Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahah...non so se ridere o piangere...!! [stupro di roma]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    Ma perche i magistrati che commettono errori non vengono declassati, o come in questo ecclatante caso, allontanati dal loro lavoro?
    MA PERCH? IL RUMENO NON FA UN TRAVERSO NEL COLON DELLA GIUDICE? E MAGARI PURE DI SUA FIGLIA?... la giurisdizione ormai ? alle cozze.. in Italia gli unici enti che si stanno evolvendo sono: GUARDIA DI FINANZA E POLIZIA MUNICIPALE... praticamente l'unico tipo di "legge" che arricchisce lo stato... il codice penale e civile trattando 2 parti solitamente private non comportano che un COSTO PER LO STATO.. e quindi sono andati a farsi fottere tali "DIRITTI".. a favore di codici piu' redditizi per lo stato................

ma vi rendete conto che se ci fermano con meno di 1 di alcool siamo dei criminali a piedi e rovinati al lavoro e nella vita.. e questo verme ha sempre fatto quello che voleva, BECCATO, SENTENZIATO E MAI PUNITO DI FATTO!... sono contento delle rivolte e delle azioni punitive ? ora di finirla di rispettare le regole solo per pagare e prenderlo nel GNAU, come disum a Milan..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ma vi rendete conto che se ci fermano con meno di 1 di alcool siamo dei criminali a piedi e rovinati al lavoro e nella vita.. e questo verme ha sempre fatto quello che voleva, BECCATO, SENTENZIATO E MAI PUNITO DI FATTO!... sono contento delle rivolte e delle azioni punitive ? ora di finirla di rispettare le regole solo per pagare e prenderlo nel GNAU, come disum a Milan..
      daccordissimo con te.......

io ? da un pezzo che dico sempre la storia di noi che con mezzo grammo di alcool magari rischiamo gira gira di perdere il lavoro
      oppure(per i perbenisti) se ti beccano con mezzo grammo di maria(PREMETTO CHE NON HO MAI FUMATO MEZZA SIGARETTA dico MEZZA-chi mi conosce sa che non potrebbe essere altrimenti- lo dico per evitare solo che questo discorso venga strumentalizzato)
      ha la fedina penale SPORCA come quella di un criminale

questi(evito di scrivere l'aggettivo giusto)
      non si sa come CA.ZZO fanno(chiedo scusa ai mod per lo sfogo) ma il giorno dopo sono pi? A POSTO di prima..........

grazie italia

Comment

• Font Size
        Un medico se sbaglia, spesso e volentieri arreca un danno ad una persona, e paga....

Un magistrato che sbaglia, alla fine arreca cmq un danno ad una persona....dovrebbe pagare... O forse ? la legge che ? fatta male? che funziona male?

Comment

• Font Size
          non ci sono più parole!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Un medico se sbaglia, spesso e volentieri arreca un danno ad una persona, e paga....

Un magistrato che sbaglia, alla fine arreca cmq un danno ad una persona....dovrebbe pagare... O forse è la legge che è fatta male? che funziona male?

no macì

Basta dare colpe alla legge

La legge OGNI magistrato la volta e la rivolta come vuole lui

peccato però che per sti pezzi di merxa guarda caso la legge viene sempre rivoltata per metterli in libertà

Cioè dico io, arrestarono il sindaco di pescara a casa e del turco è stato tenuto in galera mesi e sti figli di una cagna li rimettono in libertà?

io sinceramente mi sono rotto I COGLI@NI di questa magistratura che spende miliardi per intercettare veline e papponi e poi manda in libertà bestie del genere.

BASTA CAXXO!!!

Che inizino a pagare anche loro!!

Io se ero il padre di quella povera ragazza un viaggetto a bologna dalle esimie dottoresse "avvocato Immacolata Troiano e giudice Mariangela Gentile" lo facevo e poi erano CAXXI...

Avete presente il film di Alberto Sordi: Un borghese piccolo piccolo?

Ecco...
            Last edited by giuseppe_d; 19-02-09, 22:00.

Comment

• Font Size
              Una considerazione e una speranza.
              La considerazione ? che se io fossi il padre della ragazzina stuprata mi costituirei parte civile e chiederei al giudice i danni morali e materiali derivati dalla sua incapacit? di giudizio.

La speranza ? che al rumeno possano fargli la pelle in carcere e che quella stronza del giudice possa essere reiteratamente stuprata da un branco di rumeni infoiati.
              Fine.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Una considerazione e una speranza.
                La considerazione ? che se io fossi il padre della ragazzina stuprata mi costituirei parte civile e chiederei al giudice i danni morali e materiali derivati dalla sua incapacit? di giudizio.

La speranza ? che al rumeno possano fargli la pelle in carcere e che quella stronza del giudice possa essere reiteratamente stuprata da un branco di rumeni infoiati.
                Fine.
                Al rumeno speriamo, perch? oltrettutto ha detto di aver partecipato anche all altro stupro e poi, che volevano "SOLO" rapinarli e invece poi hanno stuprato la ragazza nel secondo episodio

Chiss? se le accadesse una cosa del genere come si comporterebbe...

Originally posted by ace View Post
                ricordatevi sti due nomi

avvocato Immacolata Troiano, giudice Mariangela Gentile

io li condannerei per concorso nel reato e favoreggiamento....

Quello che pi? mi spaventa ? che sono anche due donne !!!Dovrebbero "sapere" (solo per una questione di sensibilit?) cosa si potrebbe provare a subire una violenza simile....E ancora mi domando come si f? a difendere due bastardi del genere e a scrivere sentenze del genere....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Recentemente di 3d del genere ce ne sono a iosa!!!

E ogni volta ripeto lo stesso concetto........

Tutto questo finir? grazie alle leggi speciali che si promulgheranno dopo che il primo di loro (africano/romeno/albanese che sia..) verr? smembrato dalla folla inferocita.....e questo, prima o poi, succeder?!

Ti devo quotare..
                  E spero solo, quando accadr?, di poter far parte di quella folla...

Comment

• Font Size
                    Tanto ragazzi prima o poi arriveremo al punto di andare in giro con i coltelli in tasca...........

Loro saranno tutti liberi, e noi che ci siam rotti i coglioni tutti in galera, cosi è l'italia.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Tanto ragazzi prima o poi arriveremo al punto di andare in giro con i coltelli in tasca...........
                      ........................
                      stavo per commentare ma ti quoto e basta che ? meglio..."la gente" si sta stufando...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post

Chiss? se le accadesse una cosa del genere come si comporterebbe...

non potrebbe mai succedere
                        ti dico perch?....

ragazzi sveglia!!!(non dico a te GMR ci mancherebbe ) i figli parenti ecc dei politici e di grossi pezzi delle regioni province ecc girano tutti con l'auto blu se non alcuni con la scorta....

quando mai gli potrebbe succedere una cosa del genere....

questi sanno un cxxxx del mondo reale......

Comment

• Font Size
                          ma poverini, tutti a dargli addosso, sono le condizioni sociali che lo hanno portato a delinquere, bisogna cercare di capire e perdonare....

Last edited by Rexxx; 20-02-09, 10:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            ma poverino, tutti a dargli addosso, sono le condizioni sociali che lo hanno portato a delinquere, bisogna cercare di capire e perdonare....

Che faccia da caxxo di merda!!!!.... Scusate l'Oxford ma più lo vedo e più mi fà girare i coglioni... gli spaccherei la faccia a suon di sprangate e gli farei addentare i genitali da un pitbul affamato con rabbia!!!!!

Schifoso maledetto!!!!!!!!
                            Last edited by Everluk; 20-02-09, 10:12.

Comment

• Font Size
                              Ma il ministro degli Esteri Rumeno che giorni f? tuonava contro noi italiani per essere razzisti, st? giorni dove si ? rintanato?
                              Sto pezzo di xxxxxxxxx !!!!!

Comment

• Font Size
                                Ma ci pensate che questo schifoso si è strusciato ed è entrato dentro violando la dignità, l'intimità, il rispetto di donne indifese?!?!?!... con il suo puzzo sicuramente di aglio, sudore e sporcizia... IL SOLO PENSIERO MI FA' VOMITARE!!!!....

Lo farei a pezzi in un tritacarne industriale anche ora, subito!!!!... Maledetto viscido codardo e bastardo!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X