Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFO sul G.R.A.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UFO sul G.R.A.

    299km/h.... cavolo, nemmeno tornando da Roseto nel tratto in discesa li aveva mia presi...

    Lo s? che non si f?, ch'? pericoloso etc etc etc, infatti non mi faccio certo i complimenti maaaaa... stradone liberissimo, frazione gi? percorsa velocit? superiore qualche mese f? e vai di gran gas spalmato sul serbatoio!!!

    Unico appunto l'assetto TROPPO rigido... in un paio di episodi mi son ritrovato con la ruota ant che si ? sollevata x una buchetta o una sbacchettata singola ma molto secca...

    Ammorbidire... in settimana lo faccio....

    Amo questa Moto

    Ps: s? anche che nn sono km/h reali maaa... volete mettere la soddisfazione di scaricare il contaKm?

    Pps: e per essere un QUASI 600 st? moto VOLA!!!

    Ppps: S? che nn si f? ma... m'? scappato il gasssone!

  • Font Size
    #2
    azz...anche la mia ex r6 mi dava i 289....mamma kawa ha esagerato in ottimismo, ma ? sempre un bel vedere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...pazzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non hai almeno un dente di pignone in meno e 2 di corona in pi? la tua moto fa paura!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Icy ............... non si fanno queste cose!!!

          Ammazz che figata deve essere!!!

          Che nome questo seicentino???

          Lamps.

          Ducatiman

          Comment


          • Font Size
            #6
            La mia Zx-6R ha una pesante preparazione sul motore.. e i rapporti originali... ma penso anch'io che lo strumento sia bello ottimista... ma che gusto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe stasera con il fazer 1000 con il leo nuovo 270 senza fatica la bimba
              in tangenziale
              e la prox modifica vi far? sapere poi provo al banco per vedere se migliorata dalla originale



              lamps sgasssssssssssssssss

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...qua tutti a far polemiche perche bisogna andare piano ...e fare i bravi ...ma se vi scappa l'acceleratore ...tutti pronti a scusare... ....? stato un caso


                ...qua si predica bene ....ma si razzola male


                .....riuscite a essere un po coerenti qua dentro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh l'ottimismo ? il profumo della vita!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beato te che vedi a qnt vai.. io al mio ultimo lampo di adrenalina ho bruciato l'ingranaggino qnd ho valicato i 285 circa... azz volevo vedere la velocita' di punta .....ma appuntamento rimandato........tra filo ed ingranaggio 150 euro ziocane!.... aspetto tempi migliori.... x riparare....
                    ciao matto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non commento.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MASSYR1
                        Non commento.......
                        Lo s? che nn si f?... cmq era uno stradone a 4 corsie VUOTO tipo autostrada e rettilineo... senza NESSUN incrocio... e a senso unico... (per chi nn ? di Roma...)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Icy
                          Originally posted by MASSYR1
                          Non commento.......
                          Lo s? che nn si f?... cmq era uno stradone a 4 corsie VUOTO tipo autostrada e rettilineo... senza NESSUN incrocio... e a senso unico... (per chi nn ? di Roma...)...
                          HAI FATTO BENE! hai la mia benedizione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh credo che nessuno possa criticare...dato che nessuno sta SEMPRE nei limiti...beh magari 299....sono un po troppi eh? he he he okkio per la strada

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy
                              Originally posted by MASSYR1
                              Non commento.......
                              Lo s? che nn si f?... cmq era uno stradone a 4 corsie VUOTO tipo autostrada e rettilineo... senza NESSUN incrocio... e a senso unico... (per chi nn ? di Roma...)...
                              icy non si tratta di essere solo su una strada....il fatto ? che ? solo una cazzata nient'altro.....la vita ? solo tua e se uno ti dice che sei un pazzo lo fa solo xch? se ne vedono troppi di incidenti in giro...questa non ? una gufata x carit? non capirmi male te ne prego.....ma x piacere non fatele ste cose per piacere....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X