Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma - motociclista morto per ramo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mamma mia che sfiga... ...non ho parole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it View Post
      fonte tgcom

      Centauro muore colpito da ramo
      Roma, la vittima deceduta sul colpo
      Tragica fatalit? a Roma: un uomo di 54 anni ? morto mentre percorreva una strada a grande scorrimento della Capitale in direzione Eur, a bordo della sua motocicletta. Il centauro viaggiava sulla corsia centrale quando, improvvisamente, ? stato colpito da un ramo che si ? staccato da un albero a bordo dell'arteria stradale. Per il motociclista non c'? stato niente da fare, perch? ? morto sul colpo.

      Il grosso ramo di uno dei tanti pini marittimi che costeggiano la via Cristoforo Colombo, che porta nella capitale milioni di persone ogni giorno, si sarebbe staccato dal tronco. Secondo quanto rilevato dai vigili urbani ? per? ancora da accertare se l'impatto col ramo ? stata la causa o la concausa della morte del centauro.

      Alemanno: "Terribile, ora pi? potature"
      "Abbiamo chiesto di fare una verifica agli uffici interni e al gabinetto. Mi sembra un dramma terribile, dobbiamo intensificare al massimo le operazioni di potatura perch? c'? un ritardo mostruoso". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno in merito alla morte del motociclista in via Cristoforo Colombo. Alemanno ha precisato che "quella zona, tra l'altro, non era tra quelle rimaste pi? indietro sulla potatura".



      E doveva scapparci il morto per doverci pensare?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ste notizie sono sempre terribili e ti viene giustamente da pensare "poteva capitare a me-mio padre-un amico". l'anno scorso a napoli una ragazza mor? per un palo della luce che le si abbatt? addosso per il forte vento.per certe fatalit? non ci sono commenti,,,

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          esatto, quei pini marittimi sono immensi.....la colombo la faccio tutti i santi giorni da anni, e uscendo fuori il centro ? ancora peggio ...insomma dove abito io, tra l'altro le radici rendono la strada una sorta di campo da cross con dossi e buche
          Verissimo...
          Mia madre tornando mi ha detto che aveva visto l'ambulanza, e dopo ho saputo il fatto, calcola che vivo all'Infernetto ora.
          Comunque il vento era terrificante, purtroppo non credo sia colpa della potatura o roba simile, con quel vento era pericoloso.

          Per le radici, sai quante volte bestemmio mentre sobbalzo con il VTR??
          Ogni tanto qualcuno cade anche li', ma rifare la Colombo costa troppo evidentemente.
          Almeno la corsia esterna l'anno rattoppata un po'...

          Comment

          X
          Working...
          X