Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO PROVATO LA MOTO DI JACQUE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO PROVATO LA MOTO DI JACQUE...

oggi siamo andati a vedere la nuova RSV factory...visto il tempo abbiamo deciso di andare ovviamente in moto...al ritorno abbiamo fatto la strada di bosentino-vattaro,dove jacque si ? improvvisato mattatore della mia hornet!!!e io ovviamente sulla sua splendida R1 serie limitata MUCCA!!!hehehhehe

marooooooo!!!!!!!che figata!!!!!
    inizialmente avevo un po' di paura e non riuscivo a scalare con il cambio rovesciato,ma poi ho provato un paio di riprese fino agli 11000!!!!!azz che sound!!!ma la cosa che pi? mi ha laciato impressionato non stato certo il motore:i freni!!!!!ho sfiorato la leva a 100 all'ora e ho avuto paura di battere il casco sul cupolino...mi sono sentito affondare!!!!!e la moto era gi? ferma...

GRAZIE GIACOMOOOOOO!!!!!!!!!!!

• Font Size
    A confermare che la moto di jacque ? ottima allora....

Comment

• Font Size
      dimenticavo...giacomo,quanto stavo per ridere quando il tipo del concessionario stava per sputtanare la japp in favore delle italiane...e poi con la coda dell'occhio ha visto le nostre moto (honda e yamaha) e ? tornato sui suoi passi...hahahahahhahahahahahhaha

Comment

• Font Size
        Teo, finch? provi solo la moto di Jacque direi che va pi? che bene ma attento, potrebbe chiedere qualcosa in cambio!

Comment

• Font Size
          E che non hai provato la mia di freni.. Hai pinnato Teo?

Teo.. ma che aspetti a prenderla?O pomeriggio l'ha venduta?

Comment

• Font Size
            ....ma io la moto di Mito l'ho provata, non si alzava manco in prima, frenava come una Harley e era pesantissima...ah dimenticavo che aveva un rumore orrendo, il plexi era opaco e le frecce non funzionavano...beh insomma davide quando ? a posto te la compro per 4000 ? sono troppi???

Comment

• Font Size
              Dav..come frenata siamo li..dai adesso..!!!!!!!

..motore no..ciclistica si...

..cmq bello la Hornet..

Comment

• Font Size
                la si prova domani dav...speriamo nel tempo..

Comment

• Font Size
                  motore no? in che senso quella di davide va di piu'? jaque cosa hai messo per farla frenare molto questa moto, io la ho uguale e vorrei migliorare questo aspetto. consigli anche su ciclistica please.

Comment

• Font Size
                    Jacque.. b? io ho solo le pinze di originali dell'impianto frenante.. dischi, tubi e pompa non sono originali.. te la far? riprovare.. tieni presente che io freno sempre a 1 dito..

Mh.. di motore forse c'? sotto qualche cosa di pi? in effetti sul mio povero ferro..

Comment

• Font Size
                      dav...che aspetto a prenderla?aspetto che mi cada in testa un saccheto di tela pieno d'oro,come quelli di zio paperone!!!!!!hehehehehhehe

Comment

• Font Size
                        Vendi la tua e il resto glielo dai.. ti accordi e via.. ma vuoi metter che moto?Senn? come fai l'anno prossimo?Tuta galattica e Hornet? mh..

Comment

• Font Size
                          il problema ? apunto questo...5700 della hornet...mancano ancora minimo 3000 euro solo per prenderla originale,senza i pezzi da pista,ai quali sarei molto interessato.da qui a primavera sar? molto occupato con lo studio e non avr? purtroppo la possibilit? di trovarmi qualche lavoretto...credo inizier? a lavorare solo dal prossimo autunno e il mio primo pensiero sar? levarmi dai cogl**ni da casa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            levarmi dai cogl**ni da casa!!!!!!!!!
                            teo.. non cerca casa anche Jacque.. vai a vivere con lui.. gli fai qualche lavoretto e ti abbuona i 3mila, no? :P

Comment

• Font Size
                              ehm...davide...ti ricordo che sono TEO.DELUX...non ORDEP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X