescere e ti fanno diventare sempre + forte...ricordalo sempre ogni esperienza bella o brutta che sia ti fa crescere sempre!!!!
Non ti preoccupare prima o poi passer?...l'importante ? non pensarci troppo...domani prendi la moto...fatti 2 penne ,2 deraponi e una bella mulatteria cazzuta e vedrai che ti sentirai molto meglio... poi chiama tutti gli amici e vi andate a scolare un paio di birre parlando delle solite cose tipo: F**a F**a F**a F**a e moto...
e parti sempre dal presupposto che al mondo siamo 6 miliardi di persone e 4 sono solo donne!
P.s. Chiodo scaccia chiodo! funge funge ...e come funge!!!
Comment
-
Dai tempo al tempo
lo so che pensi che sto tempo potrebbe andare un po' pi? forte, ma ormai tant'?, va come vuole lui, ma ti aiuter?!!
cmq appoggione per chi ti consiglia di uscire con altre gnokke
Comment
-
VERNA...come te.. tutti noi ci siamo passati...? difficile...? una situazione di me###...ma se lo vuoi...
ESCI DAL TUNNELLELLELE.....
Comment
-
verna dai piglia la moto e fino a che non crolli a terra sfinito vai di mulattiere pooi quando ti ripigli una doccia un aprofumata e via in centro a fare strusci e alla prima bella gnocca che ti saluta ti passa tutto o almeno per un poo non ci hai pensato
fatti forza
lamps sgasssssssssssssss
Comment
-
Appoggio Sgas.
Tieniti la mente impegnata, fai tutto e il contrario di tutto, MA NON FERMARTI MAI !!!
Non concedere un attimo di tregua alla tua mente, o il ricordo e il magone ti distruggeranno.
Il lavoro ? un ottimo aiuto, la moto anche di pi?, e gli amici pure.
In questi momenti il tempo non passa mai; avresti voglia di chiamarla, di sentirla, di rassicurarti sul fatto che ? stato solo un brutto sogno, e che il sole del mattino ha diradato la bruma delle montagne, ma ahim? non ? cos?, e devi star l?, DA SOLO, a sostenerti contro qualcosa che non puoi combattere.
Vivi, e lasciati scorrere la vita addosso, non c'? altra soluzione.
Vorresti sentirla, lo so, ma ? peggio: staresti male tu e faresti sentire soffocata lei.
Concedile la vita che vuole e tu vivi la tua; temo che non sia concesso alltro...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalAppoggio Sgas.
Tieniti la mente impegnata, fai tutto e il contrario di tutto, MA NON FERMARTI MAI !!!
Non concedere un attimo di tregua alla tua mente, o il ricordo e il magone ti distruggeranno.
Il lavoro ? un ottimo aiuto, la moto anche di pi?, e gli amici pure.
In questi momenti il tempo non passa mai; avresti voglia di chiamarla, di sentirla, di rassicurarti sul fatto che ? stato solo un brutto sogno, e che il sole del mattino ha diradato la bruma delle montagne, ma ahim? non ? cos?, e devi star l?, DA SOLO, a sostenerti contro qualcosa che non puoi combattere.
Vivi, e lasciati scorrere la vita addosso, non c'? altra soluzione.
Vorresti sentirla, lo so, ma ? peggio: staresti male tu e faresti sentire soffocata lei.
Concedile la vita che vuole e tu vivi la tua; temo che non sia concesso alltro...
quoto in pieno...sagge parole doc...
Comment
-
Originally posted by lithiumVecchio...ci siamo passati in tanti, ci vuole tempo, tanto tempo...ma piano piano passa, pi? di questo non posso dirti...esci pi? che puoi
Comment
X
Comment