Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahah...non so se ridere o piangere...!! [stupro di roma]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    mi togliete una curiosit? dovuta alla mia ignoranza in materia...visto che i pezzenti come i personaggi che si son macchiati dei vari crimini non hanno uno straccio di euri in tasca,gli avvocati difensori che cercano il cavillo piu assurdo per rimetterli in libert? chi ***** li paga?
    Bravo Gi?, colto nel segno!!!!

    Originally posted by giuseppe_d View Post
    NOI...

    E tutto questo ? scandaloso!!!!...

    Comment


    • Font Size
      #62
      ahò

      chiamasi avvocato d'ufficio

      è un diritto di qualsiasi cittadino


      il problema sono i giudici...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ah?

        chiamasi avvocato d'ufficio

        ? un diritto di qualsiasi cittadino


        il problema sono i giudici...
        ok beppe,ma ? possibile che un avvocato d'ufficio (in questo caso la difesa)la spunti sempre sull'accusa?a me pare assurda sta cosa...sul discorso giudici concordo

        Comment


        • Font Size
          #64
          leggetevi come funzionano le cause quando ci sono di mezzo gli immigrati clandestini...

          leggete e piangete...



          MilanoEntro nell’aula e immediatamente il giudice, ansioso, mi chiede: «Lei è un avvocato»? «No, giornalista». «Peccato». Ci vuole qualcuno per difendere Valentin, albanese, irregolare. E ci vuole in fretta, perché il processo per direttissima funziona come una catena di montaggio. Se s’inceppa il meccanismo, tutti gli altri dibattimenti in coda si bloccano. Serve in fretta un avvocato che non sa nulla di Valentin ma che lo piloterà in pochi minuti verso la libertà. Lui aspetta paziente dietro le sbarre, ma sono gli ultimi minuti prima di tornare in clandestinità. Finalmente un avvocato incolpevole entra nell’aula e viene immediatamente arpionato dal magistrato: «La prego di difendere questo signore».
          Il dibattimento dura cinque minuti cinque: l’albanese è stato fermato in base alla Bossi-Fini per il reato canonico di permanenza clandestina. L’avevano espulso, ma lui non se n’è andato. E adesso? «Stia a vedere - mi dice l’avvocato Maria Grazia Bosco - fra un attimo questo signore sarà libero». E di nuovo clandestino. La legge funziona così. Ogni giorno a Milano ci sono dieci-quindici scarcerazioni come questa. In Italia centinaia.
          Il difensore d’ufficio siede a fianco del cronista, il giudice ci osserva entrambi, forse di nuovo assalito dal dubbio. Finalmente, si comincia: in realtà il caso non è così semplice, si scopre che Valentin era già stato fermato nel ’98. Undici anni dopo, siamo al punto di partenza. Come mai? Lui non spiccica una parola d’italiano, arriva l’interprete e l’uomo, scarpe da tennis e jeans, dà la sua versione: «Ma io vivo in Grecia, sono venuto in Italia solo per trascorrere il Capodanno con mio cugino. Abito a casa sua». Il magistrato scuote la testa: «Solo che suo cugino non ha fissa dimora». Però Valentin è incensurato. Non ha precedenti, per furto, spaccio o altro. L’udienza è già finita: la sentenza arriverà con calma il 17 aprile, ma tanto non cambia nulla. L’imputato torna libero, come nove volte su dieci per le violazioni della Bossi-Fini. Il tribunale lo saluta ironicamente: «Si tenga in contatto con il suo avvocato». Di cui probabilmente l’albanese non ha nemmeno afferrato nome e cognome. Un basco azzurro della polizia penitenziaria apre la gabbia: Valentin se ne va.
          La catena di montaggio è già al caso successivo. Un altro albanese. Ancora in manette. L’avevano espulso, ma l’hanno trovato senza biglietto sull’autobus. L’udienza è velocissima: l’uomo viene scarcerato in attesa della sentenza, prevista per la primavera. Anche lui è fuori. «Se lei gira per l’Italia - mi conferma Maria Grazia Bosco - vedrà ripetersi questa scena tutti i giorni un’infinità di volte».
          Il palazzo di giustizia è il luogo in cui l’irregolare viene restituito alla clandestinità. In attesa della sentenza o subito dopo l’eventuale condanna virtuale: «La scorsa settimana ho difeso quattro clandestini - prosegue il legale - e tutti e quattro sono stati condannati a pene modeste, variabili fra i 6 e i 10 mesi. Un minuto dopo sono tornati liberi». Ora, se non lasceranno l’Italia o non saranno imbarcati su un aereo, nessuno potrà più ammanettarli: non si può, paradosso beffardo, essere condannati due volte per lo stesso reato.

          Torno in aula. Ora dietro le sbarre c’è un tunisino: l’avevano espulso a Natale, era rimasto in Italia, l’hanno arrestato per la solita violazione della Bossi-Fini. Solo che salta fuori un precedente: una condanna a 10 mesi, scontati interamente in cella, per spaccio. Il dibattimento viene aggiornato al 19 giugno. Che fare, in attesa della sentenza? Il giudice pensa a lungo, poi come se non bastasse quella legge così permissiva, opta per un provvedimento buonista e sceglie una linea soft: l’arabo viene scarcerato e tornerà, se tornerà, in estate, per conoscere l’entità di una condanna che, con ogni probabilità, non sconterà mai.
          La giornata è finita: su quindici imputati, più o meno, ne sono rimasti in cella due. Un senegalese e un italiano, arrestato per droga. Il gioco dell’oca delle scarcerazioni riprenderà domani. Per direttissima.




          ditemi voi se questi giudici non devono essere appesi per i coglioni...

          le leggi ci sono ma se ne fregano bellamente

          quando inizieranno a pagare di persona forse qualcosa cambierà...
          Last edited by giuseppe_d; 20-02-09, 12:50.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            ok beppe,ma ? possibile che un avvocato d'ufficio (in questo caso la difesa)la spunti sempre sull'accusa?:
            misteri italiani...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by giuseppe_d View Post

              ditemi voi se questi giudici non devono essere appesi per i coglioni...

              le leggi ci sono ma se ne fregano bellamente

              quando inizieranno a pagare di persona forse qualcosa cambier?...
              c'e da dire che viviamo anche in un paese in cui dei giudici che credevano ciecamente nel loro lavoro,prima sono stati abbandonati da quella cosa che si chiama stato,poi dai colleghi quaquaraqua,e han fatto la fine che han fatto...oggi invece accade che ci rompe sul serio i coglioni,venga trasferito in altra sede o si vede portar via le indagini...io sapevo che le radici malate muoiono prima o poi...tranne che in italia

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah?

                chiamasi avvocato d'ufficio

                ? un diritto di qualsiasi cittadino


                il problema sono i giudici...
                Non generaliziamo, per?, ci sono molti magistrati che fanno bene il proprio mestiere e alcuni che sono stati ammazzati per averlo fatto anche troppo bene....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  c'e da dire che viviamo anche in un paese in cui dei giudici che credevano ciecamente nel loro lavoro,prima sono stati abbandonati da quella cosa che si chiama stato,poi dai colleghi quaquaraqua,e han fatto la fine che han fatto...oggi invece accade che ci rompe sul serio i coglioni,venga trasferito in altra sede o si vede portar via le indagini...io sapevo che le radici malate muoiono prima o poi...tranne che in italia
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Non generaliziamo, per?, ci sono molti magistrati che fanno bene il proprio mestiere e alcuni che sono stati ammazzati per averlo fatto anche troppo bene....

                  sicuramente

                  difatti non facevo di tutta un erba un fascio ma mi riferivo proprio a quei magistrati

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ok (meglio specificare, sai com'è? c'è sempre qualcuno che potrebbe capire male)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ragazzi, ma pure noi che guardiamo ste cose dall'estero ci sentiamo indignati e vergognati per colpa di questi pezzi di merxa.
                      alla fine va a soffrire sempre la gente ce non ha una colpa, vedi l'italiani che si dovrebbero sentire al loro aggio nel loro paese, cosi come un immigrato onesto.

                      mo vi dico n'altra cosa: ma voi sapete perche diversi comuni italiani hanno fatto e permesso gli accappamenti? PERCHE RICEVONO TANTI SOLDI DALLA COMMUNITA EUROPEA. -ma vi rendete conto?

                      CI VOGLIONO LE LEGGI PRECISE, il magistrato deve poter contare su una legge buona, e DEVE AVERE IL CORRAGGIO DI APLICARLA, altrimenti siamo nel caos.

                      dovevo scendere fino a napoli per business ed un corso Andreani ..ma mi sa che mi conviene restare a casa, almeno per un po.

                      Spero che i governanti troveranno una soluzione giusta perche quello che sta succedendo non e normale.

                      non mi pronuncio sui radicali italiani ..altrimenti scoppia na guerra qui e non ha senso, ma nel 21'esimo secolo sono FUORI POSTO.
                      Last edited by Mac_ro; 20-02-09, 15:37.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        Ragazzi, ma pure noi che guardiamo ste cose dall'estero ci sentiamo indignati e vergognati per colpa di questi pezzi di merxa.
                        alla fine va a soffrire sempre la gente ce non ha una colpa, vedi l'italiani che si dovrebbero sentire al loro aggio nel loro paese, cosi come un immigrato onesto.

                        mo vi dico n'altra cosa: ma voi sapete perche diversi comuni italiani hanno fatto e permesso gli accappamenti? PERCHE RICEVONO TANTI SOLDI DALLA COMMUNITA EUROPEA. -ma vi rendete conto?

                        CI VOGLIONO LE LEGGI PRECISE, il magistrato deve poter contare su una legge buona, e DEVE AVERE IL CORRAGGIO DI APLICARLA, altrimenti siamo nel caos.

                        dovevo scendere fino a napoli per business ed un corso Andreani ..ma mi sa che mi conviene restare a casa, almeno per un po.

                        Spero che i governanti troveranno una soluzione giusta perche quello che sta succedendo non e normale.

                        non mi pronuncio sui radicali italiani ..altrimenti scoppia na guerra qui e non ha senso, ma nel 21'esimo secolo sono FUORI POSTO.
                        Ti quoto in pieno.

                        ma le leggi, anche se non precise, ci sono

                        E' che non vengono fatte applicare o interpretate corettamente e secondo coscienza

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          ok beppe,ma ? possibile che un avvocato d'ufficio (in questo caso la difesa)la spunti sempre sull'accusa?a me pare assurda sta cosa...sul discorso giudici concordo
                          avvocato d'ufficio mica vuol dire che ? un cretino....
                          Il mio era il migliore del triveneto.... E, strano caso, il periodo che non aveva spazio per me ? stato quello delel salassate... poi mi ha fatto riavere buona parte del maltolto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Ma ci pensate che questo schifoso si ? strusciato ed ? entrato dentro violando la dignit?, l'intimit?, il rispetto di donne indifese?!?!?!... con il suo puzzo sicuramente di aglio, sudore e sporcizia... IL SOLO PENSIERO MI FA' VOMITARE!!!!....

                            Lo farei a pezzi in un tritacarne industriale anche ora, subito!!!!... Maledetto viscido codardo e bastardo!!!!!
                            quoto...a leggere ste cose mi ? venuto su un nervoso mamma mia ...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X