Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si sa che la vita e' una gara continua, una sfida continua...
Se vi voltate un attimo in dietro e riflettete, voi , nella vostra vita avete avuto vittorie, sconfitte o buoni pazzamenti?
Credete sia meglio tante sconfitte e qualche mitica vittoria, oppure pochissime sconfitte, nessuna gran vittoria ma tantissimi buoni piazzamenti?
Cosi', per far 4 chiacchiere
Dare sempre tutto e semmai accontentarsi, questa ? la filosofia che vorrei seguire sempre, per non aver rimpianti e vivere sereno, credo di esserci vicino...
Dare sempre tutto e semmai accontentarsi, questa ? la filosofia che vorrei seguire sempre, per non aver rimpianti e vivere sereno, credo di esserci vicino...
per le poche cose che mi interessano, vittoria o morte..
sempre tenendo presente le mie capacita e possibilita reali.
anche se poi alla fine non bisogna prendersi troppo sul serio .
penso che anche i veri "grandi " campioni, affamati di vittorie , mollino un p? e non si facciano prendere troppo dalla ricerca del risultato sempre , tralasciando una visione del tutto un p? piu allargata..
nella vita si punta e si deve sempre puntare alla vittoria (per lo meno nelle cose che riteniamo importanti e/o che meritano il nostro totale impegno), altrimenti sarebbe inutile persino essere vivi
poi ? chiaro che non essendo infallibili, non esseno perfetti e non essenso onnipotenti non sempre si vince, bisogna saper anche perdere, traendo il giusto insegnamento dalle sconfitte
ci? che conta ? dare il meglio di noi stessi, rammarico nella/per la sconfitta ci deve esseci solo se sappiamo di non aver dato tutto
credo che i buoni piazzamenti non ci siano; o si vince o si perde
ettore
La prima parte ? anche il mio pensiero.....
Per quel che mi riguarda la sconfitta nella vita non esiste, uno dovrebbe comunque essere contento per averci provato!!
E poi io dico solo perch? uno arriva ultimo non ? detto che sia un perdente, il perdente ? colui che non ci prova e non fa nulla restandosene l? ad aspettare cosa non si s?!!!
Comment