Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso che se n? ? andato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    bhe.. a sto punto meglio essere "coi paraocchi" piuttosto che guardare gli altri farsi inculare col sabbione ed esser contenti...

Di un p?... dov'? che hai festeggiato i 18 anni?... no perch? ? cos? talmente passato poco tempo che rispetto all'esperienza di vita che hai scommetto che hai molto da raccontare....

E le marmotte incartavano la cioccolata....

Originally posted by Rexxx View Post
    E certo che tu a 21 anni ne devi aver fatta tanta di esperienza di vita (lavorativa) per sparare st? sentenze.
    Null'altro da aggiungere...

Comment

• Font Size
      si certo..perch? poi l'unica cosa che conta in un giudizio politico (ah ma non erano vietati e bannati quelli che aprivano sti post?) ? l'esperienza lavorativa..mentre se a me tipo tagliano i fondi per l'universit? non ho diritto di esprimere parere circa la mia esperienza.. grandi ce ne vorrebbero di piu di persone tanto" esperte" e "vissute" in italia visto che ci mancano

Comment

• Font Size
        rexxx hai inventato il modo di parlare di una cosa di cui non si puo' parlare??

cmq io ho capito subito!!

Comment

• Font Size
          si certo..perch? poi l'unica cosa che conta in un giudizio politico (ah ma non erano vietati e bannati quelli che aprivano sti post?) ? l'esperienza lavorativa..mentre se a me tipo tagliano i fondi per l'universit? non ho diritto di esprimere parere circa la mia esperienza.. grandi ce ne vorrebbero di piu di persone tanto" esperte" e "vissute" in italia visto che ci mancano
          Se questi sono i presupposti e le nuove leve allora stiamo messi bene, fidati che di strada ne hai da fare, e tanta!!!!

Ps: rispetto a ci? che ti ho evidenziato... tu perch? vi partecipi allora?

Originally posted by hal1969it View Post
          rexxx hai inventato il modo di parlare di una cosa di cui non si puo' parlare??

cmq io ho capito subito!!

Last edited by Everluk; 20-02-09, 11:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Se questi sono i presupposti e le nuove leve allora stiamo messi bene, fidati che di strada ne hai da fare, e tanta!!!!

pensa che mio padre dice lo stesso di questi 35enni presuntuosi..pensa te
            Last edited by syd87; 20-02-09, 11:04.

Comment

• Font Size
              Come non quotare... ma Cocis è uno di quelli con i paraocchi...

certo .. invete votare uno pluri indagato e ceh fa leleggi x auto assolversi ( vedi mills .. dopo tutto il mondo che ci prende x il culo ) e che insulta il mondo è prorpio da geni ..

mills .. il primo caso al mondo di un corrotto senza corruttore .. solo in italia
              Last edited by cocis; 20-02-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                certo .. invete votare uno pluri indagato e ceh fa leleggi x auto assolversi ( vedi mills .. dope tutto il mondo ci prende x il culo ) e che insulta il mondo ? prorpio da geni ..
                lascia stare..abbiamo troppa strada da fare....lascia fare a chi di esperienza ne ha e del mondo ha ormai capito tutto

Comment

• Font Size
                  pensa che mio padre dice lo stesso di questi 35enni presuntuosi..pensa te
                  Io mi preoccuperei pi? dei ragazzini della tua et? piuttosto dei 35 da geni chiamati presuntuosi...

Comment

• Font Size
                    certo .. invete votare uno pluri indagato e ceh fa leleggi x auto assolversi ( vedi mills .. dopo tutto il mondo che ci prende x il culo ) e che insulta il mondo ? prorpio da geni ..

mills .. il primo caso al mondo di un corrotto senza corruttore .. solo in italia
                    Come mai non parli con i link o sommo genio di saggezza?!...

Comment

• Font Size
                      Io mi preoccuperei più dei ragazzini della tua età piuttosto dei 35 da geni chiamati presuntuosi...
                      questioni di punti di vista...fortunatamente le opinioni contano uguale..o no? (ma forse la tua che sei genio vale di pi&#249
                      Last edited by syd87; 20-02-09, 11:10.

Comment

• Font Size
                        Come mai non parli con i link o sommo genio di saggezza?!...

ecco l'informazione in italia vs mondo

Comment

• Font Size
                          questioni di punti di vista...fortunatamente le opinioni contano uguale..o no?
                          Sicuramente syd... son sicuramente punti di vista ma che a mio avviso tra tanto baccano che possiamo fare alla fine ci portano in una direzione unica...

...penso che comunque nello stato in cui ci troviamo noi tutti, credo che oggi giorno vorremmo stare un p? meglio, credo che quel che vorremmo tutti noi cittadini onesti, lavoratori e paganti tasse, sarebbe un paese migliore...

...inutile prendersi ingiro e stuzzicarsi ragazzi, qu? di feccia ne abbiamo molta e se oggi stiamo cos? non ? certo per colpa nostra, di noi giovani, e tantomeno di chi ci ha messi al mondo... ? proprio il sistema e l'intera, ripeto l'intera classe che ci governa che sarebbe da mandare a casa...

E' solo che la gente oggi ? stufa per tanti motivi, per situazioni tirate avanti per anni, e quindi ha tentato di dare una svolta cercando di optare per la scelta meno peggiore... ma facendo riferimento a quanto sopra detto... b?... che dire... tentar non nuoce!!!

Comment

• Font Size
                            ecco l'informazione in italia vs mondo

B?... oddio... in Inghilterra stanno messi un p? peggio!!!

Per? te la approvo... mi piace la foto!!!... w? che anch'io non ? che penso e campo sugli allori essendo convinto che stiam messi bene... anzi!!!!... stiamo allo sbaraglio... ma quel che dico io ? che non ? danno di qualche mese a questa parte... ? danno radicato da decenni...

Comment

• Font Size
                              ..bel topic, si potrebbe inserire come rubrica sulla settimana enigmistica...

...anche se penso che in piccolo noi non siamo diversi da quelli che occupano le sedie importanti, non facciamo altro che voler imporre il nostro pensiero senza sentire se in quello dell'altro potrebbe esserci qualcosa di giusto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ..bel topic, si potrebbe inserire come rubrica sulla settimana enigmistica...

...anche se penso che in piccolo noi non siamo diversi da quelli che occupano le sedie importanti, non facciamo altro che voler imporre il nostro pensiero senza sentire se in quello dell'altro potrebbe esserci qualcosa di giusto...
                                Giustissime parole...

E' un continuo darsi addosso tra le due parti... ... lo ripeto... secondo me tutti vorremmo un unica finalità... stare un pò meglio...
                                Last edited by Everluk; 20-02-09, 11:19.

Comment

X
                                Working...
                                X