Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io mancino! Inoltre tengo la penna non tra il pollice e l'indice ma tra lindice e il medio...infatti la prima cosa che mi dicono quando mi vedono scrivere ? ma sei mancino??? E poi...ma come ***** tieni la penna???
Inoltre tengo la penna non tra il pollice e l'indice ma tra lindice e il medio...infatti la prima cosa che mi dicono quando mi vedono scrivere ? ma sei mancino??? E poi...ma come ***** tieni la penna???
pure io la tengo tra indice e medio.. chiss? perch?
per? non son mancina
ora che uso sempre il pc mi ? passato ma fino alla fine del liceo ho sempre avuto il callo sulla piega dell'ultima falange del medio dove appoggiavo la penna!
cmq con la penna tra pollice e indice... non sono capace!!!
pure io la tengo tra indice e medio.. chiss? perch?
per? non son mancina
ora che uso sempre il pc mi ? passato ma fino alla fine del liceo ho sempre avuto il callo sulla piega dell'ultima falange del medio dove appoggiavo la penna!
cmq con la penna tra pollice e indice... non sono capace!!!
Alle medie conoscevo un tipo che suggeriva di legare forte un braccio con lo spago in modo da bloccare la circolazione e azzerare la sensibilit? dell'arto quanto bastava, per avere la sensazione di avere una mano estranea....
Da ricovero!!!
ti racconto questa:
da piccolo all'asilo (specifico-COMUNALE- perch? se mi avessero mandato dalle suore sarei entrato con il napalm )
avevamo la sfiga di avere una suora oltre le maestre....
beh pensa che questa voleva farmi scrivere con la mano destra,mangiare con la mano destra...ovviamente i miei genitori NON DAVANO ragione a me(tipico degli ani 80,adesso la cosa ? cambiata)
un giorno nella mensa questa prova a tenermi la sinistra dietro la schiena io nemmeno mi resi conto gli fiondai tutte le penne al pomodoro addosso...
avevo fatto il pinguino al sugo....
ti racconto questa:
da piccolo all'asilo (specifico-COMUNALE- perch? se mi avessero mandato dalle suore sarei entrato con il napalm )
avevamo la sfiga di avere una suora oltre le maestre....
beh pensa che questa voleva farmi scrivere con la mano destra,mangiare con la mano destra...ovviamente i miei genitori NON DAVANO ragione a me(tipico degli ani 80,adesso la cosa ? cambiata)
un giorno nella mensa questa prova a tenermi la sinistra dietro la schiena io nemmeno mi resi conto gli fiondai tutte le penne al pomodoro addosso...
avevo fatto il pinguino al sugo....
Comment