Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma - motociclista morto per ramo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roma - motociclista morto per ramo

    fonte tgcom

    Centauro muore colpito da ramo
    Roma, la vittima deceduta sul colpo
    Tragica fatalit? a Roma: un uomo di 54 anni ? morto mentre percorreva una strada a grande scorrimento della Capitale in direzione Eur, a bordo della sua motocicletta. Il centauro viaggiava sulla corsia centrale quando, improvvisamente, ? stato colpito da un ramo che si ? staccato da un albero a bordo dell'arteria stradale. Per il motociclista non c'? stato niente da fare, perch? ? morto sul colpo.

    Il grosso ramo di uno dei tanti pini marittimi che costeggiano la via Cristoforo Colombo, che porta nella capitale milioni di persone ogni giorno, si sarebbe staccato dal tronco. Secondo quanto rilevato dai vigili urbani ? per? ancora da accertare se l'impatto col ramo ? stata la causa o la concausa della morte del centauro.

    Alemanno: "Terribile, ora pi? potature"
    "Abbiamo chiesto di fare una verifica agli uffici interni e al gabinetto. Mi sembra un dramma terribile, dobbiamo intensificare al massimo le operazioni di potatura perch? c'? un ritardo mostruoso". Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno in merito alla morte del motociclista in via Cristoforo Colombo. Alemanno ha precisato che "quella zona, tra l'altro, non era tra quelle rimaste pi? indietro sulla potatura".



  • Font Size
    #2
    Si tratta di un dermatologo dell'ospedale presso il quale lavoro, ma non ho ancora individuato chi sia!

    RIPOSI IN PACE!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quando ho sentito la notizia mi si ? gelato il sangue..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        quando ho sentito la notizia mi si ? gelato il sangue..
        pure a me......adesso dire che bisogna potare gli alberi e' troppo semplice......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hal1969it View Post
          pure a me......adesso dire che bisogna potare gli alberi e' troppo semplice......

          la solita risposta "istituzionale"...

          ieri c'era veramente un vento allucinante, e quando ho sentito la notizia ho temuto al peggio per mio padre che gira sempre in moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho capito che non siete abituati ai boschi.... ma quello che si è visto al TG mica era un ramo... se era piantato lo chiamvan già alberello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              la solita risposta "istituzionale"...

              ieri c'era veramente un vento allucinante, e quando ho sentito la notizia ho temuto al peggio per mio padre che gira sempre in moto
              be' e' vero....che cosa prentendiamo......

              cmq...quando accadono ste' cose si tira in ballo sempre il "fato"..ma se a rimetterci e' uno che conosci....del destino te ne freghi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ho sentita ieri al tg...ci sono rimasto di mm...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Io ho capito che non siete abituati ai boschi.... ma quello che si ? visto al TG mica era un ramo... se era piantato lo chiamvan gi? alberello...
                  esatto, quei pini marittimi sono immensi.....la colombo la faccio tutti i santi giorni da anni, e uscendo fuori il centro ? ancora peggio ...insomma dove abito io, tra l'altro le radici rendono la strada una sorta di campo da cross con dossi e buche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    esatto, quei pini marittimi sono immensi.....la colombo la faccio tutti i santi giorni da anni, e uscendo fuori il centro ? ancora peggio ...insomma dove abito io, tra l'altro le radici rendono la strada una sorta di campo da cross con dossi e buche
                    la conosco la strada avendo abitato da quelle parti....mi ricordo che ad Ostia, ci sono persino dei pini marittimi in mezzo a delle strade...segnalati. per amor del cielo...ma per me che non ero abituato era veramente uno shock!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      la conosco la strada avendo abitato da quelle parti....mi ricordo che ad Ostia, ci sono persino dei pini marittimi in mezzo a delle strade...segnalati. per amor del cielo...ma per me che non ero abituato era veramente uno shock!!

                      io abito vicino ad ostia....ne ho 4 attaccati al muro di recinzione di casa che devastano cancello e muro con le radici, col giardiniere abbiamo provato a fare "l'eutanasia" a quello vicino al cancello, visto che son protetti e non si possono abbattere, e non c'? stato nulla da fare...vivo e vegeto meglio di prima, st'estate provo a dargli fuoco incolpando la siccit?...e se non funziona partir? per un'ex repubblica sovietica a comprare uranio e plutonio per costruire un'atomichetta portatile da mettergli in mezzo alle radici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        io abito vicino ad ostia....ne ho 4 attaccati al muro di recinzione di casa che devastano cancello e muro con le radici, col giardiniere abbiamo provato a fare "l'eutanasia" a quello vicino al cancello, visto che son protetti e non si possono abbattere, e non c'? stato nulla da fare...vivo e vegeto meglio di prima, st'estate provo a dargli fuoco incolpando la siccit?...e se non funziona partir? per un'ex repubblica sovietica a comprare uranio e plutonio per costruire un'atomichetta portatile da mettergli in mezzo alle radici
                        per carita'...sono belli..sono un po' il simbolo di gran parti delle citta' del sud....pero'........quando sono pericolosi, dovrebbero essere gestiti meglio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .....................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            voi avete i pini marini... qui avevan i pioppi lungo la strada... ne espiantavan uno al mese anni fa... e ci lasciavan le penne... deciso ti tagliarli e mette guard rail... crisi dei verdi.... ma gente abbracciata ai tronchi 0...
                            Il traffico è una cosa, il boschetto per trombare un'altra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho sentito ieri la notizia, quella strada la faccio tutti i giorni da anni, abito anch'io vicino a Jack... la Cristoforo Colombo ha alberi immensamente grandi e secolari, il forte vento di ieri, anzi molto forte ha haimè fatto accadere il fattaccio... e le alluvioni e il tempaccio che c'è stato quì fino a pochi giorni fà quasi ininterrottamente da ottobre scorso non ha facilitato senz'altro le potature...

                              Poveraccio che riposi in pace...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X