Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesso che se n? ? andato....
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postadesso qui i giudizi si danno in base a quanti anni uno ha..
si chiama il figlio .. il padre .. il fratell e il cane a testimoniare..
incredibile come la tv e il grande fratello abbiano lobotomizzto le persone..
x fortuna ?.. che fra poco tutto questo finir? ... in peggio... .
Te possino Cocis... come sempre catastrofico...
Moriremo tutti vero?!
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!
Originally posted by Anima998 View Postquesto penso sia estremamente positivo.....
se invece penso ai miei coetanei e a molti amici che conosco.....veramente sembrano lo specchio della nuova generazione italiana....tristezza...
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostMa da disilluso come sei, ti sei mai chiesto come mai, quel tizio ? ancora l??
A)Per meriti suoi
B)Per demeriti altrui
c) x entrambi i motivi....
anche se mi domando cosa rientri nella voce "meriti" e "demeriti"...
No voglio dire, se uno spara a una persona, e poi corrompe giudice e giuria, sicuramente non va in carcere per "merito" suo (ha pagato) e per "demerito" degli altri (giudice e giuria corrotti).
Vi piace sto paragone eh? non fa una grinza....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postquesto penso sia estremamente positivo.....
se invece penso ai miei coetanei e a molti amici che conosco.....veramente sembrano lo specchio della nuova generazione italiana....tristezza...
...si ma il problema non ? il loro, il problema sta nella propaganda...una volta c'era il comizio, c'era una figura in cui identificarsi, d'erano degli ideali da coltivare e da difendere....adesso...?
...boh...ancora oggi faccio fatica a seguire le vicende legislative del mio paese, non capisco i gruppi politici non capisco chi dice cosa, non capisco una minchia...praticamente sto allo stato elementare..alla fine penso per? che ? proprio il risultato che vogliono ottenere quelli che comandano, l'ignoranza...alla fine il risultato per? ? quello attuale che ci si aggrappa all'altro quando l'attuale fallisce in alternanza come succede da circa 15 anni....
...mi piacerebbe sentire uno che dice una cosa, e vedere persone che lo votano per quella cosa...se poi non la ottiene vorrei non vederlo pi?...no che lo rivedo per? con un altra maglia...oppure mi piacerebbe sentire un programma, non sentire quanto fa schifo il programma dell'altro...
...insomma un insieme di cose che creano confusione totale...e la cosa peggiore disamore, disamore per la nostra politica e cosa peggiore per il nostro paese...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSicuramente la C...
No voglio dire, se uno spara a una persona, e poi corrompe giudice e giuria, sicuramente non va in carcere per "merito" suo (ha pagato) e per "demerito" degli altri (giudice e giuria corrotti).
Vi piace sto paragone eh? non fa una grinza....Last edited by Rexxx; 20-02-09, 13:03.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIl discorso ? che uno f? il suo lavoro inseguendo una serie di obiettivi (che sicuramente non sono gli stessi miei da schiavo sotto pagato) ma gli altri che dovrebbero inseguire tutt'altri obiettivi, non stanno facendo pi? il loro mestiere da anni e anni... perch? difenderli? Perch? c'? gente che nacora li difende se hanno fatto tanto che alla fine hanno generato queste emorragie di voti?
Sinceramente non so chi ? peggio tra quello che paga per pararsi il sedere e quelli che accettano i soldi...
P.S. x Tutti. Sto facendo un esempio che non c'entra nulla con la realt?....
non se sa mai, dovessero accusarmi di dire che qualcuno ha pagato per stare dove sta
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSicuramente la C...
Vi piace sto paragone eh? non fa una grinza....
Comment
-
Originally posted by maracanà View Post...... non ho il tempo di rileggerlo tutto..purtroppo..ma terrei a sottolineare che quoto a Rexxx a prescindere.....
Hai scoperto anche te di recente che ti piace il fasello?
Sempre sostentuto che DDG è un forum Gayo :giulius:
Last edited by macicca; 20-02-09, 14:26.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postguarda che ? tutto il post che Rexxx sta apertamente dichiarando la sua omosessualit?...
Sempre sostentuto che DDG ? un forum Gayo :giulius:
Innanzi tutto su Rexxx st? in fila io da tempo... tutti voi dietro di me, sciocchi... il che potrebbe anche farsi interessante :giulius:
Comment
-
Originally posted by maracanà View Post...... non ho il tempo di rileggerlo tutto..purtroppo..ma terrei a sottolineare che quoto a Rexxx a prescindere.....Originally posted by macicca View Postguarda che è tutto il post che Rexxx sta apertamente dichiarando la sua omosessualità...
Originally posted by Everluk View Post
Innanzi tutto su Rexxx stò in fila io da tempo... tutti voi dietro di me, sciocchi... il che potrebbe anche farsi interessante :giulius:
Originally posted by maracanà View Post...... non ho il tempo di rileggerlo tutto..purtroppo..ma terrei a sottolineare che quoto a Rexxx a prescindere.....Originally posted by macicca View Postguarda che è tutto il post che Rexxx sta apertamente dichiarando la sua omosessualità...
Originally posted by Everluk View Post
Innanzi tutto su Rexxx stò in fila io da tempo... tutti voi dietro di me, sciocchi... il che potrebbe anche farsi interessante :giulius:
Uh! ma che avete deciso regà?
A me la gente "dietro" piace eventualmente sono quando sono in moto ad almeno 50m di distanza....Last edited by Rexxx; 20-02-09, 14:40.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostUh! ma che avete deciso reg??
A me la gente "dietro" piace eventualmente sono quando sono in moto ad almeno 50m di distanza....:giulius: Andr? siamo su daidegay non dimenticarlo!!! :giulius:
Ps: la primavera si avvicina!!!
Comment
X
Comment