Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investe bambino, scappa, poi torna e chiede i danni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giusta evoluzione.... nel 2004 ho un cane ha attraversato la strada mentre arrivato e lo ho preso di striscio... Il cane poi è corso in quelche modo in una sterpaglia...
    Son andato dai carabinieri a dire cosa era successo, nel caso si facesse vivo il proprietario... Dopo 3 giorni mi chiamano e trovo in caserma la proprietaria, o presunta, che mi prende di petto e pretende i danni per il cane e i danni morali... Preventivo alla mano di 2500euro di danni sbianca e dice che il cane non è suo...
    Stesso anno un bocia mi si è buttato sotto la macchina in moto in pieno centro... lo porto in ospedale e all'arrivo dei genitori mi insultano e promettono di farmi ingabbiare... preso per un orecchio il padre e mostrati i danni alal mia macchina e detto che ho 30testimoni che il figlio è deficente e si è buttato sotto la macchina saltando 2 stop... spariti... ai carabinieri han ddetto che iil figlio era a casa la sera perchè caduto nel pomeriggio...
    Quindi... da stupirsi di niente ormai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Ste merde di persone hanno anche il culo di beccare persone perbene...mai una volta che davanti ad una richiesta simile prendono una persona malata di capa che li rimane a terra morti..!!!
      Quel che penso anch'io... ma che razza di mondo!!!

Comment

• Font Size
        ...questi di testa non sono molto lontani da quelli della strage di erba...!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          dai non ? normale!
          si e' vero....questa' e' una sciroccata....

Comment

• Font Size
            Beh...se passava da me a chiedere una cosa del genere dopo i danni forse glieli dovevo pagare davvero...

Comment

• Font Size
              bho..a me un tizio mi venne addosso (io stavo con la macchina ferma) e pretendeva che io pagassi i danni , vero ? che sto a napoli per???...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                ma a sprangate la dovevano prendere
                lei e pure il marito che l'ha pure accompagnata

Comment

• Font Size
                  dovevano prenderla per un orecchio, portarla in mezzo alla strada ed investirla......magari poi glieli chiedevano loro i danni.....
                  ma che gente oh!!!
                  Last edited by RRiky83; 19-02-09, 17:19.

Comment

• Font Size
                    Io 'sta gente vorrei vedere che faccia c'ha...

Comment

• Font Size
                      TEMO che se fossi stato al posto del padre del bambino avrei avuto una reazione eccessiva

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        non ? possibile ,e pretendeva 600 euro???sta stronza,che poi io mi chiedo,il marito ? ancora piu rincoglionito di lei???con che logica accompagni tua moglie a chiedere dei soldi a una famiglia al quale hai investito il figlio?
                        si esatto quindi non e' una imbecille ma sono in due!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vabb? che problema c'?? Signora, venga in casa che compiliamo la constatazione amichevole tranquilli.. no, non si preoccupi, chiudo sempre la porta a chiave...

quoto

e nel frattempo mando mia moglie a comprare un paio di maiali vivi da tenere in cantina per qualche tempo.....

Comment

• Font Size
                            o mamma mia.. no comment!!!!

Comment

• Font Size
                              minkia...............................

come vorrei che esistesse la legge del contrappasso per certe cose......

Comment

• Font Size
                                facciamo cifra tonda... invece di 600 euro gliene davo anche mille.... compresa la plastica facciale che l'aspettava...

Comment

X
                                Working...
                                X