Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vittoria o buon piazzamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    dentro di te sai che il merito ? di tutti
    per i tuoi compagni pure

per la massa bieca no

e per la storia.....l? dipende da quanto ? intelligente quello che scrive...
    io sto parlando di una sensazione piu' introspettiva, che non riguarda il parere che hanno gli altri di noi

Io parlo di quella sensazione che si prova quando si pensa se fosse stato giusto rischiare per vincere oppure chiudere un pelo il gas e rinunciare per "il quieto vivere" e un buon piazzamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      vero ma... io valuto i miei traguardi sulla base di quello che sento dentro.. non sulla base di quello che pensa la massa
      Grande Dany, hai colto in pieno quello di cui vogli discutere

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        quindi tu sei decisamente per il "volo basso cosi' se cado non mi faccio male"

Alla fine credo sia la cosa migliore...
        uhm no.. non credo sia cos?
        perch? stare sempre al di sotto dei propri limiti non penso sia molto positivo

sono dell'idea che nella vita bisogna sempre porsi degli obiettivi "ambiziosi".. ma anche che questi debbano essere alla nostra portata altrimenti diventa frustrante! il compito di ognuno ? trovare il suo equilibrio in modo da non buttarsi via ma nemmeno di puntare all'impossibile

Comment

• Font Size
          Che la vita sia una sfida o salita continua è un dato di fatto, ma in fondo è anche questo che la rende interessante e stimolante, con "sfide" di varie entità se così vogliam chiamarle da affrontare nel quotidiano...

Dal mio canto da un pò di anni a questa parte ho maturato idee ben diverse da quando avevo 20/25 anni, ci son cose per me oggi importanti che prima neanche guardavo, ed altre alle quali davo importanza prioritaria e che oggi invece non dico siano per me futili ma poco ci manca...

Sono un tipo che si dà da fare, e molto... di solito non mi dò per vinto e cerco di trovare una serenità economica, fisica e mentale... ma soprattutto quel che mi spinge ad andare avanti è il cercare ogni giorno di essere una persona migliore e di mettere un mattoncino sopra al prodotto del giorno precedente, cercando di lasciare qualche cosa di buono di me anche agli altri...

C'è chi è più fortunato e chi meno, chi ha di più e chi meno... io mi metto nel mezzo e vivo la mia vita dignitosamente e sempre con orgoglio...

Il resto viene da se...

Comment

• Font Size
            vero ma... io valuto i miei traguardi sulla base di quello che sento dentro.. non sulla base di quello che pensa la massa
            si si....la mia era solo una critica verso la societ? cieca.....
            il resto la penso come te

quando in un colloquio di lavoro un giorno la tizia delle risorse umane, credendosi la fenomena tir? gi? un po' di piscologia spicciola
            dicendomi,

"..lei, se fosse in una squadra di calcio, vorrebbe essere il bomber che segna?"

e io per le rime(ma non so quanto l'abbia capito...)

"..no, preferirei essere il trequartista che con l'ultimo passaggio manda in gol l'attaccante .. "

ti ho detto tutto

Comment

• Font Size
              Io parlo di quella sensazione che si prova quando si pensa se fosse stato giusto rischiare per vincere oppure chiudere un pelo il gas e rinunciare per "il quieto vivere" e un buon piazzamento
              per rischiare devi essere sicuro di poterlo e volerlo fare (accettandone anche tutte le possibili conseguenze.. la caduta, l'infortunio, il fallimento etc etc)

quindi ancora una volta io sono per il buon piazzamento ma se tutti fossero cos? non ci sarebbero appunto... i valentino rossi della situazione

per? ? anche vero che di campioni al mondo ce ne sono pochi.. e sono dell'idea che ci si nasce

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Che la vita sia una sfida o salita continua ? un dato di fatto, ma in fondo ? anche questo che la rende interessante e stimolante, con "sfide" di varie entit? se cos? vogliam chiamarle da affrontare nel quotidiano...

C'? chi ? pi? fortunato e chi meno, chi ha di pi? e chi meno... io mi metto nel mezzo e vivo la mia vita dignitosamente e sempre con orgoglio...
                belle parole Luciano!

Comment

• Font Size
                  potrebbe portare alla frustrazione
                  assolutamente NO .... lo spirito deve essere sempre quello di vincere

Comment

• Font Size
                    uhm no.. non credo sia cos?
                    perch? stare sempre al di sotto dei propri limiti non penso sia molto positivo

sono dell'idea che nella vita bisogna sempre porsi degli obiettivi "ambiziosi".. ma anche che questi debbano essere alla nostra portata altrimenti diventa frustrante! il compito di ognuno ? trovare il suo equilibrio in modo da non buttarsi via ma nemmeno di puntare all'impossibile
                    Bravissima Daniela...

Null'altro da aggiungere!!!

Comment

• Font Size
                      "..lei, se fosse in una squadra di calcio, vorrebbe essere il bomber che segna?"
                      e io per le rime(ma non so quanto l'abbia capito...)
                      "..no, preferirei essere il trequartista che con l'ultimo passaggio manda in gol l'attaccante .. "
                      ottima risposta... davvero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Che la vita sia una sfida o salita continua ? un dato di fatto, ma in fondo ? anche questo che la rende interessante e stimolante, con "sfide" di varie entit? se cos? vogliam chiamarle da affrontare nel quotidiano...

Dal mio canto da un p? di anni a questa parte ho maturato idee ben diverse da quando avevo 20/25 anni, ci son cose per me oggi importanti che prima neanche guardavo, ed altre alle quali davo importanza prioritaria e che oggi invece non dico siano per me futili ma poco ci manca...

Sono un tipo che si d? da fare, e molto... di solito non mi d? per vinto e cerco di trovare una serenit? economica, fisica e mentale... ma soprattutto quel che mi spinge ad andare avanti ? il cercare ogni giorno di essere una persona migliore e di mettere un mattoncino sopra al prodotto del giorno precedente, cercando di lasciare qualche cosa di buono di me anche agli altri...

C'? chi ? pi? fortunato e chi meno, chi ha di pi? e chi meno... io mi metto nel mezzo e vivo la mia vita dignitosamente e sempre con orgoglio...

Il resto viene da se...
                        E' la piu' bella cosa che si possa leggere Ever Il problema e' che non ho mai cercato di farlo per me stesso, ma sempre per qualcun altro...che magari non lo meritava
                        E viceversa per chi lo meriterebbe da me...be' sono sempre peggiore

Comment

• Font Size
                          belle parole Luciano!
                          quoto e aggiungo che le sfide la maggior parte delle volte sono opportunit?

Comment

• Font Size
                            ah ok

beh, messa in questi termini, la vocina dentro mi direbbe di non chiudere il gas,(anche se la cosa è un po' in contrasto con quello che è il mio modus vivendi)
                            non lo so...forse è quel brivido del rischio...anche se poi ci si fa mooolto male (ne so qualcosa )ma è una cosa interna....

perchè per il resto non la penso così ma tutt'altro come si può leggere
                            Last edited by Anima998; 19-02-09, 09:16.

Comment

• Font Size
                              ottima risposta... davvero
                              ....grazie!

Comment

• Font Size
                                E' la piu' bella cosa che si possa leggere Ever Il problema e' che non ho mai cercato di farlo per me stesso, ma sempre per qualcun altro...che magari non lo meritava
                                E viceversa per chi lo meriterebbe da me...be' sono sempre peggiore
                                Vedi BO, l'importante ? che la condotta della tua vita ti facca stare bene, soprattutto sereno con te stesso, il resto credimi... c'? chi apprezza e chi no, c'? chi merita pi? e chi meno ma non ? questo il punto... la cosa importante ? come ti senta tu a fine giornata per come ti sei comportato... questo inteso a livello emotivo ovvio... ... io non rinnego nulla di ci? che ho fatto, anzi... probabilmente lo rifarei...

Comment

X
                                Working...
                                X