Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I WANT YOU !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I WANT YOU !!!!

.....ragazzi......come il richiamo alle armi della seconda guerra mondiale dello zio Sam..... .....stavolta chi chiama ? lo zio Aero.... ......!!!!!

Allora.....mi spiego subito......riguardo Motorissima e la mia partecipazione come piccolo espositore......quindi l'appello ? rivolto,questa volta in maniera ufficiale,ai miei clienti (che brutta parola)....insomma,agli amici che mi hanno dato il loro casco per renderlo un po piu guardabile ......

I caschi andrebbero spediti a Davide,e verranno esposti per l'intera durata della manifestazione e saranno messi sotto vetro....garantisce per questo Davide in prima persona.....quello che vi chiedo io invece ? questo: siete disposti a prendervi la responsabilita di quello che potrebbe succedere ai vostri caschi?? E' un'ipotesi remota,questo si.....ma ? meglio chiarire questo punto......ripeto,i caschi andranno sotto vetro !!

Chi ha voglia di partecipare puo iscriversi in questo post.....pero ragazzi,mi raccomando......pensateci bene prima di aderire.....se siete sicuri aderite altrimenti non fa nulla....

Dovremmo arrivare ad 8 caschi !!

Fate le domande che volete,magari sto dimenticando qualcosa........su su...

• Font Size
    Ma va che una volta che li ho in mano io... prendo tranquillamente la responsabilit? io...

Magari gente vicina sarebbe l'ideale.. pi? che altro per poi rispedirli... o ci sei anche tu fede?

Cmq. calcola

2 caschi mito22

ne mancano 6...

Segnala questa discussione ai tuoi 'clienti'...

Comment

• Font Size
      ..no,davide.....non ci saro.....
      Infatti,adesso mandero un po di privati.......per Pier e desmo ci pensi tu?

Comment

• Font Size
        Aero...io te lo avrei dato molto volentieri se me lo avessi fatto...veramente
        Per caso hai gi? fatto lo schizzo di come potrebbe venire il mio futuro casco? Ricordi vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sincro
          Aero...io te lo avrei dato molto volentieri se me lo avessi fatto...veramente
          Per caso hai gi? fatto lo schizzo di come potrebbe venire il mio futuro casco? Ricordi vero?
          Sincro,se vuoi per me possiamo metterci all'opera.... ........ho in mente una bella cosetta sexy

Comment

• Font Size
            Ora ti mando un PV

Comment

• Font Size
              Aero.. manda pvt anche a loro...

Vedrai che anche marcomal ce lo porta.. lui ? vicino poi...

Comment

• Font Size
                ..UPpete !!

Comment

• Font Size
                  Up...........

Comment

• Font Size
                    oKKKKKKKK Fede!!!! Pedro Helmet presente...prima per? ti passo due foto,xke al Mugelllo si ? fatto un'immersione nella ghiai e ? uscito un filo segnato!! Poi vedi tu se esporlo o no!!!

Comment

• Font Size
                      DESMO-CASCO

PRESENTE

E non preoccupatevi per i caschi,

visto le moto, caschi, pezzi speciali. etc, etc, etc... esposti,

il DESMO st? gi? organizzando "qualcosa" per la loro SICUREZZA!!!!

Comment

• Font Size
                        .grande !!! Aspetto gli altri.......

Comment

• Font Size
                          Nessun problema a farti avere pure il mio, per quando ti serve?...

Ma la spedizione ? a carico di chi? (lo so, sono un mortaccione... ma ? solo una domanda, hehehe...)

Comment

X
                          Working...
                          X