Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ahahahah...non so se ridere o piangere...!! [stupro di roma]
Ma il ministro degli Esteri Rumeno che giorni f? tuonava contro noi italiani per essere razzisti, st? giorni dove si ? rintanato?
Sto pezzo di xxxxxxxxx !!!!!
Sorvoliamo... No Comment!!!.... pezzo di xxxxx xxxxxdo!!!!!.....
Che faccia da caxxo di merda!!!!.... Scusate l'Oxford ma pi? lo vedo e pi? mi f? girare i coglioni... gli spaccherei la faccia a suon di sprangate e gli farei addentare i genitali da un pitbul affamato con rabbia!!!!!
Schifoso maledetto!!!!!!!!
Luciano la colpa ? met? loro e met? di quei fintobuonisti del xxxxxxxx che ancora adesso, con la gente che v? a casa cassaintegrata, predicano che l'Italia aveva un profondo bisogno di immigrati per tirare avanti la carretta e anche di quelli che hanno tollerato che insediamenti favelas e altro degrado di ogni specie si insediasse indisturbato nel nostro teritorio.
La gente bisogna aiutarla per davvero, non farla entrare e lasciarla l? abbandonata libera di fare e disfare come meglio crede.
Anche le FFOO sono costrette da anni ad un super lavoro per colpa di questa piaga che ci siamo voluti e non ? una questione di razze quella che intendo io, solo di legalit? e rispetto per le regole..!!
Ma ci pensate che questo schifoso si ? strusciato ed ? entrato dentro violando la dignit?, l'intimit?, il rispetto di donne indifese?!?!?!... con il suo puzzo sicuramente di aglio, sudore e sporcizia... IL SOLO PENSIERO MI FA' VOMITARE!!!!....
Lo farei a pezzi in un tritacarne industriale anche ora, subito!!!!... Maledetto viscido codardo e bastardo!!!!!
Capisco la tua reazione sull'onda emozionale ma calmati,
Capisco che quando uno ? una brava persona che lavora per tirare avanti e rispetta la legge senza fare del male a nessuno da una vita come te , possa reagire con tanta energia, ma con le leggi che abbiamo e finch? avrai qualcosa da perdere qualsiasi reazione ti si rifletterebbe contro e senza sconti.
A me f? pi? rabbia che "l'ottimo" lavoro delle FFOO alle quali vanno sempre di pi? il mio rispetto ed ammirazione, possa essere invalidato e reso quasi vano da qualche scappatoia legale..
Aggiungo un Abbraccio sincero alle vittime delle violenze...
Ma il ministro degli Esteri Rumeno che giorni f? tuonava contro noi italiani per essere razzisti, st? giorni dove si ? rintanato?
Sto pezzo di xxxxxxxxx !!!!!
Luciano la colpa ? met? loro e met? di quei fintobuonisti del xxxxxxxx che ancora adesso, con la gente che v? a casa cassaintegrata, predicano che l'Italia aveva un profondo bisogno di immigrati per tirare avanti la carretta e anche di quelli che hanno tollerato che insediamenti favelas e altro degrado di ogni specie si insediasse indisturbato nel nostro teritorio.
La gente bisogna aiutarla per davvero, non farla entrare e lasciarla l? abbandonata libera di fare e disfare come meglio crede.
Anche le FFOO sono costrette da anni ad un super lavoro per colpa di questa piaga che ci siamo voluti e non ? una questione di razze quella che intendo io, solo di legalit? e rispetto per le regole..!!
Il bello Andra ? che c'? ancora gente che predica e predica e predica... ma io dico... ma questi qu? che tanto parlano, che tanto hanno permesso... ma dove vivono, ma con quali principi?!... Qu? regna solo finto perbenismo e buonismo e son capaci solo ad accusare al razzismo e alla xenofobia, che ora sembra vada tanto di moda...
Il far entrare certa gente aiutandola significherebbe fare altro e comunque avere ferree leggi che blindino un'ingresso cos? di massa, allucinante... per? c'? chi continua a fare il finto buonista... No comment....
Capisco la tua reazione sull'onda emozionale ma calmati,
Capisco che quando uno ? una brava persona che lavora per tirare avanti e rispetta la legge senza fare del male a nessuno da una vita come te , possa reagire con tanta energia, ma con le leggi che abbiamo e finch? avrai qualcosa da perdere qualsiasi reazione ti si rifletterebbe contro e senza sconti.
A me f? pi? rabbia che "l'ottimo" lavoro delle FFOO alle quali vanno sempre di pi? il mio rispetto ed ammirazione, possa essere invalidato e reso quasi vano da qualche scappatoia legale..
Aggiungo un Abbraccio sincero alle vittime delle violenze...
Le FFOO si fanno un mazzo tanto, mettendo a repentaglio la loro vita, raccogliendo feccia dalle strade e sbattendola al gabbio consegnandola a quella FALSA GIUSTIZIA coronata da Leggi assurde che con qualunque appellativo rendono possibile la rimessa in circolo di energumeni come lo schifoso messo in foto qu? sopra...
Io sono altamente intollerante e se me lo trovassi davanti lo farei a pezzi e lo butterei in pasto ai porci o nel tevere... tanto... ma chi lo cercherebbe mai?!...
Ragazzi, vi spiego io come stanno le cose
ho vissuto in italia per 5 anni da persona onesta, regolare e mai avuto problemi con la lege.
Non ci vogliono legi speciali: MA UNA LEGGE BUONA, UGUALE PER TUTTI!!
L'Italia e vista dai delinquenti come un paradiso, e questo che non capite.
S'incontrano e parlano:
gigica: aooo, ma n'do sei stato?
er ladrone: minchia, so stato in Italia. M'hanno preso 3 volte e rilasciato senza problemi. Non vieni anche te? Cazz, come no?
QUESTO E UN PARADISO LEGALE PER I DELINQUENTI!!!
qui si beccano dai 3 ai 15 anni per furto, da voi caminano liberi il giorno dopo.
per le droghe dai 12-25 anni di galera ..magari da voi li rilasciano.
DOVETE CAPIRE QUESTO!! e avete capito tutto!! alla fine e proprio semplice.
Il problema e che per colpa di sti bastardi, ci sono migliaia di onesti che soffrono.
NON bisogna mai gereralizzare il discorso perche non sarebbe giusto.
Quei bastardi dovrebbero fare leggi migliori, UGUALI PER TUTTI, italiano rumeno o marocchino che sia.
Ma n'do caxxo avete mai visto uno per lo stupro giudicato in liberta?? come succede da voi?
Tanto tempo che il sistema rimane quello, e non cambiano le leggi, ci saranno sempre problemi secondo me.
Ricordate n'altra cosa, la delinquenza non ha frontiere, nazione ..e da per tutto.
Vi chiedo n'altra cosa: ci sono 400mila rumeni in germania. Li non ci sono problemi.
perche secondo voi?
ho vissuto in italia per 5 anni da persona onesta, regolare e mai avuto problemi con la lege.
S'incontrano e parlano:
er ladrone: minchia, so stato in Italia. M'hanno preso 3 volte e rilasciato senza problemi. Non vieni anche te? Cazz, come no?
qui si beccano dai 3 ai 15 anni per furto, da voi caminano liberi il giorno dopo.
Il problema e che per colpa di sti bastardi, ci sono migliaia di onesti che soffrono.
Quei bastardi dovrebbero fare leggi migliori, UGUALI PER TUTTI, italiano rumeno o marocchino che sia.
Ma n'do caxxo avete mai visto uno per lo stupro giudicato in liberta?? come succede da voi?
Tanto tempo che il sistema rimane quello, e non cambiano le leggi, ci saranno sempre problemi secondo me.
Ricordate n'altra cosa, la delinquenza non ha frontiere, nazione ..e da per tutto.
Vi chiedo n'altra cosa: ci sono 400mila rumeni in germania. Li non ci sono problemi.
perche secondo voi?
E infatti poco sopra l'ho scritto che met? colpa ? nostra...non ? una questione di razze ? una questione di legalit? ormai quotidianamente stuprata nella repubblica delle banane
S'incontrano e parlano:
perche secondo voi?
Anche io la penso esattamente come te e come te sono per difendere la dignit? e la reputazione degli immigrati onesti.
E sono proprio i rumeni onesti che chiedono maggiore severit? per questi animali!
Il bello Andra ? che c'? ancora gente che predica e predica e predica... ma io dico... ma questi qu? che tanto parlano, che tanto hanno permesso... ma dove vivono, ma con quali principi?!... Qu? regna solo finto perbenismo e buonismo e son capaci solo ad accusare al razzismo e alla xenofobia, che ora sembra vada tanto di moda...
Il far entrare certa gente aiutandola significherebbe fare altro e comunque avere ferree leggi che blindino un'ingresso cos? di massa, allucinante... per? c'? chi continua a fare il finto buonista... No comment....
Le FFOO si fanno un mazzo tanto, mettendo a repentaglio la loro vita, raccogliendo feccia dalle strade e sbattendola al gabbio consegnandola a quella FALSA GIUSTIZIA coronata da Leggi assurde che con qualunque appellativo rendono possibile la rimessa in circolo di energumeni come lo schifoso messo in foto qu? sopra...
Io sono altamente intollerante e se me lo trovassi davanti lo farei a pezzi e lo butterei in pasto ai porci o nel tevere... tanto... ma chi lo cercherebbe mai?!...
Di fronte all'imminenza o alla flagranza di un reato cos? odioso faresti bene ma a cose ormai purtroppo consumate, c'? poco da fare...anche la pena di morte per certi vili sarebbe una scappatoia troppo comoda..
S'incontrano e parlano:
perche secondo voi?
Caro Marco hai colto nel segno!!!
Leggo dal tuo profilo Timisoara... ci son stato due volte!!!
Di romeni onesti ne conosco tantissimi, ma davvero tanti e sono indignato quando sento che certi energumeni per via dei motivi da te elencati mandano in malora un popolo intero e soprattutto mi vengono in mente quelle persone oneste che si sbattono che conosco, di quanto possa esser difficile per loro stare in societ? venendo tirati in ballo come romeno=delinquente...
Il nostro paese ha miriadi di problemi da risolvere, e ben sappiamo in molti, noi cittadini che da voi come in altri paesi per determinati furti ti fanno il culo a strisce... e queste cose tu sei uno dei tanti che le conferma perch? anche questi che conosco io dicono lo stesso, le stesse tue parole!!!
Allora io pongo una domanda....
Se noi cittadini italiani, governati per anni e per legislature da teste di minchia finte perbeniste che hanno tirato su leggi del caiser facendo accadere ci? che ? accaduto in Italia, oggi giorno cominciamo a muovere verso una linea pi? consona essendo riusciti tra i due mali a mandare al governo a mio avviso quello meno peggio... insomma... muoviamo pedine per cambiare leggi e per rimettere ordine e cosa accade dal vostro bel ministro?!...
B?, noi italiani siamo "xenofobi"... No Comment!!!
Se la gente si ? rotta le palle di certe situazioni ? perch? qu? ci facciamo il culo per tirare avanti, e siamo insediati dalla peggior delinquenza estera, maggiormente romena, abbiamo sbarchi in sicilia initerrotti da mesi, anni, e st? gente d? pure a fuoco il centro di accoglienza movendo pretese assurde...
Io dico che noi, persone oneste come lo sei tu... ci siamo rotti le palle di esser derubati, di esser calpestati... e soprattutto giudicati da chi per reati che qu? commettono indisturbati schiaffa dentro per anni le medesime persone...
La colpa st? da entrambe le parti... questo una volta era un paese molto pi? civile... non come lo ? ora, e non ? certo colpa di noi cittadini...
E' come quando al paese i nonni lasciavano la chiave sulla porta, andando anche a dormire senza dar mandate di chiave... vallo a fare oggi!!!!!
il problema mica è che non ci son le leggi... è che ci son troppe! una dice na cosa e un'altra dice il contrario molte volte... e poi son all'italiana: INTERPRETABILI....
E alla fine il problema è sempre quello: se io pezzente sbaglio nel mio lavoro facile che mi salta il posto... quelli che han responsabilità, pagati per la responsabilità che compete loro... Non son mai responsabili di un cacchio...
il problema mica ? che non ci son le leggi... ? che ci son troppe! una dice na cosa e un'altra dice il contrario molte volte... e poi son all'italiana: INTERPRETABILI....
E alla fine il problema ? sempre quello: se io pezzente sbaglio nel mio lavoro facile che mi salta il posto... quelli che han responsabilit?, pagati per la responsabilit? che compete loro... Non son mai responsabili di un cacchio...
Paese mal gestito per anni, leggi fatte per gli italiani che vivono all'itaGLIana...
...? quindi il prodotto del...
Io vengo da fuori e ti fotto palesemente a te itaGLIano che pensi di esser pi? furbo, rubo e faccio quel che caxxo mi pare con i tuoi giochini di legge ed esco sempre bello pulito e lindo, pronto per commettere nuovamente reati...
S'incontrano e parlano:
perche secondo voi?
..giustissimo, basta guardare i lord inglesi quando vengono in Italia a vedere le partite cosa combinano, le stesse presone che quando stanno a casa loro sembrano barboncini addomesticati...ho visitato l'Emirates Stadium a Lonra, ? fantastico, tutti i tifosi sono vicini nessuna barriera, nessun fossato, sembra un teatro gigante...e non succede mai nulla...da noi con tutto che ci sono le barricate se menano a sangue...
...sono essere umani come noi, non ? che vengono da Marte, l'unica differenza ? che loro hanno delle leggi e le fanno rispettare, noi non abbiamo leggi chiare e le poche che abbiamo non le facciamo rispettare..
mi togliete una curiosit? dovuta alla mia ignoranza in materia...visto che i pezzenti come i personaggi che si son macchiati dei vari crimini non hanno uno straccio di euri in tasca,gli avvocati difensori che cercano il cavillo piu assurdo per rimetterli in libert? chi ***** li paga?
mi togliete una curiosit? dovuta alla mia ignoranza in materia...visto che i pezzenti come i personaggi che si son macchiati dei vari crimini non hanno uno straccio di euri in tasca,gli avvocati difensori che cercano il cavillo piu assurdo per rimetterli in libert? chi ***** li paga?
Comment