Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso che se n? ? andato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...inutile prendersi ingiro e stuzzicarsi ragazzi, quì di feccia ne abbiamo molta e se oggi stiamo così non è certo per colpa nostra, di noi giovani, e tantomeno di chi ci ha messi al mondo... è proprio il sistema e l'intera, ripeto l'intera classe che ci governa che sarebbe da mandare a casa...
    ...ben detto...!!

E' solo che la gente oggi è stufa per tanti motivi, per situazioni tirate avanti per anni, e quindi ha tentato di dare una svolta cercando di optare per la scelta meno peggiore... ma facendo riferimento a quanto sopra detto... bè... che dire... tentar non nuoce!!!
    ...però qui spiegami una cosa, come si fa a dare una svolta scegliendo qualcosa che già c'è stato per più volte e che cmq poi è stato bocciato...
    ...se una carta a due facce non è che rigirandola più volte poi cambiano sempre quelle rimangono...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Sicuramente syd... son sicuramente punti di vista ma che a mio avviso tra tanto baccano che possiamo fare alla fine ci portano in una direzione unica...

...penso che comunque nello stato in cui ci troviamo noi tutti, credo che oggi giorno vorremmo stare un p? meglio, credo che quel che vorremmo tutti noi cittadini onesti, lavoratori e paganti tasse, sarebbe un paese migliore...

...inutile prendersi ingiro e stuzzicarsi ragazzi, qu? di feccia ne abbiamo molta e se oggi stiamo cos? non ? certo per colpa nostra, di noi giovani, e tantomeno di chi ci ha messi al mondo... ? proprio il sistema e l'intera, ripeto l'intera classe che ci governa che sarebbe da mandare a casa...

E' solo che la gente oggi ? stufa per tanti motivi, per situazioni tirate avanti per anni, e quindi ha tentato di dare una svolta cercando di optare per la scelta meno peggiore... ma facendo riferimento a quanto sopra detto... b?... che dire... tentar non nuoce!!!
      ma io sono d'accordissimo con te su tutto...meno che quella fatta sia la scelta "meno peggio" e poi chi l'ha detto che tentar non nuoce. secondo me pu? nuocere e pure assai se fatto con poco criterio. detto questo metterei da parte le punzecchiature che non portano proprio a niente, tanto il potere di cambiare le cose non ce l'ha nessuno di noi...

Comment

• Font Size
        Giustissime parole...

E' un continuo darsi addosso tra le due parti... ... lo ripeto... secondo me tutti vorremmo un unica finalit?... stare un p? meglio...

...lo vorremmo noi poveri comuni mortali, ma quelli che stanno li dentro, pensano solo ai propri interessi, per arrivare li dentro tanto devi servire qualcuno che ti ci fa arrivare che poi cmq pretende qualcosa, in tutto il mucchio non vedo nessuno che mi da fiducia, l'unico che un p? mi ispira e quello dalla parlata un p? paesana che imitano da chiambretti, per? tanto poi ? sempre la stessa storia, che il pi? pulita c'ha la rogna....sono sfiduciato....in tutto...lo ammetto..

Comment

• Font Size
          Credo sia il momento di abbassare i toni....tutti!

Riprendendo un precedente post, l'attuale difficolt? dell'opposizione di tenere l'attuale governo alla frusta (come sarebbe auspicabile) dipende proprio da come si mette al centro delle proteste/polemiche il nano in quanto tale!!

Dopo una legislatura portata al suo termine naturale....? seguita un'altra che ? riuscita a partire per miracolo....e che per miracolo ? durata 2 anni (che non abbiano maturato la pensione Caruso il seminatore di Maria...e il sottosegretario assassino ? una gioia senza pari!)...ora si ricomincia come prima.......ma si..........fate.........fate pure! _

Che si continui pure cos?!!!!

A me fa piacere!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tsunami View Post
            si quoto , le battute sono innocue

sono molto piu preoccupanti le amicizie con certi esponenti di un associazione autofinanziatrice tipicamente siciliana

e certi rapporti col "maggiordomo" xxxxxxx

Avevo chiesto di non fare nomi please....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...ben detto...!!

...per? qui spiegami una cosa, come si fa a dare una svolta scegliendo qualcosa che gi? c'? stato per pi? volte e che cmq poi ? stato bocciato...
              ...se una carta a due facce non ? che rigirandola pi? volte poi cambiano sempre quelle rimangono...
              Originally posted by syd87 View Post
              ma io sono d'accordissimo con te su tutto...meno che quella fatta sia la scelta "meno peggio" e poi chi l'ha detto che tentar non nuoce. secondo me pu? nuocere e pure assai se fatto con poco criterio. detto questo metterei da parte le punzecchiature che non portano proprio a niente, tanto il potere di cambiare le cose non ce l'ha nessuno di noi...
              Ragazzi che dire... io ad esempio, magari vorrei lo stesso prodotto ma potrei avere idee differenti su certe cose... che il nostro paese sia spaccato in due haim? lo sappiamo, e non ? nota positiva...
              Per esempio tra i vari che si son proposti dalla parte che ha perso alle ultime c'era un'ex che ha governato la mia citt? per due mandati... che dirvi?... colui che si ? ritirato... di danni ne ha fatti tanti, e anche quello prima di lui... noi possiamo e sicuramente, se ben informati come dovremmo, ma haim? dai media non lo siamo perch? sono i primi a metter gi? notizie come vogliono, potremmo parlarne per ore ma alla fine chi si presenta son sempre loro...
              Possiamo avvicinarci a colui che predica meglio rispetto al nostro pensiero, ma ricordiamoci bene che l? sopra, tra quei tizi... il pi? pulito ha la rogna...
              Se una maggioranza di italiani ha pensato di andare da un'altra parte ci sar? un motivo... io non penso che nessuno di noi, sia gli uni che gli altri abbiano pensato solo di "vincere"...

E un mio pensiero serio ? che l? sopra nessuno ? meglio di altri... e a parer mio chi c'? stato per anni e poi si ? riproposto ecc ecc... non sia migliore di chi c'? ora o di chi ci sar? domani...

Che dire?!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by syd87 View Post
                che c'entra l'esperienza ..giustamente perchè uno è giovane capisce una mazza...mi sembra un ottimo atteggiamento

un qualsiasi signore piu che cinquantenne potrebbe dire la stessa cosa di te che ne hai 38..che facciamo a chi ce l'ha piu lungo?..ma dai
                Ok allora secondo la tua stramba tesi, adesso faccio venire il figlio di un mio collega che ha 15anni che dall'alto della sua esperienza, ti spiegherà come mai quello che si fà inculare col sabbione, forse sei tu! Ti piace così?

Quando avrai lavorato almeno per 10/15anni (non in nero per&#242 e ti sarai sudato personalmente i soldi che spendi (non quelli di pap&#224, torna a dire la tua, forse avrai qualche cosa di più personale ed interessante da dire.
                Last edited by Rexxx; 20-02-09, 11:42.

Comment

• Font Size
                  Sicuramente syd... son sicuramente punti di vista ma che a mio avviso tra tanto baccano che possiamo fare alla fine ci portano in una direzione unica...

...penso che comunque nello stato in cui ci troviamo noi tutti, credo che oggi giorno vorremmo stare un p? meglio, credo che quel che vorremmo tutti noi cittadini onesti, lavoratori e paganti tasse, sarebbe un paese migliore...

...inutile prendersi ingiro e stuzzicarsi ragazzi, qu? di feccia ne abbiamo molta e se oggi stiamo cos? non ? certo per colpa nostra, di noi giovani, e tantomeno di chi ci ha messi al mondo... ? proprio il sistema e l'intera, ripeto l'intera classe che ci governa che sarebbe da mandare a casa...
                  Ecco allora permettetemi una frecciatina

Perch? (chiunque ) non iniziamo ad informarci ed iniziamo a capire chi ? l'unico li dentro che non ? corrotto invece di difendere a spada tratta i nostri idoli ladroni?

Mettiamo da parte ideologie, storie familiari e ambienti in cui siamo cresciuti e mandiamo a cagare sta manica di buffoni. TUTTI. Senza mettersi a dire che il nano c'? la piu lungo o che il brucaliffo ? un uomo onesto e un uomo probo (trallallalatrallalalero).

Sinceramente non ci sta cosa piu triste che vedere persone inteliggenti darsi contro per decidere chi ? meno ladro.

Luci?, ci rendiamo conto che qui stamo a discutere (e mezzo a litigare con lievi sfott? ) se ? meglio uno stupratore o un pedofilo? non ci sta da discutere secondo me, fanno entrambi cagare.
                  E' solo che la gente oggi ? stufa per tanti motivi, per situazioni tirate avanti per anni, e quindi ha tentato di dare una svolta cercando di optare per la scelta meno peggiore... ma facendo riferimento a quanto sopra detto... b?... che dire... tentar non nuoce!!!
                  Ecco, su chi sia meno peggio possiamo discutere

.......o meglio, NO! Non ci sta un ***** da discutere, sappiamo benissimo cosa ? meglio, il problema e che a voialtri vi piace lo stantuffio con sabbione nel sedere.

e a quello non si puo fare nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Credo sia il momento di abbassare i toni....tutti!

Riprendendo un precedente post, l'attuale difficolt? dell'opposizione di tenere l'attuale governo alla frusta (come sarebbe auspicabile) dipende proprio da come si mette al centro delle proteste/polemiche il nano in quanto tale!!

Dopo una legislatura portata al suo termine naturale....? seguita un'altra che ? riuscita a partire per miracolo....e che per miracolo ? durata 2 anni (che non abbiano maturato la pensione Caruso il seminatore di Maria...e il sottosegretario assassino ? una gioia senza pari!)...ora si ricomincia come prima.......ma si..........fate.........fate pure! _

Che si continui pure cos?!!!!

A me fa piacere!!!!!!!!!!!
                    contento te...vorrei vedere quanto son contenti i pensionati che con l'ottima manovra anticrisi si ritrovano con una pensione diminuita invece ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Ok adesso faccio venire il figlio di un mio collega che ha 15anni che dall'alto della sua esperienza, ti spiegher? come mai quello che si f? inculare col sabbione, sei tu!
                      Ma falla finita che la scorsa primavera mi spiegavi tutte le differenze e i pregi delle differenti graniglie delle sabbie nostrane.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Ok adesso faccio venire il figlio di un mio collega che ha 15anni che dall'alto della sua esperienza, ti spiegher? come mai quello che si f? inculare col sabbione, sei tu!
                        e daje...chiamo mio padre o un qualsiasi altro cinquantenne che ti dir? che quello che si incula col sabbione sei te :megab: .ma che risposta ? tirare in mezzo l'et? in certi discorsi? nella vita ? il solo discorso lavorativo che conta? a me sembra tanto un :specchio:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          quello cha fa battute sugli ebrei il giorno della memoria
                          sul parlamentare tedesco kapo
                          sulla bellezza di eluana e i suoi figli
                          sull'abbronzato obama
                          e l'ultima sui voli dei Desaparecidos in argentina :" oggi ? una bella giornata . .scendete" ( l'argentina ha richiamato l'ambasciatore )

prima o poi qualcuno ci bombarda di sicuro
                          ? quello che si merita un popolo di pecore come quello che ? diventato l'80% degli abitanti del belpaese.....non c'? da stupirsi pi? di niente Cocis....

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, scusate l'OT, ma devo fare del cemento per rifare una parete di casa, chi mi sa consigliare uno smorzo con dell'ottima SABBIA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Ecco allora permettetemi una frecciatina

Perch? (chiunque ) non iniziamo ad informarci ed iniziamo a capire chi ? l'unico li dentro che non ? corrotto invece di difendere a spada tratta i nostri idoli ladroni?

Mettiamo da parte ideologie, storie familiari e ambienti in cui siamo cresciuti e mandiamo a cagare sta manica di buffoni. TUTTI. Senza mettersi a dire che il nano c'? la piu lungo o che il brucaliffo ? un uomo onesto e un uomo probo (trallallalatrallalalero).

Sinceramente non ci sta cosa piu triste che vedere persone inteliggenti darsi contro per decidere chi ? meno ladro.

Luci?, ci rendiamo conto che qui stamo a discutere (e mezzo a litigare con lievi sfott? ) se ? meglio uno stupratore o un pedofilo? non ci sta da discutere secondo me, fanno entrambi cagare.

Ecco, su chi sia meno peggio possiamo discutere

.......o meglio, NO! Non ci sta un ***** da discutere, sappiamo benissimo cosa ? meglio, il problema e che a voialtri vi piace lo stantuffio con sabbione nel sedere.

e a quello non si puo fare nulla

Amore perch? mi metti il rosso in mezzo al nero?!... mi fai questo?! :giulius:

Marco guarda che pi? o meno stiamo parlando la stessa lingua... ... fidati che non ci litigo per queste cose... ... possiamo discuterne, pu? essere interessante e costruttivo anche se haim? no produciamo nulla, per? insomma...
                              Io pulizia a man bassa la farei eccome... ... e parlare del meno peggio sencondo i punti di vista come ho specificato sopra, sencondo le informazioni che vogliono farci arrivare ? l'unica cosa che possiamo fare, poi ovvio aver pareri discordanti...

haim? Marco mandarli tutti via non ce lo permetteranno mai e si riproporranno come la peperonata nell'arco della notte se la mangi a cena... e questo tutti quanti...

Cmq... chi te l'ha detto che mi piace con la sabbia?!... sciocca pazza!!! :giulius:

Ps: ho dovuto cancellarti un p? di faccine, non mi entravano nel limite di 15

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                certo .. invete votare uno pluri indagato e ceh fa leleggi x auto assolversi ( vedi mills .. dopo tutto il mondo che ci prende x il culo ) e che insulta il mondo ? prorpio da geni ..

mills .. il primo caso al mondo di un corrotto senza corruttore .. solo in italia
                                Cocis il problema ? che qui fanno schifo tutti....da una parte e dall'altra...
                                torno a quotare il mio discorso sulla zattera contro la corazzate(entembe piene di marcio...)

Comment

X
                                Working...
                                X