Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono mancina! e allora???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Baylisstic View Post
    Anche io mancino! Inoltre tengo la penna non tra il pollice e l'indice ma tra lindice e il medio...infatti la prima cosa che mi dicono quando mi vedono scrivere ? ma sei mancino??? E poi...ma come ***** tieni la penna???

come le bacchettine cinesi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Baylisstic View Post
      Inoltre tengo la penna non tra il pollice e l'indice ma tra lindice e il medio...infatti la prima cosa che mi dicono quando mi vedono scrivere ? ma sei mancino??? E poi...ma come ***** tieni la penna???
      pure io la tengo tra indice e medio.. chiss? perch?
      per? non son mancina

ora che uso sempre il pc mi ? passato ma fino alla fine del liceo ho sempre avuto il callo sulla piega dell'ultima falange del medio dove appoggiavo la penna!

cmq con la penna tra pollice e indice... non sono capace!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        -George Bush (il vecchio) è messo due volte perchè è mancino al quadrato ???

comunque a vedere la maggior parte dei nomi elencati... non è che ci sia molto da vantarsene.....

no scusa non ho riletto mentre scrivevo.....

beh...per quanto riguarda i nomi...i PRIMI SETTE proprio schifo non fanno...io mi ci cambierei volentieri...
        Last edited by Anima998; 20-02-09, 09:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          pure io la tengo tra indice e medio.. chiss? perch?
          per? non son mancina

ora che uso sempre il pc mi ? passato ma fino alla fine del liceo ho sempre avuto il callo sulla piega dell'ultima falange del medio dove appoggiavo la penna!

cmq con la penna tra pollice e indice... non sono capace!!!
          Ma quanta pressione ci metti sulla penna?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Ehhhhhh capito che privilegi???

Alle medie conoscevo un tipo che suggeriva di legare forte un braccio con lo spago in modo da bloccare la circolazione e azzerare la sensibilit? dell'arto quanto bastava, per avere la sensazione di avere una mano estranea....

Da ricovero!!!
            ti racconto questa:
            da piccolo all'asilo (specifico-COMUNALE- perch? se mi avessero mandato dalle suore sarei entrato con il napalm )

avevamo la sfiga di avere una suora oltre le maestre....

beh pensa che questa voleva farmi scrivere con la mano destra,mangiare con la mano destra...ovviamente i miei genitori NON DAVANO ragione a me(tipico degli ani 80,adesso la cosa ? cambiata)
            un giorno nella mensa questa prova a tenermi la sinistra dietro la schiena io nemmeno mi resi conto gli fiondai tutte le penne al pomodoro addosso...
            avevo fatto il pinguino al sugo....

fortunatamente l'anno dopo la mandarono via.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              ti racconto questa:
              da piccolo all'asilo (specifico-COMUNALE- perch? se mi avessero mandato dalle suore sarei entrato con il napalm )

avevamo la sfiga di avere una suora oltre le maestre....

beh pensa che questa voleva farmi scrivere con la mano destra,mangiare con la mano destra...ovviamente i miei genitori NON DAVANO ragione a me(tipico degli ani 80,adesso la cosa ? cambiata)
              un giorno nella mensa questa prova a tenermi la sinistra dietro la schiena io nemmeno mi resi conto gli fiondai tutte le penne al pomodoro addosso...
              avevo fatto il pinguino al sugo....

fortunatamente l'anno dopo la mandarono via.....
              Bellissima questa! ahahahahahah ben gli st?!

Comment

X
              Working...
              X